Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte e Buffon pre Celtic: "Non sottovaluteremo il Celtic, vogliamo i quarti. Asamoah pronto per la Roma"

Post in rilievo

il barca era forse nella sua fase peggiore della stagione..sia all'andata che al ritorno..

 

E nonostante questo li hanno presi a pallate per 88 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo temere una cozzaglia di boscaioli scozzesi... Noi siamo la Juve mica il Pergocrema!!

Non vince il nome più altisonante, si vince in campo e quello di Glasgow è pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non vince il nome più altisonante, si vince in campo e quello di Glasgow è pesante.

I tifosi non hanno mai segnato. Buffon dixit.

Il campo conta relativamente, quello che conta sono i valori tecnico-tattici e l'ago della bilancia pende nettamente dalla nostra parte. Sui 180' non c'è storia e tutto il resto è aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi non hanno mai segnato. Buffon dixit.

Il campo conta relativamente, quello che conta sono i valori tecnico-tattici e l'ago della bilancia pende nettamente dalla nostra parte. Sui 180' non c'è storia e tutto il resto è aria fritta.

Non mi sento di sottovalutare l'avversario, è la cosa peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi sento di sottovalutare l'avversario, è la cosa peggiore.

 

Io credo nei nostri che è la cosa migliore... Dopo l'anno scorso possiamo arrivare ovunque. Non sarà questo celtic a fermare i nostri ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nei nostri che è la cosa migliore... Dopo l'anno scorso possiamo arrivare ovunque. Non sarà questo celtic a fermare i nostri ragazzi!!

 

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaat!

 

in queste competizioni conta tanto anche il fattore c.Ulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dura, per il campo- ostico a livelli osceni- e per il fatto che noi soffriamo chi ci aggredisce i nostri cc e chi gioca alla difensiva.

domani dobbiamo stringere i denti e correre il doppio di loro- domani si deve utilizzare la sciabola non il fioretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra strachiusa, pubblico in fuoco, giocatori fisici e fighting spirit... C'e' veramente qualcuno che la pensa già vinta ?

 

Io. E parlo di passaggio del turno... Abbiamo il celtic di fronte non lo dimenticate! Se fosse così grave la cosa il Milan non perderebbe nemmeno tempo a giocare queste due partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita in Champions per il mister da allenatore, sicuramente ci terrà moltissimo a fare bella figura e credo che in questi giorni di allenamento abbia caricato al massimo la tensione della squadra, perchè è classica partita in cui non puoi regalare nulla, da giocare con la massima concentrazione.

Dispiace che Kwadwo non sia pronto per giocare, spero che il suo sostituto, Peluso, riesca a fare bene in quel ruolo, ove fortunatamente da sabato ci sarà il mitico Asamoah, che ci è mancato come il pane.

Buone a caricare l'ambiente anche le parole da capitano di Buffon.

Tutto lascia presupporre ad un ottimo approccio dal punto di vista mentale dei nostri, almeno stando alle dichiarazioni; non ci resta che sperare che tramutino le parole in fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressione alta e possesso palla con improvvise verticalizzazioni. Dobbiamo imporre il nostro gioco e farli correre a vuoto. Occhio ai calci piazzati dove sono mooooolto pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che bisogna sempre rispettare tutti, la partita di domani , anche se fuori casa è da vincere in quanto ritengo la nostra squadra superiore sia nei singoli uomini, sia nell' organizzazione di gioco...

Ciò di cui ho davvero paura sono le palle inattive, che per loro rappresentano il punto di forza, visto che sono grossi, mentre per noi i calci da fermo rappresentano il nostro punto debole, quindi ci vorrà massima concentrazione, magari non facendoli uscire dalla loro metà campo, sarebbe bello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.