Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Matri rivive la notte di Glasgow: "Bella partita in tutti i sensi, per la qualificazione siamo a buon punto. Ora si pensa alla Roma"

Post in rilievo

matri mi sta facendo ricredere "per fortuna".. ultimamente oltre ai gol gioca pure meglio rispetto a prima.. probabilmente gli serviva solo fiducia e continuità.. continua così alessandro che ti stai rivelando come "arma in più" in questa seconda parte di stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema suo e di quaglia è che sul più bello si spengono. Ora matri deve fare quel salto in avanti che non ha mai fatto in carriera, ovvero continuare a segnare con regolarità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico da tempo,in europa il problema attaccanti non esiste,non ci sono le difese e sopratutto il TATTICISMO che troviamo in italia.....non ci sono DIFESE DA SCARDINARE.....in italia serve il fenomeno in avanti,in europa basta la prestazione di squadra ed il buon matri e il buon quagliarella i gol li fanno.. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre criticato , e continuerò a farlo se sarà il caso , ma adesso che è in una super forma , va elogiato grande gol e grande assist ieri .allah bravo matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri è il miglior attaccante (bomber) che abbiamo, lo sempre detto, anche quando la forma e il modo di giocare non lo assisteva al massimo.

E poi lo stimo perchè si cura come me ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato lo sventrapapere.

 

da 1 mese e mezzo a questa parte è tornato il bomber dell'era del neri

speriamo continui......inoltre sicuramente ha lavorato molto e sta lavorando molto per riuscire a intepretare il gioco che vuole il mister ....ultimamente fa degli assist di prima e degli agganci che non erano minimamente nel suo repertorio tecnico

e migliorare e sgrezzarsi a 27-28 anni non è mica semplice,anzi è piuttosto raro

 

Vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo importante avere l'attaccante di peso, il gioco senza una punta che sappia anche lottare col fisico ti apre un ventaglio di soluzioni alternative che altrimenti non hai.

Quella palla data di potenza nel primo tempo con lui a terra e 2 che lo stavano calpestando è emblematica.

Anche quando non segna è fondamentale per i movimenti. Deve avere continuità, sapere di essere il titolare fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta smentendo coi fatti la maggior parte di noi (io per primo), tra l'altro ultimamente ha fatto alcune giocate che onestamente non pensavo fosse in grado di fare (vedi assist per il principino di ieri), al momento intoccabile.

Chapeau .matri .matri .matri .matri .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante i suoi limiti tecnici ho sempre creduto che potesse dire la sua.. poi non si è mai lamentato di nulla, è sempre stato al suo posto e si è dimostrato un professionista serio quindi non posso che essere contenta per lui ;) avesse avuto lui la fiducia illimitata di cui ha goduto immeritatamente giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.