Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Siena 3-0: "Fondamentale vincere oggi. Il gol? Conte mi dice sempre di tirare da quella posizione... Avere Pirlo accanto aiuta molto"

Post in rilievo

19 anni, non ha paura, non sente pressione addosso, e a questa grande personalità abbina una grande visione di gioco, un ottimo senso tattico, grandi inserimenti, ottimo colpo di testa, fisico statuario, contrasti da duro aiutati dal fisico, e un tiro fenomenale. Pecca un po' solo nella concentrazione, a volte ha alcuni cali, ma è tipico dei giocatori predestinati e comunque è scusabilissimo per un 19enne.

P.s. Grande acquisto anche perché ciò che ci mancava era uno che segnasse dalla distanza. Pirlo, Vucinic e Marchisio sono gli unici che ogni tanto segnano da lontano, ma non con questa frequenza. Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore e che bel carattere, sembra un ragazzo intelligente e con la testa a posto.

 

E poi complimenti per l'italiano imparato da autodidatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore diventerà davvero forte, e quello che mi rassicura di più sono le sue interviste in francese. Parla un buonissimo francese, che mi ricorda la generazione 98, gente seria come thuram o vieira. I vari ribery, benzema ... non sanno parlare francese e questo dà un idea del loro livello intelletuale !

davvero? che significa esattamente che non sanno parlare il francese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo capito che la d'amico vorrebbe insegnargli la "lingua".........

 

bravo pogba, bene così ora speriamo non si monti la testa. conte sta facendo molto bene con lui e per pogba è una fortuna che abbia conte perché è stato un centrocampista come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.