Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Siena 3-0: "Fondamentale vincere oggi. Il gol? Conte mi dice sempre di tirare da quella posizione... Avere Pirlo accanto aiuta molto"

Post in rilievo

Quando è arrivato speravo davvero avesse grandi qualità. Avevo voglia di riprovare quella bellissima sensazione di prendere un giovane promettente e farlo diventare un punto di riferimento nel suo ruolo. Avevo paura però di avere a che fare con una testa spensierata, magari anche bacata ed invece mi sento sollevato nel vedere che si tratta di un ragazzo per bene e un bravo professionista. Ha commesso lo sbaglio di arrivare in ritardo, è stato cazziato ed escluso dalla partita ma ha chiesto scusa e si è dato da fare per rimediare. Davvero degno di nota.

Senza contare poi le sue interviste sempre precise e senza una parola fuori posto.

 

Mi spaventa solo il suo procuratore. Mi sto godendo Pogba al 70% ma Raiola non mi concede la totale spensieratezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tenero Pogba quando parla italiano, sembra un bambino @@

Quant'è forte Pogba, quant'è forte Pogba, quant'è forte Pogba, quant'è forte Pogba !! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro una crescita sana e naturale. Perché se questo accade potresti diventare uno dei centrocampisti più forti di tutti i tempi! Vero fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo prendemmo a 0 Euro non pensavo fosse così forte, anzi, speravo che fosse forte ma mai avrei immaginato che a 19 anni fosse migliore di vieirà. E' un ragazzo intelligente e sicuro di se e questo l'aiuta a far emergere le sue notevoli doti tecniche. Non voglio commentare i suoi magnifici goals da fuori area anche se sono la cosidetta cigliegina sulla torta ma la sua visione di gioco che emerge sempre anche quando sbaglia la misura del passaggio. Sono sicuro che in un futuro breve si prenderà sulle spalle il centrocampo della juventus e quello della nazionale francese. dire che è un predestinato mi sembra un po poco, lui ha già superato da tempo questa fase. Per me è un fuoriclasse in attesa di essere impiegato al posto di uno dei più grandi centrocampisti, registi, di tutti i tempi, Pirlo. Abbiamo avuto fortuna nell'acquistarlo ma lui ha avuto fortuna nell'arrivare da noi a soli 19 anni e trovare il migliore allenatore in circolazione e dei centrocampisti da cui attingere a piene mani, sia riguardo all'esperienza che alle doti tecniche. pirlo, marchisio, vidal, pogbà, asamoha, lich ma chi ce li ha tutti assieme???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande!

Cioè questo in 7 mesi ha imparato l'italiano in modo pressoché impeccabile

Schumacher 10 anni di Ferrari e forse sapeva dire "ciao"

Schumacher sa benissimo l'italiano e non faceva le interviste in italiano all'inizio perchè è un perfezionista in qualunque aspetto. Pogba ha fatto lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schumacher sa benissimo l'italiano e non faceva le interviste in italiano all'inizio perchè è un perfezionista in qualunque aspetto. Pogba ha fatto lo stesso ;)

Io Schumacher non l'ho praticamente MAI sentito parlare in italiano.

Cmq hai capito il senso dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte dice sempre di tirare da quella posizione" Ouch! Adesso gli arriveranno addosso almeno in due quando si prepara a tirare. Ad ogni modo, grande Paul! E' il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore diventerà davvero forte, e quello che mi rassicura di più sono le sue interviste in francese. Parla un buonissimo francese, che mi ricorda la generazione 98, gente seria come thuram o vieira. I vari ribery, benzema ... non sanno parlare francese e questo dà un idea del loro livello intelletuale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore diventerà davvero forte, e quello che mi rassicura di più sono le sue interviste in francese. Parla un buonissimo francese, che mi ricorda la generazione 98, gente seria come thuram o vieira. I vari ribery, benzema ... non sanno parlare francese e questo dà un idea del loro livello intelletuale !

 

Quoto. Un giovane cosi, in Francia oggi, e' qualcosa rarissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere più pratico meno lezioso e cmq non ha ancora la giusta cattiveria x il resto che dire sarà un futurl campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che a 19 anni era riuscito a fare 5 gol, nella storia della Juventus, è Alessandro Del Piero.

Penso che basti questo per giudicarlo.

Grande Paul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande polpo, continua così e diventerai un fuoriclasse. Lo dicevo io che lui deve tirare, anzi, il mister deve provare degli schemi per mandare paul al tiro più spesso. Soprattutto contro le squadre che si arroccano in difesa, può essere un'arma importantissima nel nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.