Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

"Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!

Post in rilievo

Ma non ho capito perchè ci si debba per forza rendere simpatici ai bimbiminkia. Arriva Natale e si fa un video demente, arriva Halloween e si fa un video demente, scoppia un tormentone stupido e si fa un video demente.

Ma perchè essere sempre in prima linea con le fregnacce?

 

Perchè per Natale è cortesia fare gli auguri, per Halloween è stato un "giochetto" simpatico e molto ben realizzato, e questo è un video "giovane" su una moda del momento.

Marketing, in fondo.

 

E soprattutto la Juventus, che questo video piaccia o meno, è sicuramente all'avanguardia nel campo della comunicazione via internet/social network.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea: ma quello con i baffi praticamente morto sulla sedia chi è??????? .yahooo .yahooo .yahooo:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito perchè ci si debba per forza rendere simpatici ai bimbiminkia. Arriva Natale e si fa un video demente, arriva Halloween e si fa un video demente, scoppia un tormentone stupido e si fa un video demente.

Ma perchè essere sempre in prima linea con le fregnacce?

 

che vita piena di colore.

 

lavoravi nelle SS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito perchè ci si debba per forza rendere simpatici ai bimbiminkia. Arriva Natale e si fa un video demente, arriva Halloween e si fa un video demente, scoppia un tormentone stupido e si fa un video demente.

Ma perchè essere sempre in prima linea con le fregnacce?

come ho gia detto in prima pagina è marketing........fidelizzazione dei clienti....attrarre le nuove generazioni..........è ovvio che un 30enne come me o altri la vede come una pagliacciata.......ma un 15enne si diverte,e visto che sono i teenager che spostano sul web e non solo, ecco fatto.....basta vedere gente quanti soldi ha fatto justin bieber il bimbominkia per eccellenza grazie ai teen

 

non per nulla i miami heat hanno avuto un successo spaventoso con questo ballo idiota e tutti i club calcistici ci stanno andando a ruota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
matri e quaglia stipendi. chi altro c'e'? non riesco a vederli tutti

Rubati. Sono d'accordo. .the

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia detto in prima pagina è marketing........fidelizzazione dei clienti....attrarre le nuove generazioni..........è ovvio che un 30enne come me o altri la vede come una pagliacciata.......ma un 15enne si diverte,e visto che sono i teenager che spostano sul web e non solo, ecco fatto.....basta vedere gente quanti soldi ha fatto justin bieber il bimbominkia per eccellenza grazie ai teen

 

non per nulla i miami heat hanno avuto un successo spaventoso con questo ballo idiota e tutti i club calcistici ci stanno andando a ruota

 

la potenza del "viral" nel marketing 2.0 è, ripeto, abnorme se si crea il tormentone.

Fidelizzi, ma ti apri verso altri target con lo "sharing", raggiungi persone che non raggiungi normalmente.

 

Chi ci cura il marketing è veramente molto preparato e sa come muoversi nel 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito perchè ci si debba per forza rendere simpatici ai bimbiminkia. Arriva Natale e si fa un video demente, arriva Halloween e si fa un video demente, scoppia un tormentone stupido e si fa un video demente.

Ma perchè essere sempre in prima linea con le fregnacce?

 

ma rilassati... YOLO... ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglimi una curiosità..

anche ai tempi della macarena, c'era qualcuno che la trovava ridicola e senza senso?

 

no perchè secondo me stiamo diventando intolleranti e bigotti su ogni cosa dei giorni d'oggi .ghgh

 

rispondo io:

sì e sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri. Se l'avesse fatto l'inter staremmo a dire che sono dei minchioni.

 

no, mi sarei mangiato i gomiti pensanso che hanno dei marketer 2.0 di livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.