Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Desiderio Bianconero

"Juventus Harlem Shake": tutti possono partecipare! Raggiunto il milione di visualizzazioni su Youtube!

Post in rilievo

che poi può piacere o non piacere, ma si deve capire che a livello marketing è una mossa pazzesca. E' viral allo stato puro.

molti di voi diranno che sono esagerato, ma con cose del genere si aumenta pure la visibilità "estera" dei nostri giocatori, e di conseguenza anche il loro prezzo. Considerando che io Neymar l'avrò visto giocare due volte in vita mia, ma che lo conoscevo solo perchè tutti ne parlavano e perchè aveva fatto il ballo virale di Telò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi può piacere o non piacere, ma si deve capire che a livello marketing è una mossa pazzesca. E' viral allo stato puro.

vabbè pazzesca dai.

Si, fa capire che la squadra è vicina alla gente comune, a quello che fa, che vede ecc.

Diciamo che compatta ambiente e tifosi, ma a livello di marketing non vedo cosa potrebbe portare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma carnevale non è passato da un pezzo????

 

bah

 

e pensare che proprio ieri prendevo in giro mia moglie che lo guardava (e rideva) fatto dalla squadra nazionale austriaca di sci....

 

.......e gli davo di tamarri a bomba....

 

appena lo viene a sapere mi restituisce gli sfottò..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè pazzesca dai.

Si, fa capire che la squadra è vicina alla gente comune, a quello che fa, che vede ecc.

Diciamo che compatta ambiente e tifosi, ma a livello di marketing non vedo cosa potrebbe portare.

 

hai mai visto cosa fa il viral nel marketing 2.0 per dire questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAH

 

grandissimiiiiiiiiiiiiiiii volevo vedere tutta la squadra pero'.... chissa se ci fosse stato gigi o chiello come erano vestiti.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano presenti anche le telecamere di sky...ed oggi faranno un servizio sul backstage .ok

Sono curioso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me comunque ci seguiranno a ruota le altre squadre....fa troppo ride sta cosa...un pò di allegria in questo calcio di merd@ e polemiche fa sempre bene cacchio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha entusiasmato Complimenti davvero spassoso!Quaglia che si mette la mano davanti perchè stava scoppiando dal ridere uaua

e Bonucci che rimane serio e continua a parlare troppo bello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'Harlem Shake sbarca in Serie A con la Juventus!

Sapete fare meglio di noi? Mandateci il vostro Harlem Shake in tema Juve caricandolo come risposta a questo video. Come fare?

Cliccate sullo spazio per lasciare i commenti al video

Apparirà un link "crea un video di risposta": cliccateci

Selezionate "Carica un video" e cliccate su Avvia oppure scegliete un video già presente tra i propri caricati

http://www.youtube.c...d?v=skKBB0jA7y8

 

 

 

 

fortissimo :d :d :d

 

 

ora capisco il dagospia di ieri ..... .brr lo volevano far interpretare anche al Mister questo spot ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano presenti anche le telecamere di sky...ed oggi faranno un servizio sul backstage .ok

Sono curioso :d

 

Ecco bene!! .ok

 

Che qualcuno poi posti il video del backstage!! Sono curiosissima di vedere quanto se la ridevano!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me comunque ci seguiranno a ruota le altre squadre....fa troppo ride sta cosa...un pò di allegria in questo calcio di merd@ e polemiche fa sempre bene cacchio!!

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito perchè ci si debba per forza rendere simpatici ai bimbiminkia. Arriva Natale e si fa un video demente, arriva Halloween e si fa un video demente, scoppia un tormentone stupido e si fa un video demente.

Ma perchè essere sempre in prima linea con le fregnacce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito perchè ci si debba per forza rendere simpatici ai bimbiminkia. Arriva Natale e si fa un video demente, arriva Halloween e si fa un video demente, scoppia un tormentone stupido e si fa un video demente.

Ma perchè essere sempre in prima linea con le fregnacce?

 

perchè il sorriso è la linfa per andare avanti in un mondo ridicolo ed infame in cui viviamo....quindi amico...fattela na risata che magari domani te sveji sotto a un cipresso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.