Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Bologna-Juve 0-2:«Viaggiamo spediti, ma il traguardo è ancora lontano.Esultanza? Polemiche inutili, piuttosto parliamo di pietre e bastoni»

Post in rilievo

Complimenti Antonio sei il numero uno, ho apprezzato moltissimo il tuo intervento di stasera che condivido in toto.

Grande anche il tuo appello di ieri a cui il Tifo ha risposto con grande cuore cantando per 90 minuti.

Meravigliosa atmosfera!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i media del nemico, che tutti i giorni pregano Iddio che Conte lasci la Juve e non smettono un attimo di sottolineare ogni singola sillaba che possa far pensare che se ne vada, loro, in queste ore, non dicono nulla....

Perchè?

Perchè per parlarne dovrebbero essere costretti a far vedere o a dire comunque quello che ci accade in ogni trasferta, le pietre, i bastoni, gli sputi, gli striscioni e i cosi sull'Heysel....e questo non vogliono mostrarlo....perchè se ne deve andare dalla Juve il più presto possibile, sì (sennò per anni sarà finita per le fogne di squadre da loro tifate), ma deve farlo perchè è LUI che cede al denaro dell'estero, perchè la Juve non è all'altezza delle big d'Europa, e non per quell'inciviltà, odio, vergogna, instillate nelle altre tifoserie proprio da loro, portavoce della bestialità italica antijuventina, e veri responsabili di quanto accade fuori e dentro agli stadi contro di noi.

E quindi, su questo, distinguono e soprassedono, queste bestie animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Invece penso che Antonio nn voglia andarsene,cerca soltanto di mettere pressione alla societa' perche' intervenga nel prossimo mercato

in modo deciso con acquisti di qualita'.....Il messaggio piu' o meno velato e' questo:"Io resto,ma e' ora che arrivi qualche Campione lì davanti"...Grande Mister,faccia pesare il suo carisma tra la dirigenza,come sanno fare solo i grandi condottieri!!!

 

 

Ma dai, se avesse voluto dire quello lo avrebbe detto in un altro modo, lui in conferenza è stato chiaro, "questo clima attorno alla mia famiglia è inaccettabile" è la "traduzione" giusta del suo pensiero, lui prima di essere allenatore è padre, e l'atteggiamento della gente verso di lui e la sua famiglia è da galera, in Inghilterra potrebbe andare per strada con la sua famiglia tranquillamente, se provasse a farlo a Napoli o Firenze rischierebbe il linciaggio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come un toro ingrifato dopo aver trombato.... :d

La risposta data a Marocchi è fantastica....

" l'esultanza non è una cosa bella del calcio"?

Cicciobello stai zitto va, che ci fai più figura......

E' pure un ex, ma evidentemente a Sky hanno fiutato come comportarsi per tirare a campare...

Lui e gente come Vialli, allenatore fallito!

P.S. Conte è un grande: anche quando ha risposto all'inviato Sky che hanno rotto le palle con la pubblicità sull'esclusiva della formula 1....

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai, se avesse voluto dire quello lo avrebbe detto in un altro modo, lui in conferenza è stato chiaro, "questo clima attorno alla mia famiglia è inaccettabile" è la "traduzione" giusta del suo pensiero, lui prima di essere allenatore è padre, e l'atteggiamento della gente verso di lui e la sua famiglia è da galera, in Inghilterra potrebbe andare per strada con la tua famiglia tranquillamente, se provasse a farlo a Napoli o Firenze rischierebbe il linciaggio .ok

INFATTI........un atteggiamento provocatorio e vergognoso verso il nostro mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paese straordinario che non ha pieta' per chi lo eleva.....noi italiani non meritiamo l'italia.

Perchè questo paese non ha coscienza di se stesso come nazione e ancora guardiamo storto qualcuno solo perchè ha un accento leggermente diverso dal nostro. Non abbiamo un identità e ci sentiamo prima paesani e poi cittadini, normale poi che abbiam 'paura' di qualcuno con più successo di noi invece di rallegrarcene.

 

Adesso poi che abbiam ceduto grossi pezzi di sovranità ad una sovrastruttura invisibile come l'euro e l'Europa direi che ci siam fregati da soli per il resto dell'eternità. Siam contenti di farci dare dei pigs dal resto dell'Europa e dai tedeschi pur di fare in modo che questo paese rimanga livellato verso il basso e non cresca nè come coesione sociale nè come autostima e coscienza di se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti vedi in un futuro in un'altra società italiana?

"Tutto può essere, ora sono alla Juventus dove c'è un percorso iniziato che vogliamo proseguire. Un domani c'è la volontà di misurarmi all'estero, poi può accadere di tutto.

 

Mi dispiace ammetterlo ma questa frase non mi è piaciuta, ora prepariamoci ai titoloni dei giornali fino a quando non ci sarà il rinnovo!

Dice che la juve è il top per lui ma poi si lascia andare a frasi di questo tipo. Considerate le doti di Conte alla società Juve converrebbe dare in mano tutto a lui trasformandolo in un Manager alla Ferguson.

 

Condivido. Antonio in un altra squadra italiana, mai! Se lo dovesse fare non so davvero come la prenderei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questo paese non ha coscienza di se stesso come nazione e ancora guardiamo storto qualcuno solo perchè ha un accento leggermente diverso dal nostro. Non abbiamo un identità e ci sentiamo prima paesani e poi cittadini, normale poi che abbiam 'paura' di qualcuno con più successo di noi invece di rallegrarcene.

 

Adesso poi che abbiam ceduto grossi pezzi di sovranità ad una sovrastruttura invisibile come l'euro e l'Europa direi che ci siam fregati da soli per il resto dell'eternità. Siam contenti di farci dare dei pigs dal resto dell'Europa e dai tedeschi pur di fare in modo che questo paese rimanga livellato verso il basso e non cresca nè come coesione sociale nè come autostima e coscienza di se.

strquoto il tuo intervento..oltre il 70%del patrimonio culturale e artistico mondiale appartiene ad un minuscolo paese come il nostro, di scienziati,viaggiatori,poeti,artisti,pittori,scultori,cantanti,attori,coloni,filosofi,imperatori,conquistatori...una cultura immensa e dilapidata, come dice la canzone di ligabue TUTTO QUESTO SAPERE SENZA NAVIGATORE.........dopo tutto siamo ancora il paese delle banane....(il vecchio saggio agnelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Invece penso che Antonio nn voglia andarsene,cerca soltanto di mettere pressione alla societa' perche' intervenga nel prossimo mercato

in modo deciso con acquisti di qualita'.....Il messaggio piu' o meno velato e' questo:"Io resto,ma e' ora che arrivi qualche Campione lì davanti"...Grande Mister,faccia pesare il suo carisma tra la dirigenza,come sanno fare solo i grandi condottieri!!!

 

Speriamo sia cosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mr. Conte! Le emozioni ce le regalano i ragazzi in campo e tu in panchina che sei un vero top player e un uomo con gli attributi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i video!!!

 

Conte fantastico...non ho parole.

Sono arrabbiato con Pioli perchè con le sue polemiche stupide ha messo Conte nella stressante posizione di dover rispondere sull'esultanza a quel branco di anti-juventini travestiti da giornalisti...invece di inchinarsi al più grande allenatore del mondo, tutti a stressarlo su futili discussioni sull'esultanza legittima e corretta con i propri tifosi.

 

Sulla RAI addirittura hanno fatto vedere Allegri che ha lanciato una super gufata alla Juve in Champions, facendo gli "auguri" a Conte per i quarti...Conte l'ha buttata in ridere insieme con Cabrini in studio, ma sta di fatto che l'ebete di allegri ha tirato una gufata non da poco, molto antipatica e di poca classe...ma questo non importa...tutti contro la Juve sempre e comunque...andate tutti a rosicare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nella conferenza stampa post gara mi sembra abbastanza lampante che voglia andare via e sinceramente non ne capisco il motivo, è amato, la società è solida, davvero non ne capisco il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non chiude mai nettamente a nessuna ipotesi nemmeno in Italia...questo mi dispiace

Non può continuare a vincere con uno dei peggiori attacchi della storia. E' giusto che pretenda rinforzi migliori di Anelka (800 mil per scaldar un seggiolino, mica scemo eh?). Raiola non mi piace ma mi affiderei a lui e nedved per il mercato. Pogba non lo avrebbero mai preso , è Raiola che lo ha portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.