Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

aimeh, a parte il livello di squadra del bayern, questo è un dato di fatto

ogni volta che la squadra avversaria non aspetta, ma attacca il 352 trema e va in confusione

e di partite esempio come scrivi ce ne sono abbastanza per ragionarci sù...

la cosa più grave è che ogni volta sembra che Conte sia impreparato, in 2 anni non ha trovato rimedio a questa cosa e sta diventando fastidioso, spero non stia diventato troppo presuntuoso perché in un attimo può rovinare quanto di importate ha fatto in questi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei fatto una domanda sola: "Perché i tuoi giocatori avevano paura?"

io credo sia più una fattore di svuotamento fisico e psisico dopo la vittoria coll'inter, una partita del genere la facemmo contro il milan, non sembravamo noi, non ci riuscivano 3 passaggi di fila e il milan non il bayern ci battè con un gol (rizzoli) quindi era più che normale perdere oggi, se riuscivamo a prenderne uno solo sarei stato abbastanza sereno per il ritorno. Con due gol la vedo dura ma la difesa del bayern è imbarazzante quindi credo nell'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la prossima volta fa i disegnini ,in modo che TUTTI possano capire

la cresta abbassata perchè? perchè ha perso contro una squadra più forte?

lui a differenza di molti il valore dell'avversario lo ha capito e gli ha reso onore,gli isterismi li lascia volentieri agli altri .ok

Continua a sostenere Conte, anche quando andrà in Inghilterra visto che studia inglese o all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà piu' fortunato quando andrà ad allenare la sua Inter.

 

è da un'ora ormai che fai flame gratuito, prima nell'altro topic, ora pure in questo. So che ci speri che Conte venga ad allenare la tua squadretta di prescritti, ma stai pur tranquillo che lui, essendo un professionista serio, ambisce a panchine di livello, non di certo a quella di una squadretta di metà classifica che si gioca l'europa (league) col catania. Certe dichiarazioni, purtroppo per le tue speranze, sono solo di facciata.

Ora per favore torna su interfans, per una volta che giocate anche voi il mercoledì (a Genova, ma poco importa) vuoi perderti il topic del prepartita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fa la finita tu c'hai peluso e loro lahm,matri e moeller,Liechtenstein e alama in più robben e Ribery che paragoni fai i tedeschi sono di un altro pianeta,mentre per le restanti squadre Inter e Napoli zero tituli,quindi io mi tengo il mister

Bel post, complimenti .ok ottimo spunto per una discussione costruttiva .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei fatto una domanda sola: "Perché i tuoi giocatori avevano paura?"

 

non e' mica semplice giocare un quarto a Monaco contro il Bayer!

 

Di gente esperta c'erano solo Buffon, Pirlo e Barzagli.

 

Tieniamo conto anche della qualita' dei tedeschi!

 

Noi siamo una squadra giovane ed inesperta confronto a loro.

 

Spero invece che questa sconfitta apra gli occhi a Marotta e AA. Per vincere la CL non bastano i Peluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fa la finita tu c'hai peluso e loro lahm,matri e moeller,Liechtenstein e alama in più robben e Ribery che paragoni fai i tedeschi sono di un altro pianeta,mentre per le restanti squadre Inter e Napoli zero tituli,quindi io mi tengo il mister

 

Noi in attacco siamo ridicoli, ma Muller rimane un giocatore penoso..

io credo sia più una fattore di svuotamento fisico e psisico dopo la vittoria coll'inter, una partita del genere la facemmo contro il milan, non sembravamo noi, non ci riuscivano 3 passaggi di fila e il milan non il bayern ci battè con un gol (rizzoli) quindi era più che normale perdere oggi, se riuscivamo a prenderne uno solo sarei stato abbastanza sereno per il ritorno. Con due gol la vedo dura ma la difesa del bayern è imbarazzante quindi credo nell'impresa.

io credo sia più una fattore di svuotamento fisico e psisico dopo la vittoria coll'inter, una partita del genere la facemmo contro il milan, non sembravamo noi, non ci riuscivano 3 passaggi di fila e il milan non il bayern ci battè con un gol (rizzoli) quindi era più che normale perdere oggi, se riuscivamo a prenderne uno solo sarei stato abbastanza sereno per il ritorno. Con due gol la vedo dura ma la difesa del bayern è imbarazzante quindi credo nell'impresa.

 

Hai perfettamente ragione, per questo mi incazzo ancora di più stasera. Vabbè..in semifinale Dante e Van B faranno la figura che meritano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a sostenere Conte, anche quando andrà in Inghilterra visto che studia inglese o all'Inter.

quando andrà se andrà so che quando era da noi non mi ha preso per i fondelli dicendo che in un futuro avrebbe fatto altre esperienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno."

 

 

questo è il motivo per cui non ci credevo e non ci credo.... Con l'inter andava fatto un turnover massiccio...forse si eprdeva lo stesso, ma non in questo modo umiliante. Ma in italia il Dio campionato governa su tutto...

 

Stramaledetti scudetti!

e si,immagino i commenti pacati col ritorno del napoli a 6 punti e del milan a 8.... bah

Il primo che deve imparare da questa sconfitta sei tu caro mister, non fare il fenomeno per uno scudetto vinto, oggi Heynckes ti ha insegnato calcio e per 90' non hai avuto idee, senza Vucinic non sai come far giocare la squadra e quando una squadra ci pressa alto non sai mai rimediare, successe contro il Napoli in finale di coppa italia, successe a Firenze contro la viola, successe all'andata contro l'Inter, contro lo Shakhtar in casa e oggi contro il Bayern e ne siamo quasi sempre usciti con le ossa rotte.

ma per favore.

Sa molto di resa questa intervista.

Sono fortissimi, sono più cattivi più tecnici,più belli (a parte ribery...),più ricchi ecc ecc...

eddai mister RIPIGLIATI!!!!!!

questi commenti li leggevo anche un anno fa quando il milan volò a + 6.

conte ai giornalai può anche raccontare le barzellette.l importante è quello che dice alla squadra durante la settimana.

La squalifica di Arturo ahimè e' la pietra tombale

la squalifica di vidal renderà ancora più importante l impresa che faremo il 10 aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mica semplice giocare un quarto a Monaco contro il Bayer!

 

Di gente esperta c'erano solo Buffon, Pirlo e Barzagli.

 

Tieniamo conto anche della qualita' dei tedeschi!

 

Noi siamo una squadra giovane ed inesperta confronto a loro.

 

Spero invece che questa sconfitta apra gli occhi a Marotta e AA. Per vincere la CL non bastano i Peluso...

 

 

Ma Bonucci e Marchisio quante partite devono fgiocare per essere considerati esperti? Per Marchisio è la terza C.L., senza contare che è stato titolare in un Europeo perso in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister che delusione!!!! Non per gli errori commessi che ci stanno, ma per l'atteggiamento!!!! non si può partire già sconfitti; vederti così nel dopopartita mi fa rabbia! Li dobbiamo asfaltare con la vera Juve sti tedeschi!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà piu' fortunato quando andrà ad allenare la sua Inter.

Conte resterà ancora molto alla juve, ma non fa miracoli, stasera con una squadra più competitiva sarebbe stato molto meglio.

Ovvio a volte sbaglia, come tutti del resto, ma resta un grande tecnico secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sappiamo benissimo che è un torneo tostissimo con squadre rodate. Il Bayern ha speso 48 milioni per un solo giocatore, Martinez, e li finisce ogni discorso..."

 

Caro Agnelli, se vuoi la Champions, il messaggio dell'allenatore mi è parso abbastanza chiaro, se no accontentiamoci di vincere contro i dilettanti della Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più forti, verissimo, ma stasera la Juve non è scesa in campo. Con questo atteggiamento perdevamo pure col Malaga! Bisogna ficcarselo bene in testa, oggi i meriti del Bayern sono basati MOLTO sui demeriti nostri, magari giocando da Juve perdevamo lo stesso, ma non così, perché oggi il 2-0 è lontano anni luce dalla prestazione reale, per quello che si è visto in campo doveva finire 4-0! In certe partite se scendi in campo male sono c***i amari, pure il Barcellona sbagliando partita è stato in grado di prendere 2 pere dal Milan, mica da chissà chi, dal Milan di Zapata, Mexes, Ambrosini e Flamini eh! Io sono convinto che loro sono più forti, ma sono anche convinto che la vera Juve non è quella di stasera.

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando andrà se andrà so che quando era da noi non mi ha preso per i fondelli dicendo che in un futuro avrebbe fatto altre esperienze

Oh, ma ci senti da questo orecchio?? Conte è l'allenatore piu' pagato d'Italia e visto quanto prende io ESIGO che finchè è pagato dalla società Juventus PENSI SOLO a fare il suo lavoro, non a fare aperture all'Inter o all'Inghilterra.. Ma scherziamo? O "Ma siam pazzi" come dice Bersani? Chi si crede di essere che fa aperture a destra e a manca? Un politico? Che faccia il suo lavoro per cui è ben pagato e la smetta di dire scemenze in conferenza stampa sull'Inter o sull'Inghilterra che non fanno altro che destabillizzare la squadra e l'ambiente e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si,immagino i commenti pacati col ritorno del napoli a 6 punti e del milan a 8.... bahma per favore.questi commenti li leggevo anche un anno fa quando il milan volò a + 6.

conte ai giornalai può anche raccontare le barzellette.l importante è quello che dice alla squadra durante la settimana.

la squalifica di vidal renderà ancora più importante l impresa che faremo il 10 aprile.

 

Vero. Ma se l'anno scorso diceva che il milan era imbattibile in campionato e poi la squadra giocava per vincere sempre,questa volta ai giornalai ha detto "non siamo qui per fare la vittima sacrificale" e invece la squadra gioca da vittima sacrificale..è quello che proprio non capisco. Speriamo nel ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starà pensando alla sua Inter alla quale "mai dire mai" oppure alla sua Inghilterra visto che sta studiando inglese.

tu dovresti pensare ad andare a nanna,che è tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango solo il 3-6-1 con Vucinic avanti. Così l'aveva pensata e così doveva essere... Se dobbiamo uscire facciamolo a testa alta, giochiamo un gran ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sappiamo benissimo che è un torneo tostissimo con squadre rodate. Il Bayern ha speso 48 milioni per un solo giocatore, Martinez, e li finisce ogni discorso..."

 

Caro Agnelli, se vuoi la Champions, il messaggio dell'allenatore mi è parso abbastanza chiaro, se no accontentiamoci di vincere contro i dilettanti della Serie A.

ecco il messaggio a cui mi riferivo....chi di dovere lo capirà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno dovrà essere battaglia: in campo con tre punte davanti, Pogba in mezzo al campo e spero Caceres sulla destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte resterà ancora molto alla juve, ma non fa miracoli, stasera con una squadra più competitiva sarebbe stato molto meglio.

Ovvio a volte sbaglia, come tutti del resto, ma resta un grande tecnico secondo me.

 

Sicuramente lo resta. Le ultime dichiarazioni, però, sono state sbagliate in toto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti leggi??

Io si mi leggo, e tu? L'allenatore piu' pagato dell'intero paese che anzichè pensare a fare il suo lavoro apre all'Inter o all'Inghilterra.. Intanto i soldi li becca dalla Juve ogni mese, ma come si permette? Ma tu ti ricordi che Lippi, Trapattoni, Deschamps facessero aperture del genere? Ok che due di questi 3 alla fine all'Inter ci sono andati per davvero, ma fin quando erano pagati da noi pensavano a fare il loro lavoro e basta.. Come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.