Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

conte secondo me ha capito benissimo che per vincere in europa abbiamo bisogno almeno di 2-3 top e lui sa che alla juve è difficile comprarne uno.........................

2\3 top? Vidal, Marchisio e Barzagli sono 3 top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo sono tornate le vedovelle di nonno Del Piero e si se c'era lui oggi vincevamo. Probabilmente(metto probabilmente per essere buono) se c'era ancora Del Piero neanche ai quarti arrivavamo.Oh ma mettere nel conto che il Bayern ha una rosa superiore alla nostra no eh??Poi vabbè oggi Pirlo,ecc.. hanno sbagliato di tutto.Bellissimo leggere chi evoca Deschamps e il Conte dimettiti.Senza Conte manco la vedevate la CL in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah guarda, se fosse per me Del Piero sarebbe ancora capitano di questa Juventus e io me lo sarei tenuto.. Che non capisco perchè a Roma Totti gioca titolare fisso e non ci sono problemi e da noi Del Piero non puo' restare a fare la riserva.. Troppo vecchio? Però quando Baggio aveva la sua età tutti gli chiedevano di non smettere col calcio.. E io penso che la classe di Del Piero magari non sia pari a quella di Baggio ma non ci va poi tanto lontana eh..

 

Non è solo questione di classe, ma di stile. Le bandiere non si trattano in quel modo, non condivido l'atteggiamento

e la presunzione di A.Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che il solo balotelli abbia vinto quella partita!?mi parli di ribery e robben che sono due campioni ma dimentichi reus ozil gotze e mario gomez...

 

Mi sembra di ricordare che Balotelli abbia segnato una doppietta. Dai, il paragone non regge, il Bayern al 90' ha fatto entrare Gomez, che da noi sarebbe titolare indiscusso. Robben è partito dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Conte mai che facesse una conferenza stampa in cui parla dei suoi errori e li elenca, non ha l'indole di un Guidolin, persona imprendibile quanto a classe e modestia ok, però qualche concetto sarebbe bello sentirglielo esprimere tipo: non ho saputo adeguarmi alla tattica dell'avversario/ ho sbagliato formazione non capendo chi era troppo stanco/ non ho saputo trasmettere le giuste motivazioni... cose così iniziasse a dirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il Bayern è più forte di noi e si sapeva.

 

ok ribaltare il 2 a 0 è difficle.

 

ok non si poteva puntare a vincere subito la champions.

 

...ma...

 

se l'atteggiamento è "già siamo fuori" che giochiamo a fare mercoledì? Se non ci crede il mister in primis -che è il grande artefice della nostra rinascita- chi ci deve credere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere pesante..ma la sensazione è che lo sembrasse anche prima della partita :(

 

Infatti, credo proprio che siamo indietro di parecchio rispetto alle grandi, non solo dal punto di vista tecnico e tattico,

ma soprattutto dal punto di vista mentale. E' la prima vera volta infatti che resto deluso dall'atteggiamento e dalla mentalità:

non mi sarei mai aspettato questo approccio e la totale mancanza di reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che Balotelli abbia segnato una doppietta. Dai, il paragone non regge, il Bayern al 90' ha fatto entrare Gomez, che da noi sarebbe titolare indiscusso. Robben è partito dalla panchina...

sarà che non mi piace assolutamente perdere però c'è modo e modo di farlo...questa mentalità da pescara non la voglio piu vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non mi è piaciuto per niente stasera,ne durante la partita in cui non incitava i suoi a dare tutto ne dopo nell'intervista ammettendo che servono i soldi per comprare i mega fenomeni con cui vincere la cl....senza ammettere che la squadra era fisicamente a terra e psicologicamente aveva subito il gol preso a freddo (tant'è che gli unici vivi sono quelli con più temperamento come licht chiello e vidal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo adesso difende i giocatori ma nello spogliatoio dirà questo: ok ragazzi, siamo inferiori, siamo più fuori che dentro ma se al ritorno non giocate come belve fino alla fine mi incavolo!

 

Al posto di incolpare i giocatori che si prenda le sue responsabilità.

 

Formazione Sbagliata, Cambi essenziali fatti sul 2-0, mentalità della partita inguardabile senza contare quel maledetto modulo che in europa non conta... senza contare che NON ha fatto turn over contro l'inter (che valeva quanto il chievo come importanza)

 

I giocatori hanno fatto il massimo, non è colpa loro se in attacco giocavano le riserve, e che peluso ha dimostrato di non reggere la furia robben visto che non ha mai giocato a 28 anni contro un top player di quel calibro... non e colpa loro se erano stanchi gia dopo 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Conte c'è poco da lamentarsi modello prescritti oggi il Bayern è stato perfetto e noi abbiamo sbagliato tutto la nostra partita è finita al gol iniziale.L'unica cosa non avrei fatto giocare Quaglia e Matri non è cosa loro la CL continuo a preferire Vucinic anche con una gamba sola.Ridicole le lamentele sul modulo che leggo da qualcuno la verità è che loro hanno i Robben,Ribery,ecc.. e noi i Peluso,Quaglia,Matri,ecc..Forse non vi rendete conto che questi tenevano in panca Robben.

robben, gomez, badstuber e shaquiri...per questo loro possono puntare la champions e noi no.. Giochiamo con peluso e Matri titolari in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il Bayern è più forte di noi e si sapeva.

 

ok ribaltare il 2 a 0 è difficle.

 

ok non si poteva puntare a vincere subito la champions.

 

...ma...

 

se l'atteggiamento è "già siamo fuori" che giochiamo a fare mercoledì? Se non ci crede il mister in primis -che è il grande artefice della nostra rinascita- chi ci deve credere??

ma chi lo dice?ma ancora vi fate le paranoie per quello che dice ai giornalai in tv?

lo vedrete il 10 se ci crede o no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il Bayern è più forte di noi e si sapeva.

 

ok ribaltare il 2 a 0 è difficle.

 

ok non si poteva puntare a vincere subito la champions.

 

...ma...

 

se l'atteggiamento è "già siamo fuori" che giochiamo a fare mercoledì? Se non ci crede il mister in primis -che è il grande artefice della nostra rinascita- chi ci deve credere??

 

Giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo, ma perfino Pistocchi su MP ha capito proprio dove stava il problema tattico. Provate a guardare il video dell'intervista di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di incolpare i giocatori che si prenda le sue responsabilità.

 

Formazione Sbagliata, Cambi essenziali fatti sul 2-0, mentalità della partita inguardabile senza contare quel maledetto modulo che in europa non conta... senza contare che NON ha fatto turn over contro l'inter (che valeva quanto il chievo come importanza)

 

I giocatori hanno fatto il massimo, non è colpa loro se in attacco giocavano le riserve, e che peluso ha dimostrato di non reggere la furia robben visto che non ha mai giocato a 28 anni contro un top player di quel calibro... non e colpa loro se erano stanchi gia dopo 2 minuti.

si si,l inter valeva il chievo.mi immagino i commenti tuoi e di altri col napoli a 6 e il milan a 8.

poi peluso....ha fatto molto peggio chiellini su robben.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo questione di classe, ma di stile. Le bandiere non si trattano in quel modo, non condivido l'atteggiamento

e la presunzione di A.Agnelli.

Bandiera chi scrive libri con anti-juventini??Se queste sono le bandiere preferisco i mercenari almeno vinco invece di arrivare settimo.Veramente basta con questo Del Piero voleva ricattare la società per giocare ancora quando da 2 anni erano stati chiari "grazie per quello che hai fatto(in realtà Del Piero deve molto di più alla Juventus che il viceversa) ma il ciclo è finito".La società ha fatto 1000 errori in questi anni avere pensionato Del Piero è una delle poche cose giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso..non tanto per il risultato..ma per la mia juve non era la JUVE ..spero che sia stato un caso..prendere quel fango di gol a 20secondi dall'inizio...anke se avevamo tutta la partita davanti per recuperare..il problema è che stasera non pensavo fossero così superiori a noi..e lascia un po' desiderare il ritorno..ma lasciate pure bleffare..il nostro CONTE..sulla gara del ritorno..non so voi cosa né pensiate..ma con la grinta del nostro allenatore ....i nostri giocatori ...è l l'urlo dello JUVENTUS STADIUM... ........ ..............

NON SIAMO ABITUATI A MOLLARE !!

Ciao a tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandiera chi scrive libri con anti-juventini??Se queste sono le bandiere preferisco i mercenari almeno vinco invece di arrivare settimo.Veramente basta con questo Del Piero voleva ricattare la società per giocare ancora quando da 2 anni erano stati chiari "grazie per quello che hai fatto(in realtà è Del Piero ha dovere molto di più alla Juventus) ma il ciclo è finito".La società ha fatto 1000 errori in questi anni avere pensionato Del Piero è una delle poche cose giuste.

 

Se scrivere un libro con una persona additata di essere antijuventina, vuol dire cancellare la storia di Del Piero alla Juve... Siamo proprio messi male.

La società ha fatto 1001 errori, tra questi quelli di sputare al Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può limitare a dire "sono più forti, amen, onore a loro". Onore a loro un *, non sono i quarti di coppa italia, questa è la Champions. Ci arriviamo ai quarti dopo 7 anni, sofferti da cani. Ci sta perdere ma non gettere le armi prima ancora di giocare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vorreI? Deschamps.. Un tecnico serio che porta a casa i risultati e mentre è pagato da noi non dice scemenze tipo che sta studiando inglese o che all'inter mai dire mai.. Fallire sì, perchè il Bayern era superiore ma non di tanto, questo 2 a 0 non è giustificato.. La Juve doveva e poteva giocare molto meglio di così, lui doveva avere il coraggio di tenere fuori Pirlo, di fare turn over con l'Inter a costo di perdere che tanto chissenefrega se il Napoli va a -7, c'è tempo per riportarli a -9..

 

E per la cronaca a me Capello mi è sempre stato sui c.. e ho sempre detto che era un incapace, nella sua vita ha vinto 1 sola Champions e peraltro con la squadra che aveva mi sa che vinceva pure Del Neri, per il resto in Champions ha sempre fatto ridere.. Col Real, con la Juve, con qualsiasi squadra.

 

 

Conte finora i risultati li ha portati a casa. In due anni: Campionato da imbattuto (contro un Milan molto più forte nei singoli), finale di Coppa Italia, Supercoppa, semifinale ci Coppa Italia e Quarti di Champions ancora in corso. Vai a vederti il palmarés degli anni precedenti...

Un allenatore non può fare miracoli. I giocatori sono quelli che sono e Conte fin'ora ha fatto comunque un GRANDISSIMO lavoro. In pochi avrebbero fatto di meglio. Deschamps poi mi devi spiegare da dove l'hai tirato fuori.

 

Mi sembri il tipico italiota che vuole tutto subito partendo dal nulla, che pensa che tutto sia dovuto, che piange come un bambino alla prima sconfitta e che sale e scende dal carro quando più conviene. Ma soprattutto il tipico tifoso a cui piace criticare a posteriori, cosa tanto facile quanto losca.

 

Ingrato e senza pazienza. Un piccolo Zamparini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che chi spende più soldi vince, stasera siamo stati osceni, senza idee, conte mi ha deluso perché non ha fatto niente per cambiare l'inerzia della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.