Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Allora non illudiamoci. Con Matri non si vince la champions

 

Ma guarda si può sognare nel calcio sopratutto per un gioco. perchè è un sport ricordiamo .ghgh

 

e con tante altre qualità si può arrivare lontano vedi Juve-Borussia ecc

 

Ma noi siamo un outsider in Europa è questo che non volete accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra nell'andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Bayern Monaco. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

E' la squadra più forte che avete affrontato finora?

"Sicuramente sono molto forti. Non è stata una sorpresa per noi, loro con Barca e Real sono le favorite per la vittoria finale, in più incattiviti per la sconfitta dell'anno scorso. Sono tecnici e strutturati, complimenti a loro. Ho poco da rimproverare a loro, abbiamo dato il 100%. Bisogna essere onesti, sono più forti. Sono partite che ci devono far capire quanto siamo distanti dai top-team europei. Ora c'è il campionato e poi il ritorno, il calcio è imprevedibile. Servirà un'impresa, però la prendiamo d'esperienza cercando di migliorare dove bisogna migliorare".

Senza Vucinic l'avevi provata diversamente?

"No penso che l'abbiamo preparata bene. C'era da fare i conti con gli avversari. Oggi il Bayern ha mostrato grandissima qualità, fisicità e cattiveria. Complimenti a loro, dobbiamo lavorare per cercare di migliorarci sempre più".

Quali sono i limiti mostrati stasera? Come mai Pirlo ha sbagliato così tanto?

"Il Bayern ha portato pressione e intensità. Sono molto fisici, nei contrasti siamo andati in difficoltà. Mi riesce difficile arrabbiarmi o pensare che si potesse far di più. Loro sono fortissimi, diamo merito a loro che si sono dimostrati più forti di noi. Prendiamo e portiamo a casa, il nostro percorso è iniziato un anno e mezzo fa e dobbiamo pensare a come migliorarci".

Cosa si può fare per metterli in difficoltà al ritorno?

"Quando abbiamo fatto possesso finalizzato a certi movimenti li abbiamo messi in difficoltà, siamo mancati nell'ultimo passaggio. Gran parte del merito va a loro, oggi si sono dimostrati superiori. Bisogna essere onesti, la Champions per noi è un sogno e vediamo dove ci porta. Sappiamo benissimo che è un torneo tostissimo con squadre roHa date. Il Bayern ha speso 48 milioni per un solo giocatore, Martinez, e li finisce ogni discorso...".

In Europa servono giocatori che fanno la differenza?

"Noi siamo tra le migliori otto, dobbiamo capire la distanza in maniera serena dalle superpotenze. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti indimenticabili, e sono orgoglioso di loro. Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno. Sappiamo che sarà durissima ma spesso il calcio riserva sorprese ed è imprevedibile...".

tuttojuve.com

Ha detto solo questo? Non ci ha aggiunto qualche scemenza del tipo "All'Inter mai dire mai" o "sto studiando l'inglese"? Stasera aveva la cresta abbassata il signorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai capirò...italia-germania l'abbiamo giocata nemmeno 1 anno fa e c'erano in campo gli stessi giocatori bene o male...questo strapotere dove lo vedete!?non abbiamo giocato per niente...abbiamo fatto la stessa partita dell'italia contro la spagna...finita 4-0 e stasera ci è mancato poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma guarda si può sognare nel calcio sopratutto per un gioco. perchè è un sport ricordiamo .ghgh

 

e con tante altre qualità si può arrivare lontano vedi Juve-Borussia ecc

 

Ma noi siamo un outsider in Europa e questo che non volete accettare.

Io lo so.. Altri non lo sanno. Comunque ci sono elementi mediocri che non sono da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i suoi piani siano andati a farsi un po' benedire con l'indisponibilità di Vucinic. In una partita come questa Pogba deve giocare e Conte lo sa bene.

Ci hanno dato una lezione, anche tattica, vediamo cosa succede al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La VERITA' fa male...ma bisogna accettarla...

Per una volta parliamo anche dei meriti degli avversari che ci hanno letteralmente messi KO...

lo so benissimo, sono molto, molto forti... ma almeno fingi di crederci e non buttarti giù così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragass era come vedere Milan- Barca: ha girato tutto bene al Milan e Barca inguardabile... ed è finita 2 a 0.

 

Stessa cosa stasera: le distanze sono quelle ....... se non giochiamo da Juve... .ne fanno un paio.

 

Stasera è andata così .. .la PEGGIOR JUVE che ricordo nel Biennio Conte.

 

Quindi archiviamo e subito a rimboccare le maniche. Ci sono limiti di giocatori non all'altezza, limiti di Conte su scelta di modulo/giocatori, limiti di non saper affrontare competenzioni come questa ( ad oggi ),

 

 

Abbiamo ancora 90 minuti..... almeno se si deve uscire... uscire a testa alta..... solo questo chiedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai capirò...italia-germania l'abbiamo giocata nemmeno 1 anno fa e c'erano in campo gli stessi giocatori bene o male...questo strapotere dove lo vedete!?non abbiamo giocato per niente...abbiamo fatto la stessa partita dell'italia contro la spagna...finita 4-0 e stasera ci è mancato poco!

 

tatticamente ci hanno mangiati in testa ok

 

ma la germania non ha ribery-robben... la germania aveva oezil-podolski e mueller davanti....mueller è forte ma la differenza la fanno robben e ribery sopratutto il francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ritorno ci vorrebbe un miracolo.

Il bayern è forte e si sapeva, ma la juve ci ha messo del suo, ed il mister pure purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che deve imparare da questa sconfitta sei tu caro mister, non fare il fenomeno per uno scudetto vinto, oggi Heynckes ti ha insegnato calcio e per 90' non hai avuto idee, senza Vucinic non sai come far giocare la squadra e quando una squadra ci pressa alto non sai mai rimediare, successe contro il Napoli in finale di coppa italia, successe a Firenze contro la viola, successe all'andata contro l'Inter, contro lo Shakhtar in casa e oggi contro il Bayern e ne siamo quasi sempre usciti con le ossa rotte.

aimeh, a parte il livello di squadra del bayern, questo è un dato di fatto

ogni volta che la squadra avversaria non aspetta, ma attacca il 352 trema e va in confusione

e di partite esempio come scrivi ce ne sono abbastanza per ragionarci sù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi riesce difficile arrabbiarmi o pensare che si potesse far di più."

 

E invece no!

Noi non abbiamo giocato da Juve e non per meriti loro: Pirlo, Barzagli, Buffon e Marchisio sembravano le loro controfigure.

 

Sicuramente il Bayern è piu' forte di noi, ma noi gli abbiamo steso il tappeto rosso.

 

CONTE è IL MISTER e PIRLO è IL CALCIO, ma Conte deve capire che MOZART non puo' giocare ogni 3 giorni e deve capire che NESSUNO, quindi neanche Pirlo è INSOSTITUIBILE!

 

Sono piu' deluso che arrabbiato, perchè non l'abbiamo giocata questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia' rassegnato. E questo mi getta in un profondo sconforto.

Starà pensando alla sua Inter alla quale "mai dire mai" oppure alla sua Inghilterra visto che sta studiando inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ritorno ci vorrebbe un miracolo.

Il bayern è forte e si sapeva, ma la juve ci ha messo del suo, ed il mister pure purtroppo.

Sarà piu' fortunato quando andrà ad allenare la sua Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente ci hanno mangiati in testa ok

 

ma la germania non ha ribery-robben... la germania aveva oezil-podolski e mueller davanti....mueller è forte ma la differenza la fanno robben e ribery sopratutto il francese.

rispetto il tuo parere ma siamo pieni di campioni e non si è proprio giocato...non me la prendo con peluso,matri e altri poco bravi tecnicamente...stasera le colpe sono di conte,pirlo,buffon,barzagli,chiellini...e non per la prestazione ma per la mentalità...non accetto una mentalità da provinciale in partite cosi importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo dei giocatori che, per un aumento di stipendio ,cambiano casacca,ma i veri voltagabbana sono i tifosi.Anzi,un c'è una differenza:se un giocatore gira le spalle alla squadra,è per la grana;mentre un tifoso lo fa è gratis.Complimenti Leoni!!

Standing ovation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente realista...purtroppo il ritorno sarà una partita da allenamento e nulla più, non siamo in grado.

 

Ho visto l'intervista su Sky, i messaggi a Marotta in ottica estate non sono mancati.....ho paura che però il nostro DG non saprà coglierli e saremo di nuovo punto e a capo...col gioco di squadra si arriva fino ad un certo punto dopo ci vuole di più...capito Marotta??

 

Sono più forti, verissimo, ma stasera la Juve non è scesa in campo. Con questo atteggiamento perdevamo pure col Malaga! Bisogna ficcarselo bene in testa, oggi i meriti del Bayern sono basati MOLTO sui demeriti nostri, magari giocando da Juve perdevamo lo stesso, ma non così, perché oggi il 2-0 è lontano anni luce dalla prestazione reale, per quello che si è visto in campo doveva finire 4-0! In certe partite se scendi in campo male sono c***i amari, pure il Barcellona sbagliando partita è stato in grado di prendere 2 pere dal Milan, mica da chissà chi, dal Milan di Zapata, Mexes, Ambrosini e Flamini eh! Io sono convinto che loro sono più forti, ma sono anche convinto che la vera Juve non è quella di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che deve imparare da questa sconfitta sei tu caro mister, non fare il fenomeno per uno scudetto vinto, oggi Heynckes ti ha insegnato calcio e per 90' non hai avuto idee, senza Vucinic non sai come far giocare la squadra e quando una squadra ci pressa alto non sai mai rimediare, successe contro il Napoli in finale di coppa italia, successe a Firenze contro la viola, successe all'andata contro l'Inter, contro lo Shakhtar in casa e oggi contro il Bayern e ne siamo quasi sempre usciti con le ossa rotte.

ma fa la finita tu c'hai peluso e loro lahm,matri e moeller,Liechtenstein e alama in più robben e Ribery che paragoni fai i tedeschi sono di un altro pianeta,mentre per le restanti squadre Inter e Napoli zero tituli,quindi io mi tengo il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto solo questo? Non ci ha aggiunto qualche scemenza del tipo "All'Inter mai dire mai" o "sto studiando l'inglese"? Stasera aveva la cresta abbassata il signorino.

magari la prossima volta fa i disegnini ,in modo che TUTTI possano capire

la cresta abbassata perchè? perchè ha perso contro una squadra più forte?

lui a differenza di molti il valore dell'avversario lo ha capito e gli ha reso onore,gli isterismi li lascia volentieri agli altri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gia' rassegnato. E questo mi getta in un profondo sconforto.

ma chi l'ha detto,soltanto perchè ha dato merito della partita che hanno fatto ai nostri aversari,credi che significhi essere rassegnati?abbiamo ancora il ritorno,proviamo a giocrcela come sappiamo,con la solita cattiveria agonistica,è vediamo che succede,io ci credo,è mi auguro che che in qusto forum ci.......crediate tutti..... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.