Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Il primo che deve imparare da questa sconfitta sei tu caro mister, non fare il fenomeno per uno scudetto vinto, oggi Heynckes ti ha insegnato calcio e per 90' non hai avuto idee, senza Vucinic non sai come far giocare la squadra e quando una squadra ci pressa alto non sai mai rimediare, successe contro il Napoli in finale di coppa italia, successe a Firenze contro la viola, successe all'andata contro l'Inter, contro lo Shakhtar in casa e oggi contro il Bayern e ne siamo quasi sempre usciti con le ossa rotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri non è adatto per questi palcoscenici, avro in mente per 5-6 anni uno stop nel primo tempo con palla a 15 metri

non me lo toglierò dalla testa facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i limiti mostrati stasera? Come mai Pirlo ha sbagliato così tanto?

"Il Bayern ha portato pressione e intensità. Sono molto fisici, nei contrasti siamo andati in difficoltà. Mi riesce difficile arrabbiarmi o pensare che si potesse far di più. Loro sono fortissimi, diamo merito a loro che si sono dimostrati più forti di noi. Prendiamo e portiamo a casa, il nostro percorso è iniziato un anno e mezzo fa e dobbiamo pensare a come migliorarci".

Da mettere come sfondo nel forum e da far leggere a tutti quelli che pensano che ciò che stiamo facendo sia qualcosa di dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori hanno dei limiti, ma anche conte penso qualche colpa ce l'abbia

non voglio credere che la nostra squadra è così inferiore al bayern... spero che il mister ci pensi bene al ritorno, perché di possesso e di gioco imposto io non ne ho visto

 

andrà come andrà il ritorno, ma mister si imponga perché vidal non venga ceduto

se vendono vidal vuol dire che non hanno idea del suo valore per la juve, non economico

oggi è stato il migliore, il che vuol dire che anche nella confusione sa cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, avrei una risposta molto secca se sono vere le voci dei tuoi 5 milioni di rinnovo.

 

evito perchè di dover rispondere a mezzo forum scandalizzato non ne ho voglia.

 

ripeto solo quello che ho già detto: in campo ci vanno i giocatori, noi abbiamo avuto la fortuna di giocare in una serie A in declino ma siamo distantissimi dalle top europee.

 

in italia ci vince pure carrera, pensiamo prima a sistemare la squadra (dove attualmente non abbiamo nessun giocatore che vale più di 30 mil, altro che cifre da tifosi sui vidal di turno) e poi, molto poi, pensiamo all' europa. che attualmente dista anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo sbagliato tutto, davvero ogni cosa, e inoltre la fortuna e le decisioni arbitrali ci hanno ulteriormente danneggiato. Ma la cosa più stupida e l'errore più grande che possiamo fare adesso è darci già per sconfitti, abbatterci e piangerci addosso. Lo sappiamo tutti che la vera Juve non è quella scesa in campo stasera, eravamo paralizzati dalla paura, non lucidi mentalmente. Mercoledì abbiamo il ritorno in casa nostra, ci saranno assenze importanti, è vero, ma questo non deve essere un alibi. Voglio vedere negli occhi di chi scenderà in campo quella stessa grinta e voglia che ho visto stasera negli occhi di Vidal. Poi magari ci andrà male lo stesso, è probabile, ci stiamo confrontando con una delle squadre più forti del mondo, ma non importa. Voglio che dal primo all'ultimo minuto si giochi solo per fare gol, non abbiamo nulla da perdere, chissà magari la fortuna stavolta sarà dalla nostra... Un loro calo di concentrazione, un gol in mischia. NULLA E' PERDUTO! Finché la matematica non ci condannerà, io voglio crederci, non perché sono un'illusa ma perché credo in questi ragazzi, in Antonio, perché è grazie a loro se oggi siamo qui a giocarci una semifinale di Champions. L'ho già detto, magari andrà male, ma io voglio provarci, voglio crederci, voglio sperarci. Ci speravo anche quando dopo i 3 pareggi consecutivi, dopo il pareggio contro il Nordsjaelland il 70% degli utenti qui sul forum diceva che saremmo andati a casa. Arrendersi ora sarebbe l'errore più grande. La sera del 9 voglio andare a letto senza rimpianti, con la consapevolezza che avete dato tutto. Se devo uscire, voglio uscire perché gli avversari si sono dimostrati più forti e hanno giocato meglio, non perché noi ci siamo cagati addosso nelle mutande. Excelsior!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa molto di resa questa intervista.

Sono fortissimi, sono più cattivi più tecnici,più belli (a parte ribery...),più ricchi ecc ecc...

eddai mister RIPIGLIATI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare la colpa a Conte?

 

Quella schierata era la migliore Juventus possibile,chi dice il contrario vive con il senno del poi... Credete davvero che con un Pogba in più e un attaccante in meno le cose sarebbero state diverse?

 

Noi abbiamo provato a giocare come il nostro solito,ma ci e' stato impedito dagli avversari... Il nostro unico limite e' che non abbiamo un piano B... Non abbiamo imprevedibilità... E il Bayern ha capito perfettamente come neutralizzarci... Grazie al super lavoro di Mandzukic Pirlo e Bonucci le nostre fonti di gioco non hanno mai avuto il passaggio facile...

 

Ma Conte non c'entra nulla... Siate onesti: alla vigilia l'80% di noi avrebbe schierato la stessa formazione...

 

Ma come fate a dare la colpa a Conte?

 

Quella schierata era la migliore Juventus possibile,chi dice il contrario vive con il senno del poi... Credete davvero che con un Pogba in più e un attaccante in meno le cose sarebbero state diverse?

 

Noi abbiamo provato a giocare come il nostro solito,ma ci e' stato impedito dagli avversari... Il nostro unico limite e' che non abbiamo un piano B... Non abbiamo imprevedibilità... E il Bayern ha capito perfettamente come neutralizzarci... Grazie al super lavoro di Mandzukic Pirlo e Bonucci le nostre fonti di gioco non hanno mai avuto il passaggio facile...

 

Ma Conte non c'entra nulla... Siate onesti: alla vigilia l'80% di noi avrebbe schierato la stessa formazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che ha accusato molto il colpo...forse credeva da avere una squadra più forte o forse è rimasto scioccato dalla serata di pirlo e buffon che hanno toppato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e te Antonio l'abbiamo sempre saputo.

Marotta e molti giovani baldanzosi e inesperti no..

 

Non sono Marottiano

 

ma per prendere Suarez Robben Ribery basto pure io datemi i soldi

 

per migliorare la squadra spendendo max 15 milioni per cartellino e 4 d'ingaggio ci vuole molto ingegno e io farei ridere come anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto il mister così abbattuto, sembrerebbe non crederci neanche lui per il ritorno!

è semplicemente realista...purtroppo il ritorno sarà una partita da allenamento e nulla più, non siamo in grado.

 

Ho visto l'intervista su Sky, i messaggi a Marotta in ottica estate non sono mancati.....ho paura che però il nostro DG non saprà coglierli e saremo di nuovo punto e a capo...col gioco di squadra si arriva fino ad un certo punto dopo ci vuole di più...capito Marotta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però devono entrare i campo convinti. se giocano come stasera, anzi non giocano come stasera, meglio far giocare la primavera. facciamo più bella figura...

il centrocampo,è parlo in generale non ne ha beccata una,davanti di conseguenza non hanno toccato palla sia matri che quagliarella,non abbiamo mai pressato chi riceveva palla dei loro,viceversa,loro lo hanno fatto con noi,al ritorno servirà un altro tipo di partita,è un altra convinzione,è forse si può ancora sperare di ribaltare il risultato,altrimenti,ci restano poche speranze... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando affronti una squadra cosi forte... onestamente questo bayer e' superiore al barca, molto piu' equilibrato e aggressivo... e' difficile capire dove sta il confine tra i meriti loro e i demeriti nostri. Molti dei nostri potevano dare qualcosa di piu' e' vero ma per me il divario sarebbe rimasto troppo evidente lo stesso... adesso sappiamo quanto ancora dobbiamo fare per arrivare tra le prime 4 in europa. non c'e niente di cui essere scandalizzati basta essere obbiettivi...come il mister.

sono sicuro che al ritorno i nostri daranno sicuramente piu' ...per le semifinali di CL pero' c'e' ancora da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono Marottiano

 

ma per prendere Suarez Robben Ribery basto pure io datemi i soldi

 

per migliorare la squadra spendendo max 15 milioni per cartellino e 4 d'ingaggio ci vuole molto ingegno e io farei ridere come anche tu.

Allora non illudiamoci. Con Matri non si vince la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squalifica di Arturo ahimè e' la pietra tombale

non credo hai sempre pogba,forse sarebbe come dici tu,se non ci fosse nemmeno lui.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa di questi tempi eravamo un gradino più sotto della m. Il Bayern ha giocato due delle ultime tre finali di champions ...davvero crediamo di poter vincere la champions alla prima botta ??? I prescritti con merdinho la vinsero al secondo ( o terzo?) anno dopo aver speso un milione di miliardi di euro...il Bayern ha pur speso un milione di miliardi di euro...stiamo kalmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso accusare Matri, Peluso, tizio o caio, oggi è mancata tutta la squadra, il nostro miglior giocatore sulla carta, Pirlo, sembrava un ragazzino non abituato a certe partite. Buffon che fa una mezza papera sia sul primo che sul secondo goal. Mi è sembrata una squadra terrorizzata. E poi anche fisicamente eravamo alla frutta, far giocare agli stessi 11 (o quasi) due partite come Inter e Bayern in 72 ore è follia pura, perché a San Siro è stata comunque una partita tiratissima e su un campo pesante e oggi si è visto, non c'era brillantezza e loro andavano a mille rispetto ai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa molto di resa questa intervista.

Sono fortissimi, sono più cattivi più tecnici,più belli (a parte ribery...),più ricchi ecc ecc...

eddai mister RIPIGLIATI!!!!!!

 

La VERITA' fa male...ma bisogna accettarla...

Per una volta parliamo anche dei meriti degli avversari che ci hanno letteralmente messi KO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo hai sempre pogba,forse sarebbe come dici tu,se non ci fosse nemmeno lui.. .ok

 

in teoria avresti ragione, in pratica abbiamo visto stasera chi è stato l'unico in grado di giocare ai ritmi del Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono più forti. stop. volevamo un test per capire dove siamo rispetto alle grandi e il test dice che senza altri campioni non si arriva in fondo,pacifico.

detto cio, c'è ancora una partita di ritorno dove dare tutto e provarci come sappiamo e, comunque vada, amo la Juve di Conte che ringrazierò per sempre per averci portato qui dopo che poco più di un anno fa eravamo settimi senza un futuro.

forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra ha mostrato alcuni suoi difetti congeniti come l'assenza di un attacco di livello europeo.

l'allenatore ha mostrato la sua inesperienza.

Per fare un esempio, il PSG con giocatori inesperti come noi ha sopperito con un allenatore molto scafato come Ancelotti, ma anche con giocatori di livello assoluto in fase offensiva, giocatori che non possiamo permetterci.

Sempre orgoglioso di questa squadra che va oltre le sue possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.