Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Ho visto ora il video dell'intervista a Conte di MP e devo dire che mi rasserena. Conte sa cosa potevamo fare, cosa abbiamo fatto e cosa faremo, comunque giocheremo una grande partita al ritorno. Forse non basterà.

Il fatto che le considerazioni tattiche di Pistocchi collimino con quelle di molti utenti del forum credo sia la miglior risposta a chi, stasera, parla di moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondere diversamente da quello che ha fatto mi sembrerebbe sbagliato. Siamo partiti col profilo basso e a profilo basso dobbiamo restare, soprattutto dopo la batosta di stasera.

 

Si poteva fare di più.. tutti lo pensavano, ma il risultato del campo, per quanto possa essere dipeso dalla paura dei giocatori o dall'inferiorità della formazione, parla chiaro: in 90 minuti non abbiamo praticamente tirato in porta.

Ci può essere il rammarico che abbiamo preso due gol assurdi e che con un po' di fortuna la si poteva portare a casa diversamente, ma non si può nemmeno dire che non abbiano meritato.

 

Non è così che parlerà alla squadra in settimana e sicuramente a Torino non vedremo questa partita. E' chiaro dal primo momento che stavamo lì per provare a vincerla, ma è chiaro anche che più vai avanti e più è dura.

 

Per quanto si possa essere diventati di nuovo pretenziosi verso questa squadra, non dimentichiamo che stasera schieravamo in campo Matri e Quagliarella, che la nostra fascia sinistra era presidiata da Peluso e che l'ultima volta che abbiamo giocato un quarto di Champions c'era una squadra che partiva favorita per tutto, e che con un'Arsenal non superiore a questo Bayern faceva una figura identica a quella che abbiamo fatto stasera...

 

Allo stesso modo sono sicuro del fatto che la partita di stasera sia stata sbagliata in tutto e per tutto.. che abbiamo sentito la pressione fin troppo e che non l'abbiamo giocata come avremmo potuto fare. La parte più importante sarà far tesoro di questa partita per provare a giocarsi il ritorno e per il futuro di una squadra che, per quanto si dica, è ancora giovane e non è un top-team europeo...

 

Stiamo carichi per la settimana prossima perchè, potremo anche uscire, ma sono sicuro che non ci deluderanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mettere come sfondo nel forum e da far leggere a tutti quelli che pensano che ciò che stiamo facendo sia qualcosa di dovuto.

Si ma che senso ha insistere sempre con questo modulo che tra l'altro ha anche interpreti sbagliati in attacco e sugli esterni... Ma lo vogliamo capire che basta pressarci alto e marcare pirlo che andiamo in difficoltá..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non é piaciuto l'atteggiamento.. E' vero che son più forti, e tutto.. ma si poteva cmq fare meglio. La formazione messa in campo oggettivamente non era adeguata.. le due punte si sapeva che sarebbero state inutili.. Marchisio é in difficoltà di forma da tempo.. Pogba in grande condizione.. Andava fatto qualche cambiamento.. per provarci quantomeno. Poi si perdeva uguale, ma Antonio non mi é piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei fatto una domanda sola: "Perché i tuoi giocatori avevano paura?"

gliel'ha fatta Galli, ha detto che per molti era la prima volta in partite del genere, quindi ha risposto, invece la domanda da fare è perché non avete costruito una vera azione di contropiede, una, perché la squadra era spezzata in due (Matri e Quagliarella giocavano un'altra partita), perché avete sbagliato tutti i passaggi, a Torino se giocano come sanno ce la possiamo fare, 2 gol a questi glieli puoi fare, peccato veramente perdere cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sembra sollevato, quasi a voler dimostrare alla società che bisogna tirar fuori i soldi. Se molla lui, il capitano, è finita veramente.

Ma non è sollevato semplicemente è realista c'è chi tiene Robben ripeto Robben in panchia e chi invece in panca ha Padoin,Isla,ecc.. il che non vuol dire non volerci provare al ritorno ve l'ha anche detto

"Noi siamo tra le migliori otto, dobbiamo capire la distanza in maniera serena dalle superpotenze. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti indimenticabili, e sono orgoglioso di loro. Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno. Sappiamo che sarà durissima ma spesso il calcio riserva sorprese ed è imprevedibile...".

Semplicemente ci vuole la partita perfetta con Pirlo,Marchisio,ecc.. che non sbaglino tutto come oggi + un miracolo senza Vidal e Lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che chi spende più soldi vince, stasera siamo stati osceni, senza idee, conte mi ha deluso perché non ha fatto niente per cambiare l'inerzia della partita...

 

Condivido, però aggiungerei che la società potrebbe anche dare una mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vada al ritorno faccio cmq i complimenti ai nostri giocatori e spero che le pizze prese in faccia stasera li aiutino il prossimo anno, serve anche questo per crescere, non scordiamoci che due anni fa giocavamo contro i rovers per i preliminari di europa league ed oggi invece siamo li nei quarti, certo servono rinforzi e pure conte deve correggere le cappellate che fa, ma chi credeva di arrivare ai quarti di finale di cl quest anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si,l inter valeva il chievo.mi immagino i commenti tuoi e di altri col napoli a 6 e il milan a 8.

poi peluso....ha fatto molto peggio chiellini su robben.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vada al ritorno faccio cmq i complimenti ai nostri giocatori e spero che le pizze prese in faccia stasera li aiutino il prossimo anno, serve anche questo per crescere, non scordiamoci che due anni fa giocavamo contro i rovers per i preliminari di europa league ed oggi invece siamo li nei quarti, certo servono rinforzi e pure conte deve correggere le cappellate che fa, ma chi credeva di arrivare ai quarti di finale di cl quest anno?

 

Si, ma una volta arrivati ai quarti, non credevo che i ragazzi si sarebbero scordati le palle a Torino...

Vabene perdere, ma non così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma una volta arrivati ai quarti, non credevo che i ragazzi si sarebbero scordati le palle a Torino...

Vabene perdere, ma non così.

 

lo so brucia pure a me, io ti dico avrei firmato pure per un 1-0 o 2-1 ma non mi è piaciuto perdere così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese rassegnazione.. Prima di credevano tutti poco, adesso non ci crede più nessuno...Ovviamente parlo di conte e i giocatori.. Partita assolutamente non preparata al contrario del bayern.. in pratica eravamo fuori prima di giocare..Adesso vediamo di vincere scudetto e super coppa e comprare giocatori da Europa... Non peluso... Basta vedere la panchina del Bayern per capire quale squadra punta a vincere in europa... Noi siamo troppo acerbi ma vediamo di non fermarci qui perché il prossimo anno voglio arrivare più avanti.. Non mi accontentò di essere al livello di un borussia dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte finora i risultati li ha portati a casa. In due anni: Campionato da imbattuto (contro un Milan molto più forte nei singoli), finale di Coppa Italia, Supercoppa, semifinale ci Coppa Italia e Quarti di Champions ancora in corso. Vai a vederti il palmarés degli anni precedenti...

Un allenatore non può fare miracoli. I giocatori sono quelli che sono e Conte fin'ora ha fatto comunque un GRANDISSIMO lavoro. In pochi avrebbero fatto di meglio. Deschamps poi mi devi spiegare da dove l'hai tirato fuori.

 

Mi sembri il tipico italiota che vuole tutto subito partendo dal nulla, che pensa che tutto sia dovuto, che piange come un bambino alla prima sconfitta e che sale e scende dal carro quando più conviene. Ma soprattutto il tipico tifoso a cui piace criticare a posteriori, cosa tanto facile quanto losca.

 

Ingrato e senza pazienza. Un piccolo Zamparini.

era proprio quello che secondo me ha detto stasera Conte nelle interviste, io sono potuto arrivare fino a qui e ho fatto il massimo, oltre, se non mi date una mano, non posso andare. Nelle partite come quella di stasera capisci quanto ti manca un giocatore come Cavani, ad esempio. E si è capito anche, dato che era molto remissivo, che se non ci sarà un mercato all'altezza lui lascia, non puoi pretendere i risultati mondiali e poi prendere Anelka o Bendtner, non puoi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,però è stata una mazzata.una mazzata che i nostri hanno sentito e che agli altri ha tolto un peso.

in ogni caso stiamo parlando di una delle squadre più forti d europa.una che in 3 anni ha fatto 2 finali e che è indicata da tutti come probabile finalista.

 

Da me no. In semifinale le prenderà IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimo un cavolo, lui è pagato dalla Juventus e deve comportarsi di conseguenza, tu stai difendendo l'indifendibile.. Tutta questa stima di Conte su questo forum perchè? Perchè dopo 2 settimi posti ha vinto lo scudetto? Contro quegli zombie del Milan dell'anno scorso lo vincevo anche io.. E quest'anno che ha fatto? Alla prima rivale seria fuori dalla Champions, in Coppa Italia eliminati da quei cadaveri della lazie che 2 giorni prima erano riusciti a perdere in casa col CHIEVO VERONA..

.doh Conte dimettiti per il bene di tutti questi scienziati che a marzo avrebbero già vinto tutto al tuo posto. ahah fai ridere troppo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era proprio quello che secondo me ha detto stasera Conte nelle interviste, io sono potuto arrivare fino a qui e ho fatto il massimo, oltre, se non mi date una mano, non posso andare. Nelle partite come quella di stasera capisci quanto ti manca un giocatore come Cavani, ad esempio. E si è capito anche, dato che era molto remissivo, che se non ci sarà un mercato all'altezza lui lascia, non puoi pretendere i risultati mondiali e poi prendere Anelka o Bendtner, non puoi!!!

 

Vero che si possa far meglio in attacco. Falso che si possa prendere gente da 48 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è sollevato semplicemente è realista c'è chi tiene Robben ripeto Robben in panchia e chi invece in panca ha Padoin,Isla,ecc.. il che non vuol dire non volerci provare al ritorno ve l'ha anche detto

"Noi siamo tra le migliori otto, dobbiamo capire la distanza in maniera serena dalle superpotenze. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti indimenticabili, e sono orgoglioso di loro. Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno. Sappiamo che sarà durissima ma spesso il calcio riserva sorprese ed è imprevedibile...".

Semplicemente ci vuole la partita perfetta con Pirlo,Marchisio,ecc.. che non sbaglino tutto come oggi + un miracolo senza Vidal e Lich

 

No. Io non scendo in campo aspettando la botta di * o lo spirito santo che scende per darci una mano.

La gioco con il sangue agli occhi sta * di partita, su 10 partite ci potranno battere anche 9, ma una sfondo loro e la loro e prepotenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese rassegnazione.. Prima di credevano tutti poco, adesso non ci crede più nessuno...Ovviamente parlo di conte e i giocatori.. Partita assolutamente non preparata al contrario del bayern.. in pratica eravamo fuori prima di giocare..Adesso vediamo di vincere scudetto e super coppa e comprare giocatori da Europa... Non peluso... Basta vedere la panchina del Bayern per capire quale squadra punta a vincere in europa... Noi siamo troppo acerbi ma vediamo di non fermarci qui perché il prossimo anno voglio arrivare più avanti.. Non mi accontentò di essere al livello di un borussia dortmund

 

Vero..l'impressione che davano era proprio quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Io non scendo in campo aspettando la botta di * o lo spirito santo che scende per darci una mano.

La gioco con il sangue agli occhi sta * di partita, su 10 partite ci potranno battere anche 9, ma una sfondo loro e la loro e prepotenza.

 

Uno se la dovrebbe giocare anche se sa di non avere speranza. Si chiama "professionismo"..e quello che proprio non mi va giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si è capito anche, dato che era molto remissivo, che se non ci sarà un mercato all'altezza lui lascia, non puoi pretendere i risultati mondiali e poi prendere Anelka o Bendtner, non puoi!!!

Ma se ha detto che queste partite ci servono a crescere per il futuro e che sono al lavoro solo da 1 anno e mezzo.Questa partenza di Conte la volete proprio eh sognate i Del Neri dite la verità .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io leggo commenti veramente vergognosi,i giocatori nostri non sono scesi con paura ma semplicemente il Bayern stasera è stato più forte,allora in Italia non è merito nostro ma delle altre che hanno paura?...io ci credo aspetto il ritorno e confido nel mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Io non scendo in campo aspettando la botta di * o lo spirito santo che scende per darci una mano.

La gioco con il sangue agli occhi sta * di partita, su 10 partite ci potranno battere anche 9, ma una sfondo loro e la loro e prepotenza.

Non riconoscere il valore dell'avversario è da prescritti.Oggi il Bayern ha fatto la partita perfetta limitando moltissimo i nostri+il gol iniziale che ha messo per loro la partita in discesa.Oggi nulla da dire ci hanno preso a pallate anche se non volevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.