Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

Ieri si e' capito ancora una volta di che pasta e' fatto Arturo Vidal. Ha fatto una partita incredibile, un vero guerriero. Purtroppo la squadra non ha reso come in altre occasioni. E' capitato nella partita sbagliata. L anno scorso il Bayern umilio' il Chelsea nella finale a livello di gioco. Ricordo un Chelsea in trincea per tutta la partita, Robben che sbaglia il rigore e poi Drogba su calcio d angolo che pareggia il gol di Muller.Lo stesso Bayern che in semifinale batte' il Real (seppure ai rigori).

 

Il messaggio di Conte ("loro hanno speso 48 mil per un solo giocatore, ieri squalificato") e' lo stesso dello scorso anno quando disse " andiamo a fare la guerra coi fucili d acqua " : compratemi i giocatori di qualita'. Prendere 2 grandi giocatori affermati davanti (Suarez/Ibra/Higuain/Benzema/Cavani) e tralasciare le operazioni secondarie.Penso che se lo meriti lui come tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è semplicemente realista...purtroppo il ritorno sarà una partita da allenamento e nulla più, non siamo in grado.

 

Ho visto l'intervista su Sky, i messaggi a Marotta in ottica estate non sono mancati.....ho paura che però il nostro DG non saprà coglierli e saremo di nuovo punto e a capo...col gioco di squadra si arriva fino ad un certo punto dopo ci vuole di più...capito Marotta??

 

Comprare i fenomeni non è difficile, i soldi però se non li stanzia il presidente, inteso come Juventus, chi ce li mette, tu , io, Marotta o i tifosi.

Senza un budget adeguato compri solo quello che puoi e fare nozze con i fichi secchi è impossibile, almeno a livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti guadagnano 1 mln €, matri e quagli quasi 5 mln € netti l'anno .uhm

 

il bayern non è un'armata invincibile ma se sulla fascia vi giocano ribery e robben, e noi vogliamo opporci con pelusco e lichtsteiner non andremo mai da nessuna parte.

per non parlare del loro attaco, loro hanno un certo mario gomez in panca, uno che fa 30 gol l'anno, mentre i ns attaccanti la quota 30 la raggiungono in 3 .uhm

 

se vogliamo competere in CL occorre investire pesantemente in attacco con almeno due grandi attaccanti di cui un campione, e due ali da 3-5-2 sia a dx che a sx, tipo un cuadrado e un coentrao/marcelo.

 

Mah..saranno sicuramente più forti di noi. Ma il "non si poteva fare di più" lo lascio al Conte a ruota libera di questi ultimi giorni. Rimango dell'idea che, con la difesa che hanno e con gente tipo Muller, l'atteggiamento in campo dei nostri non è giustificabile. Tra gli acquisti da fare oltre a quelli che dici te (che condivido) ci sarebbe da metterci pure il portiere. Ma guai a dirlo.

 

A parte la netta inferiorità, ricordiamoci che abbiamo preso gol dopo 30 secondi... Quella è anche sfortuna peró dai!

 

Mi sembra che ci siano tre errori nostri, non parlerei di sfortuna.

 

France', non ho capito bene, potresti ripetere? .uah

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio i complimenti a Conte e alla Juve perche arrivare fin qui dopo 2 settimi posti è notevole, ciò non toglie che ieri i nostri siano entrati cagandosi in mano dalla paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta di fatto che per questi livelli qualcosa manca,ieri se matri agganciava quella palla e la buttva dentro le cose sarebbero cambiate,messi sempre ieria dormito mezzora e alla prima palla che gli capita sui piedi,la stoppa e fa' secco il portiere,in europa a quei livelli la differenza e' quella alla prima occasione devi segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni dimesse e rassegnate del mister.

Dispiace sentirlo parlare così...

SICURAMENTE la nostra squadra è inferiore e siamo stati veramente scalognati a beccare la squadra che secondo me vincerà la champions di quest'anno.

 

Resta l'amarezza di non vedere una Juve piu convinta. Avremmo perso lo stesso, ma almeno non avremmo fatto questa figuraccia e soprattutto avremmo potuto capirci qualcosa di piu sulla reale differenza tra le due squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni dimesse e rassegnate del mister.

Dispiace sentirlo parlare così...

SICURAMENTE la nostra squadra è inferiore e siamo stati veramente scalognati a beccare la squadra che secondo me vincerà la champions di quest'anno.

 

Resta l'amarezza di non vedere una Juve piu convinta. Avremmo perso lo stesso, ma almeno non avremmo fatto questa figuraccia e soprattutto avremmo potuto capirci qualcosa di piu sulla reale differenza tra le due squadre.

 

Condivido tutto. Tranne il fatto che vinceranno. Con Barcellona, Real Madrid, PSG e forse anche Borussia D. (nonostante i 20 punti in campionato) secondo me escono.

 

Io faccio i complimenti a Conte e alla Juve perche arrivare fin qui dopo 2 settimi posti è notevole, ciò non toglie che ieri i nostri siano entrati cagandosi in mano dalla paura.

 

Sì, sinceramente è una cosa su cui non riesco a darmi pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice conte è rassegnato forse non ha ancora capito chi è e come è fatto antonio conte....ci sta la delusione nell'immediato post partita...per il risultato e per la prestazione......ma al ritorno venderemo cara la pelle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice conte è rassegnato forse non ha ancora capito chi è e come è fatto antonio conte....ci sta la delusione nell'immediato post partita...per il risultato e per la prestazione......ma al ritorno venderemo cara la pelle.....

 

Io, parlando per me, dico che Conte è stato rassegnato fin dall'inizio, è quello che non mi va giù. Cmq anche dopo il riferimento all'attaccante da 48 milioni era evitabile. Se proprio doveva farlo, almeno aspetta il ritorno (e cmq eviterei di farlo davanti a giornalai antijuventini che non aspettano altro che seminare zizzania..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la formazione titolare sarebbe stata tutta un'altra partita... la partita è stata persa proprio da Conte e dalle sue scelte: Matri e Peluso titolari.

 

anche secondo me conte ha sbagliato, ma ammettere che loro sono piu' forti non ci rende ridicoli, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più forti. Punto e basta. Magari con più convinzione e qualche uomo più in forma da noi e qualche cosa storta a loro ce la giocavamo alla pari, ma a conti fatti loro sono al top di testa e condizione e hanno più fuoriclasse, noi più spaventati, non in formissima e con ancora 2/3 giocatori da acquistare per il salto definitivo.

Non una resa, ma un punto di partenza per il prossimo anno. Chi fa acquisti è avvisato e si prepari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ai 48 milioni, i soldi bisogna saperli spendere, non conta solo averceli. Noi tra Giovinco, Isla e Asamoah ne abbiamo spesi parecchi senza trovare un giocatore che facesse la differenza. Studia Conte, studia, vediamo cosa ti inventi per il ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però devono entrare i campo convinti. se giocano come stasera, anzi non giocano come stasera, meglio far giocare la primavera. facciamo più bella figura...

non mi sono poi parsi così forti, anzi, a parte ribery, robben e mandzucic, hanno alcuni buoni, muller squartmaiali e neuer, per il resto onesti mestieranti, un po' come noi, molto compatti e concentrati si, ma non molto più forti, se potevamo schierare vucinic dall'inizio, magari con pogba, non avremmo subito così tanto il loro gioco, mentre matri e quaglia non hanno visto una palla, non ne tenevano su una, peluso e marchisio molto sotto tono, così come buffon, licht e pirlo così così, i tre dietro per una volta non perfetti, l'unico che ha giocato da juve è stato vidal, conte rifletta molto su questa partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio ammettere che siano più forti, è un alibi che aiuta sempre.

 

Piuttosto nel privato potrei pensare che il nostro centrocampo (ma anche l'attacco ma non voglio ripetermi) per come è stato impostato funziona giusto contro Pescara e Solbiatese che non nelle prime otto d'Europa, e allora i dubbi sul fatto che Pirlo e Marchisio siano dei titolari potrebbe urticare anche il più scarso dei politologi calcistici.

In seconda penso ad Asamoah pagato oro assieme ad Isla che al quarto mese dell'anno fa coppia fissa in panchina quasi non servisse più ad un accidente. Ma allora Peluso non era meglio acquistarlo la scorsa estate? Ne compravi uno solo e non ne pagavi due.

 

Rimbomba in definitiva l'inadeguatezza della scorsa campagna acquisti, nelle mani del solito innominabile duo.....e poi Conte per piacere basta con questo modulo stupido, e ripetitivo che nemmeno abbiamo gli interpreti giusti per interpretarlo...e ogni tanto ricordiamoci che per segnare bisogna ogni tanto tirare in porta... è vero loro sono più forti....

 

ps Ma secondo voi Marotta e Paratici sapevano dell'esistenza di Mandzukic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo al ritorno...bisogna recuperare una forma accettabile per Pirlo e marchisio...vedere con chi sostituire lich sulla destra (isla/caceres?) e capire chi schierare al fianco di Mirko per far fastidio ai tedeschi....lo Stadium sarà una bolgia...se partiamo forte può succedere di tutto...io a questa rassegnazione in casa Juve credo poco poco...venderemo carissima la pelle, forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono poi parsi così forti, anzi, a parte ribery, robben e mandzucic, hanno alcuni buoni, muller squartmaiali e neuer, per il resto onesti mestieranti, un po' come noi, molto compatti e concentrati si, ma non molto più forti, se potevamo schierare vucinic dall'inizio, magari con pogba, non avremmo subito così tanto il loro gioco, mentre matri e quaglia non hanno visto una palla, non ne tenevano su una, peluso e marchisio molto sotto tono, così come buffon, licht e pirlo così così, i tre dietro per una volta non perfetti, l'unico che ha giocato da juve è stato vidal, conte rifletta molto su questa partita....

 

Condivido in pieno l'analisi sul Bayern. Squadra sopravvalutatissima. Nonostante questo meritavano di vincere 4 - 0 (anche se andrebbe detto che il secondo gol era tarocco e che il * sfigurato era da espellere). Conte rifletta davvero molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare la colpa a Conte?

 

Quella schierata era la migliore Juventus possibile,chi dice il contrario vive con il senno del poi... Credete davvero che con un Pogba in più e un attaccante in meno le cose sarebbero state diverse?

 

Noi abbiamo provato a giocare come il nostro solito,ma ci e' stato impedito dagli avversari... Il nostro unico limite e' che non abbiamo un piano B... Non abbiamo imprevedibilità... E il Bayern ha capito perfettamente come neutralizzarci... Grazie al super lavoro di Mandzukic Pirlo e Bonucci le nostre fonti di gioco non hanno mai avuto il passaggio facile...

 

Ma Conte non c'entra nulla... Siate onesti: alla vigilia l'80% di noi avrebbe schierato la stessa formazione...

 

questi si meritano Del Neri, Zaccheroni etc.... questo topic è illeggibile bah un po' piu' di rispetto nn guasterebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una mentalità distruttiva, non capisco perchè non possiamo fare due gol, come li hanno fatti loro

non dobbiamo farne tre, perchè loro non ne hanno fatto tre ma solo due

uno per tempo

poi ce la vediamo ai supplementari

perchè noi dobbiamo farne 3 se loro non ne hanno fatto 3???

ne bastano due

poi ce la giochiamo di nuovo

io non ho paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al ritorno, durante il riscaldamento, le facce sono quelle viste ieri sera sarebbe meglio non giocarla!

Caxxo siamo la Juve non la longobarda e magari non vinceremo peró facciamoci rispettare sempre perché la figura fatta ieri sera l'hanno vista in mondo visione! De mierda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.