Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

 

Giocatori scarsi in base a quale parametro?

Allenatore incapace in base a quale parametro?

 

 

Io lo so che tu come tanti ti accontenti della rometta (che ci ha comunque uccellato)

e del traguardo del campionato che porta scudetto, le trenta sul campo, le solite dichiarazioni geopolitiche di Marotta e tutti felici e contenti. Ma ogni tanto bisogna andare anche oltre al solito occhio del 'tifoso'.

 

Il 3-5-2 è improponibile in europa. Parti da questo presupposto e costruisci un senso a quello che ti ho appena scritto.

 

ps noi a uno come Mandžukic abbiamo preferito Toni, Borriello e Giovinco. E non rientra nei fenomeni da circo che tutti chiamano Top Player. Ditelo a Marotta ma senza urlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto hanno segnato in quel modo. Poi lo capisci o no che ieri hanno "tradito" proprio chi non era immaginabile? O pensi che abbiamo fatto pena per colpa di Peluso o Matri? Buffon lo hai visto? Pirlo lo hai visto? Marchisio lo hai visto? Barzagli lo hai visto?

 

giochiamo 7-11 fuori casa e tu parli di buffon???

cosa devo vedere di pirlo che ha 34 anni e non può reggere 50 partite l'anno, me lo spieghi???

barzagli cosa avrebbe dovuto e potuto fare???

state sottovalutando i vari robben, ribery, schweinsteiger, muller & c. e sopravvalutate la scarsezza di alcuni dei ns componenti .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia, al ritorno sarà pure peggio

Peggio come risultato no, conto almeno di vincerla.

Sicuramente le due assenze saranno pesanti.

Vidal per me è IMPRESCINDIBILE ma, grazie al cielo, qualche alternativa decente in quel settore l'abbiamo. Perderemo potenziale, ma un buon centrocampista giocherà lo stesso al posto suo.

Licht... ora che è in forma è utilissimo e ci mancherà.

Ma posso dire una cosa che mi attirerà critiche? Spero che venga data una possibilità ad ISLA. Non lo farà rimpiangere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i complimenti all'avversario ci stanno, ma non esageriamo...se ieri avessimo giocato da juve qualche chance l'avremmo anche potuta avere, giocando così no...squadra arrendevole che sembrava che avessimo già perso in partenza e questo non va assolutamente bene...vedo troppo un clima di rassegnazione perchè arriviamo da due settimi posti e per noi la champions era un sogno, ok va bene però almeno non bisognerebbe fare ste figure perchè sembra che quando dobbiamo fare autocritica invece si tirano fuori sempre le solite frasi del sogno e che siamo in fase di costruzione...in estate i milioni si sono spesi, ma asamoah è l'unico titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la dell'attaccante ieri è emersa davvero questa grave mancanza...sulle ali nulli e inermi...a Giugno oltre a sistemare l'attacco (e dopo 3 anni sarebbe pure ora!!!) urge mettere dentro due ali come si deve!! perchè non si può pretendere nulla con Peluso e Asamoah da una parte e Lich e Isla (meglio che non ripenso a quanto è stato pagato dall'incompetente incallito) dall'altra.

 

le ali mancavano già dall'inizio di campionato.

un terzino tutto fisico, e scarso con i piedi non può fare l'ala da 3-5-2 che deve aiutare l cc nel possesso palla, le punte crossando dribblando nell'1 vs 1...

la squadra era ed è incompleta non solo in attacco purtroppo e con marotta non mi aspetto proprio nessun miglioramento .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bagno di umilta' e guardiamo in faccia la realta'...basta con giocatori che non corrono piu', pirlo non puo' giocare contro dei corridori assetati di sangue come i bavaresi...

 

sugli esterni siamo imbarazzanti...tutti i colpi di mercato estivo non hanno giocato...incredibile.

scusate ma ste cose nn le capisco... certo che usare a casaccio una cosa del genere... giovinco ha preso na botta sabato, isla e' in difficolta, da inizio anno, e se per una volta facciamo i tifosi e nn il plotone d esecuzione, io spero che smentisca tutti, come bonucci, vidal, asamoah etc etc... a proposito di asamoah, un minimo di gratitudine, visto che gran parte di questo scudo (ovvero il vantaggio iniziale) te l ha portato lui... o il girone d andata nn e' mai esistito... poi trovo assurdo anche solo dubitare di likke, qui nn si tratta di gusti, ma proprio di schizofrenia... likke e' uno dei migliori al mondo, ieri nn ha giocato assolutamente male (e se si, mi dite azioni, minuto, errore, grazie) e mi sento dire, esterninn all altezza... che pretendevate da peluso? 4 ml a fare la panchina, e' un balzaretti nulla piu. su pirlo poi nn c ragiono nemmeno sopra, nn dico la gratitudine eterna , perche la critica dopo la prestazione di ieri e qualche errore in italia c sta, ma trattarlo come na pezza no, dai... a me sembra che qui c sia qualcuno che avrebbe preferito aspettare 19 anni prima di rivincere lo scudo, come se quello che stiamo facendo da 17 mesi nn sia sufficiente per meritarsi l amore dei tifosi... 40 pagine per una vittoria a san siro, 150 per una sconfitta in coppa (preventivata. tra 5 6 anni, forse li potremo guardare negli occhi.forse.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stimato e apprezzato moltissimo la schiettezza del Mister, condivido tutto quello che ha detto.

Sono sereno al ritorno sono sicuro che giocheremo una grande partita il problema sarà non prendere gol, possiamo anche vincere ma non prendere gol mi pare impossibile. Comunque pazienza Ragazzi, troppo divario tecnico e soprattutto abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ste cose nn le capisco... certo che usare a casaccio una cosa del genere... giovinco ha preso na botta sabato, isla e' in difficolta, da inizio anno, e se per una volta facciamo i tifosi e nn il plotone d esecuzione, io spero che smentisca tutti, come bonucci, vidal, asamoah etc etc... a proposito di asamoah, un minimo di gratitudine, visto che gran parte di questo scudo (ovvero il vantaggio iniziale) te l ha portato lui... o il girone d andata nn e' mai esistito... poi trovo assurdo anche solo dubitare di likke, qui nn si tratta di gusti, ma proprio di schizofrenia... likke e' uno dei migliori al mondo, ieri nn ha giocato assolutamente male (e se si, mi dite azioni, minuto, errore, grazie) e mi sento dire, esterninn all altezza... che pretendevate da peluso? 4 ml a fare la panchina, e' un balzaretti nulla piu. su pirlo poi nn c ragiono nemmeno sopra, nn dico la gratitudine eterna , perche la critica dopo la prestazione di ieri e qualche errore in italia c sta, ma trattarlo come na pezza no, dai... a me sembra che qui c sia qualcuno che avrebbe preferito aspettare 19 anni prima di rivincere lo scudo, come se quello che stiamo facendo da 17 mesi nn sia sufficiente per meritarsi l amore dei tifosi... 40 pagine per una vittoria a san siro, 150 per una sconfitta in coppa (preventivata. tra 5 6 anni, forse li potremo guardare negli occhi.forse.)

io sono grato a pirlo...ma se non corre e perde 16 palloni non puo' continuare a stare in campo....non facciamo giocare per gratitudine..il milan cosi' e' arrivato ad avere in rosa 10 giocatori 37enni...peluso l'anno comprato per fare la panca e gioca la partita dell'anno......asa fuori forma.....isla nell'oblio...giovinco infortunato..anelka in tribuna...la verita' e che ci siamo cagatxi sotto...io la vedo cosi'......la coppa ci avrebbe detto chi realmente eravamo ,il campionato italiano e' di livello medio basso..queste sono le partite della vita e l'hai giocata col terrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno fatto subentrare dalla panchina Robben, noi Giovinco.

Non so se mi spiego.

 

Detto questo mai visto Conte cosi' rassegnato. Bisogna combattere e crederci sempre.

Il Bayern ha fatto 3-1 in casa dell'Arsenal e poi ha perso 0-2 in casa al ritorno rischiando la beffa.

Nel calcio devi sempre crederci, questo e' lo spirito Juve.

 

Si puo' uscire col Bayern dopo aver giocato una grande partita a Torino, magari vincendo 1-0 o 2-1.

 

Ma non si puo' uscire facendosi prendere a pallonate dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

 

Io lo so che tu come tanti ti accontenti della rometta (che ci ha comunque uccellato)

e del traguardo del campionato che porta scudetto, le trenta sul campo, le solite dichiarazioni geopolitiche di Marotta e tutti felici e contenti. Ma ogni tanto bisogna andare anche oltre al solito occhio del 'tifoso'.

 

Il 3-5-2 è improponibile in europa. Parti da questo presupposto e costruisci un senso a quello che ti ho appena scritto.

 

ps noi a uno come Mandžukic abbiamo preferito Toni, Borriello e Giovinco. E non rientra nei fenomeni da circo che tutti chiamano Top Player. Ditelo a Marotta ma senza urlare.

 

Sbagli alla gradissima. Io mi accontento di quello che vedo e dei risultati che otteniamo, criticando nei limiti della decenza dove ce ne sia l'occorrenza ma soprattutto usando la testa. Su ieri sera c'è tanto da criticare e come ti ripeto, l'ho ampiamente fatto.

Che il 3-5-2 sia improponibile è palese e per la prossima stagione Conte avrà tratto da partite come questa insegnamenti per migliorare.

Vedo una squadra che in Italia domina e in Europa, al primo appuntamento dopo la restaurazione arriva ai quarti di finale.

Mi ricordo di una Juve fantastica (quella di Capello) che in europa si faceva prendere per il coolo da tutti; segno evidente che per vincere la champions non servono solo i nomi ma tante altre componenti.

Non vinciamo più la champions da quasi vent'anni e di giocatori meravigliosi in bianconero ne abbiamo visti a decine.

Tutto è migliorabile e il mercato non è il nostro fiore all'occhiello, ma spalare letame dopo un palmares del genere in due anni è degno del classico tifoso prescritto.

Simpatico il parallelismo con la Rometta, ma decisamente ad mentula canis, visto che tra le due squadre, negli ultimi due anni, ci sono 2 scudetti e una supercoppa di differenza.

Chissà però che agli occhi di voi "non tifosi snob conoscitori di calcio" queste cosucce passino in cavalleria. Bleah, che schifo, sto scudetto.

 

Fattelo un esamino del genere allo specchio, ma senza urlare e soprattutto senza preconcetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/size]

 

Io lo so che tu come tanti ti accontenti della rometta (che ci ha comunque uccellato)

e del traguardo del campionato che porta scudetto, le trenta sul campo, le solite dichiarazioni geopolitiche di Marotta e tutti felici e contenti. Ma ogni tanto bisogna andare anche oltre al solito occhio del 'tifoso'.

 

Il 3-5-2 è improponibile in europa. Parti da questo presupposto e costruisci un senso a quello che ti ho appena scritto.

 

ps noi a uno come Mandžukic abbiamo preferito Toni, Borriello e Giovinco. E non rientra nei fenomeni da circo che tutti chiamano Top Player. Ditelo a Marotta ma senza urlare.

 

in Europa siamo spesso stati come ieri sera e il Bayern ci sta 3-4 anni davanti come ciclo, non ne farei una tragedia

 

con la corazzata di Capello facemmo le medesime figurette in casa di Liverpool e Arsenal, seguite da squallidi 0-0 in casa... mi basterebbe gia' una reazione d'orgoglio mercoledi' prossimo, sperando di non fare la fine dell'Inter col Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono grato a pirlo...ma se non corre e perde 16 palloni non puo' continuare a stare in campo....non facciamo giocare per gratitudine..il milan cosi' e' arrivato ad avere in rosa 10 giocatori 37enni...peluso l'anno comprato per fare la panca e gioca la partita dell'anno......asa fuori forma.....isla nell'oblio...giovinco infortunato..anelka in tribuna...la verita' e che ci siamo cagatxi sotto...io la vedo cosi'......la coppa ci avrebbe detto chi realmente eravamo ,il campionato italiano e' di livello medio basso..queste sono le partite della vita e l'hai giocata col terrore

si pero' pirlo sta con noi da 2 anni, e in 2 anni che va giudicato. ha fatto prestazioni sottotono, alcune le ha steccate, altre le ha snobbate... il piu delle volte, essendo il nostro faro, viene assalito dagli avversari, e nn si ritrova mai in situazioni piacevoli... sputtanre la globalita' di quello che ha fatto andrea pirlo per una prestazione, e quindi sputtanre il giudizio su di lui, per un passaggio sbagliato a s.siro e una prestazine brutta a monaco mi pare eccessivo. Conte l avrebbe potuto gestire meglio? per me no. Se si volevarivincere il campionato, no, nn si poteva fare diversamente: io vi ricordo che la prossima champion la giochiamo e forse pure quella dopo etc etc ed e' quello che dobbiamo fare 4 5 coppe di fila possibilmente pasando sempre i gironi, casomai arrivando ai quarti -che la sorpresa c scappa prima o poi :d - e raggiungendo sotto tutti i punti di vista squadre come il bayern... abbiamo 3 over 30 in squadra e l annoso problema dell attacco: buffon puo giocare (o per 2 golletti uccidiamo pure lui?) barza ne ha 31-32 e c e' pirlo, che dall anno prossimo dovremo saper gestire meglio, casomai inserendo appunto poli a centrocampo oltre che marrone e pogba. dov e' tutta sta tragedia?io nn capisco... certo finche nn mi portano suarez un po pessimista sono anch io perche sono i giocatori come luis che t permettono anche in serate no come ieri sera, di uscire con una gol fatto (e sarbbe stato un 1 a 1 un 2 a 1 per loro) ma confido che qualcosa si sia cominciato a muovere, e che negli anni, mattone su mattone miglioreremo. Poi tu parli di milan... 3 over 30... 3! ultima cosa: fidati io nn mi fascerei la testa... anche nell assurdo di ieri sera abbiamo mantenuto un minimo di senso, di intelligenza... in molti (in europa, nn solo di italiane) ieri sera abrebbero finito la partita in 9, con un passivo ben piu pesante... noi stiamo andando a scuola, prima di diplomarci dobbiamo sostenere anche esami come questi... ma confido che il pezzo di carta lo prendiamo prima o poi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri su mp conte mi è sembrato molto tranquillo, era quasi contento del risultato, sembrava quasi che la squadra fosse appagata del risultato...

 

cmq io penso che sia inutile disperarsi, quando si perde così bisogna solo rendere merito all'avversario, questo come disse conte era un test per capire quanto ci manca per essere grandi in europa... il nostro obbiettivo dichiarato erano i quarti....ripartiamo da qui magari l'anno prossimo con acquisti mirati e zero cessioni importanti possiamo sperare in qualcosa di meglio, onestamente non ho mai creduto di arrivare in finale, non puoi competere con squadre come real o bayern e la favola del Chelsea dell'anno scorso è stato possibile perché, nonostante il gioco orribile aveva in squadra 3/4 top player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli avrei fatto una domanda sola: "Perché i tuoi giocatori avevano paura?"

.goodpost

 

E basta con queste caxxo di imprese!!!!!!

Domani se ne uscira' dicendo che serve un ' impresa anche contro il Pescara!!!!

Ma ho sbagliato forum? Dove siamo a cuorenerazzurro.com????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero' pirlo sta con noi da 2 anni, e in 2 anni che va giudicato. ha fatto prestazioni sottotono, alcune le ha steccate, altre le ha snobbate... il piu delle volte, essendo il nostro faro, viene assalito dagli avversari, e nn si ritrova mai in situazioni piacevoli... sputtanre la globalita' di quello che ha fatto andrea pirlo per una prestazione, e quindi sputtanre il giudizio su di lui, per un passaggio sbagliato a s.siro e una prestazine brutta a monaco mi pare eccessivo. Conte l avrebbe potuto gestire meglio? per me no. Se si volevarivincere il campionato, no, nn si poteva fare diversamente: io vi ricordo che la prossima champion la giochiamo e forse pure quella dopo etc etc ed e' quello che dobbiamo fare 4 5 coppe di fila possibilmente pasando sempre i gironi, casomai arrivando ai quarti -che la sorpresa c scappa prima o poi :d - e raggiungendo sotto tutti i punti di vista squadre come il bayern... abbiamo 3 over 30 in squadra e l annoso problema dell attacco: buffon puo giocare (o per 2 golletti uccidiamo pure lui?) barza ne ha 31-32 e c e' pirlo, che dall anno prossimo dovremo saper gestire meglio, casomai inserendo appunto poli a centrocampo oltre che marrone e pogba. dov e' tutta sta tragedia?io nn capisco... certo finche nn mi portano suarez un po pessimista sono anch io perche sono i giocatori come luis che t permettono anche in serate no come ieri sera, di uscire con una gol fatto (e sarbbe stato un 1 a 1 un 2 a 1 per loro) ma confido che qualcosa si sia cominciato a muovere, e che negli anni, mattone su mattone miglioreremo. Poi tu parli di milan... 3 over 30... 3! ultima cosa: fidati io nn mi fascerei la testa... anche nell assurdo di ieri sera abbiamo mantenuto un minimo di senso, di intelligenza... in molti (in europa, nn solo di italiane) ieri sera abrebbero finito la partita in 9, con un passivo ben piu pesante... noi stiamo andando a scuola, prima di diplomarci dobbiamo sostenere anche esami come questi... ma confido che il pezzo di carta lo prendiamo prima o poi! :d

speriamo fratello gobbo......ma avevo il sentore che non siamo attrezzati per la grandissima partita...poi tutti i colpi estivi di mercato ieri non erano titolari, questo vuol dire qualcosa non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno fatto subentrare dalla panchina Robben, noi Giovinco.

Non so se mi spiego.

 

Detto questo mai visto Conte cosi' rassegnato. Bisogna combattere e crederci sempre.

Il Bayern ha fatto 3-1 in casa dell'Arsenal e poi ha perso 0-2 in casa al ritorno rischiando la beffa.

Nel calcio devi sempre crederci, questo e' lo spirito Juve.

 

Si puo' uscire col Bayern dopo aver giocato una grande partita a Torino, magari vincendo 1-0 o 2-1.

 

Ma non si puo' uscire facendosi prendere a pallonate dall'inizio alla fine.

 

ed è questo il motivo della sconfitta .uhm

e per fortuna ns che è entrato al '70 perchè se fosse entrato prima, o addirittura giocato dal 1o minuto avremmo perso 6-0 :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi si puo sentire ragazzi!! quando si vince... è il mister piu forte del mondo deve restare a vita...quando si perde, e si ammette la sconfitta, è un mister che puo andare in premier ecc ecc..!!!! ma chi caxxo siamo noi???? volete forse un piangina come mazzarri o straminchioni che si lamenta di questo e di quello???

certo forse la juve è scesa in campo sottotono, forse si poteva fare di piu...anche conte ha le sue colpe (mica è un santo però...è un umano e può sbagliare pure lui!)

 

detto questo... mi fate ridere.. mi chiedo cosa potrebbe succedere se dovessimo affrtorare un inizio di stagione come quello del milan.. con 8 punti in 8 partite!!! secondo me siete capaci di chiedere la testa del mister...

invece guardate cosa ha fatto intelligentemente il milan... ha lasciato li allegri..e vuoi un po di fortuna, vuoi balotelli vuoi elsharawii... arriveranno sicuramente secondi!!!

 

farà bene conte ad andarsene...non può vivere esasperato dalle vostre isterità!! appena perde mezza partita, contro i piu forti, subito a criticare e parlo di quella critica spicciola... non certo di quella costruttiva!!! e non ho "citato" sti criticoni ...perche non meritano manco di essere citati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo fratello gobbo......ma avevo il sentore che non siamo attrezzati per la grandissima partita...poi tutti i colpi estivi di mercato ieri non erano titolari, questo vuol dire qualcosa non credi?

no :d . asa nn attraversa un buon momento (e fa parte di una stagione, succede) isla si e' preferito aspettare, giovinco nn mi piace, ma equivale agli altri attaccanti, nessuno, mi pare, l ha spacciato a settembre per colpo, manco conte che l ha voluto. guarda, io penso che come dice il mister, ogni tanto ci sia la necessita di voltarsi e guardare i mesi passati, e sorridere... lui ha reso possibile in un anno cio' per cui chiunque altro ce ne avrebbe messi 3 e piu... siamo in carreggiata, e con onesta bisogna anche saper accettare la realta': c sono 4 squadre che dominano l europa, e altre 8 che sono agganciate. noi siamo tra queste. obiettivo? rivincere lo scudo quest anno (peccato per la coppa italia, ma marchetti e gli arbitri ce l hanno negata), e rinforzare l attacco in estate (piu poli e se vogliono un esterno giovane) qualificarsi tra le prime tre l anno prossimo (cioe' rigiocarsi lo scudo a tutti i costi!) passare il girone di champion e tornare ai quarti (con un po di fortuna arrivi in semifinale, con un po' di sfortuna t fermi agli ottavi, se becchi una big e giochi come ieri), e fare il colpo a cc e prendere un giovane in attacco...2014-2015? rigiocarsi lo scudo (quindi prime 3) e riaccededere alla coppa, passare il girone, e con la squadra costruita ambire alle semifinali e... a vincere... :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è gente che davvero di calcio capisce poco. Anzi nulla. Vanno avanti per frasi fatte, le ciabbatte ecc.

Come si fa a non capire quanto sia fondamentale Vucinic per far sviluppare la manovra offensiva della Juve? Con Pirlo in giornato no, coi centrocampisti che non salgono e Bonucci che sparacchia palloni in avanti nel deserto, Mirko andava a proporsi a centrocampo e ricevuta palla cercava sempre di girarsi, saltare l'uomo, puntare verso la porta e poi cercare l'uno due (Giovinco ha chiuso uno di questi uno due in maniera indecente...e questo sarebbe uno bravo tecnicamente?) o allargare o servire un pallone d'oro a Vidal. In un'altta occasione si era staccato dall'uomo al limite dell'area (Matri e Quaglia non lo hanno mai fatto) fosse stato servito aveva tutto il tempo e lo spazio per tirare, ma Marchisio (il fratello scarso), si è addormentato e neanche l' ha visto

 

Concordo su tutto.

 

Mirko sarà come sarà, va a sprazzi e tutto ma è l'unico che viene dietro prende palla e inventa...ieri entrambe le punte scappavano...matri è una buona punta ma tecnicamente è limitato (forse troppo)....Quagliarella avrebbe le qualità ma ieri ha aiutato poco dietro...Giovinco può fare questo ma non regge di fisico...Vucinic quindi rimane l'unica punta a livello internazionale da cui dipendiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mettere come sfondo nel forum e da far leggere a tutti quelli che pensano che ciò che stiamo facendo sia qualcosa di dovuto.

Scuse... scuse e solo scuse. E non tanto per la differenza tra le due squadre che, come logico, è abissale. Il Bayern è superiore e non si può avere la presunzione di vincere la CL al primo tentativo dopo anni e anni di assenza (anche se qualcuno, in passato, ci è riuscito), ma vedere la Juve di ieri sera, sinceramente, fa incaxare. Rinunciatari, molli sulle gambe... confusionari: ecco cosa sono stati i nostri giocatori. Se Matri non riesce a stoppare un pallone, Bonucci lancia sempre senza cognizione di causa e "saltella" per l'area calciando palloni con cordinazione pari a zero, Buffon (miglior portiere al mondo, non l'ultimo arrivato) è andato a Monaco per la vacanza e, tanto per chiudere gli esempi, bisogna vedere in campo Peluso in partite del genere beh, credo che quelle parole non c'entrano molto. e responsabilità ci sono e pure tante, sia da parte dei singoli che di qualche sua scelta. Quindi, prima di eleggervi sempre a moralisti superpartes del forum con lo slogan ricorrente: sosteniamo sempre e comunque tutti perchè sono sempre bravi e belli, cercate anche di aprire gli occhi e valutare le cose per quelle che sono.

 

Ah, giusto per evitare che, come al solito, molti capiscano quello che più gli fa comodo ripeto:

 

Il bayern è più forte

Il bayern ha meritato

La CL non è alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno 2-0 e lotteria dei rigori,siamo da quarti di champions ma no da semifinali e da champions,le grandi squadre si creano con il tempo,Marotta,quelli sono giocatori su cui puntare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori e mister hanno gettato la spugna.mettete l anima in pace che non ci sará nessuna remuntada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che partita ha visto Conte per non arrabbiarsi, sinceramente.

COmplimenti al fortissimo Bayern, ma noi NON siamo scesi in campo.

Passaggi sbagliati al compagno libero a 3 metri di distanza non si vedono più nemmeno all'oratorio.

 

Diciamoci la verità: ce la siamo fatta nei pantaloncini. Le gambe facevano giacomogiacomo.

 

Scuse... scuse e solo scuse. E non tanto per la differenza tra le due squadre che, come logico, è abissale. Il Bayern è superiore e non si può avere la presunzione di vincere la CL al primo tentativo dopo anni e anni di assenza (anche se qualcuno, in passato, ci è riuscito), ma vedere la Juve di ieri sera, sinceramente, fa incaxare. Rinunciatari, molli sulle gambe... confusionari: ecco cosa sono stati i nostri giocatori. Se Matri non riesce a stoppare un pallone, Bonucci lancia sempre senza cognizione di causa e "saltella" per l'area calciando palloni con cordinazione pari a zero, Buffon (miglior portiere al mondo, non l'ultimo arrivato) è andato a Monaco per la vacanza e, tanto per chiudere gli esempi, bisogna vedere in campo Peluso in partite del genere beh, credo che quelle parole non c'entrano molto. e responsabilità ci sono e pure tante, sia da parte dei singoli che di qualche sua scelta. Quindi, prima di eleggervi sempre a moralisti superpartes del forum con lo slogan ricorrente: sosteniamo sempre e comunque tutti perchè sono sempre bravi e belli, cercate anche di aprire gli occhi e valutare le cose per quelle che sono.

 

Ah, giusto per evitare che, come al solito, molti capiscano quello che più gli fa comodo ripeto:

 

Il bayern è più forte

Il bayern ha meritato

La CL non è alla nostra portata

 

COncordo. A mio parere qui Conte ha messo le mani avanti, e ha sbaglaito. Io non mi incavolo x la sconfitta che ci sta, ma perchè abbiamo RINUNCIATO a giocare. e che Conte non lo capisca mi fa ANCORA + incavolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi critica Conte su cambi e gestione secondo me ha visto un'altra partita. ha ragione lui, bisogna essere onesti, sono più forti di noi, punto.

Non ci fanno giocare, corrono di più e davanti sono devastanti,non a caso è difficile trovare uno sufficiente tra i nostri, e non è una questione di modulo o interpreti, è proprio che loro sono più forti complessivamente come squadra.sono contento che almeno tutti capiscono che senza prendere i campioni non puoi vincere in europa, è matematico con queste corazzate.

grazie a Conte per averci portati fin qui dopo aver visto due settimi posti e nessun futuro.

forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi leggo: le critiche a Conte, doveva far giocare questo o quell'altro, il 3-5-2 è inadatto in Europa.

Vi leggo e penso sempre di più che di calcio non capite nulla, né vi interessa capirlo. L'unica cosa in cui credete sono le vostre convinzioni personali, da sbandierare appena si presenta l'occasione.

Io invece sono d'accordo con Conte. La Juve ha mostrato dei limiti strutturali. Questa non è la sconfitta con l'Inter, nè quella con la Samp. Questa è la sconfitta di una squadra inferiore ad un'altra fortissima. Punto. Accettatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.