Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

La "scusa" dei 48 milioni non regge... ci ha segnato un ragazzino pagato mezza cioccolata e un altro li davanti pagato coi rutti ci ha fatto impazzire...

I top Ribery e Robben... a quelle cifre li avremmo potuti comprare anche noi.

 

Dai, è stata una serata storta, comunque sono fiero dei ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere la champions ci vuole l'erede di Del Piero e l'erede di Zidane e non è facile trovare giocatori di questo calibro..comunque io sostengo la squadra e comunque vada a finire il ritorno,"SEMPRE FORZA JUVE"!!!!..andiamo a prenderci lo scudetto,tanto lo scorso anno ci riproveremo in champions..un altra cosa,nonostante tutto sono sicuro che il Bayern al ritorno deve dare la vita per qualificarsi,i nostri saranno 11 leoni e mi auguro che lo stadio sia una bolgia..FORZA JUVE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori di Conte:

 

1) mancato turnover contro l'Inter;

2) troppa "rilassatezza" nell'approccio alla gara;

3) formazione iniziale sbagliata (le due punte assolutamente improponibili e Peluso surclassato da Robben);

4) gestione della partita pessima (a fine primo tempo avrebbe dovuto togliere Matri e Peluso ed inserire Pogba e Asamoah)

5) dichiarazioni a fine partita sconcertanti;

 

Detto questo ritengo il nostro mister il migliore in Italia ma con tanta esperienza da acquisire in Europa (non dimentichiamoci che è il suo primo anno di Champions e la sua terza partita in panchina).

Quoto. E' giusto che pure Conte si prenda qualche critica... L'intervista a fine partita è stata remissiva, sempre il solito discorso sul gap economico e sulla presunta mancanza d'esperienza di taluni giocatori... Evidentemente questa sua remissività l'ha trasmessa alla squadra anche prima del match, visto che siamo andati in campo a fare le vittime sacrificali. Gli errori tecnico/tattici poi sono stati numerosi. Tra questi sorvolo sulla scelta delle punte (tanto dove sbatti sbatti male e in più Vucinic era acciaccato)... quello che mi fa incaxxare di più è la cattiva gestione di Pirlo, che il è giocatore chiave del nostro gioco: oramai è palese che non può giocare ogni 3 giorni, quando lo fa la seconda partita la toppa sempre, sistematicamente... Perché non l'ha tenuto a riposo con l'Inter? Hai Pogba in panchina, mica Gargano... Il francese che è tra i più in forma in assoluto in due sfide contro Inter e Bayern ha giocato praticamente solo gli spiccioli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito quello che intendevo dire: non ho detto che dara' la colpa i giocatori nello spogliatoio ma che li difende e sta cercando di scaricare la squadra da pressioni ma che pretendera' occhi di tigre al ritorno. purtroppo mettendo dentro Vucinic e Giovinco non ha risolto nulla mentre doveva cambiare l'assetto della squadra giocando con una punta e rafforzando il centrocampo con un uomo in piu' gia' nel primo tempo. dispiace perche' loro non sono mostri.

 

Conte ha indubbiamente delle colpe però ricordo che di giocare con una punta e un centrocampista in più se ne è parlato per due settimane: è colpa di Conte se Vucinic (l'unico attaccante in grado di fare reparto da solo) si è preso l'influenza? Dovevamo giocare con solo Matri di punta? O Quagliarella? Ovvero due giocatori incapaci di scambiare la palla e di favorire gli inserimenti dei centrocampisti?

 

La verità è che siamo arrivati all'appuntamento un po' scarichi perché la partita con l'Inter ci ha prosciugato energie: è un peccato ma secondo me ci sta perché il campionato è e deve restare il nostro primo obiettivo e se con l'Inter si perdeva ed iniziavamo ad avere il Napoli a -6 non so quanto saremmo stati contenti. Ieri si è visto lontano un miglio: da una parte una squadra che oltre ad essere più forte giocava anche al 200%; dall'altra una squadra che non aveva ritmo, né gamba né testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnato dal fatto di non avere una squadra fatta completamente di campioni, e lo ribadisce + di una volta . La cosa che mi ha + preoccupato di lui è lo scarso impegno dalla panchina per cazziare la squadra e dirigerla . Alla camomilla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. E' giusto che pure Conte si prenda qualche critica... L'intervista a fine partita è stata remissiva, sempre il solito discorso sul gap economico e sulla presunta mancanza d'esperienza di taluni giocatori...

Guardate che ha parlato con enorme schiettezza, sono mesi che i nostri Dirigenti ed in primis l'allenatore ci parlano di GAP economico.

Se li ascoltassimo invece di andare dietro alle sparate stratosferiche di calciomercato oggi saremo più concilianti e più obiettivi e capiremo che finora abbiamo fatti grandi progressi ed in fretta con le risorse a disposizione!!!!Ci va del tempo per allinearsi con queste corazzate. Un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ha parlato con enorme schiettezza, sono mesi che i nostri Dirigenti ed in primis l'allenatore ci parlano di GAP economico.

Se li ascoltassimo invece di andare dietro alle sparate stratosferiche di calciomercato oggi saremo più concilianti e più obiettivi e capiremo che finora abbiamo fatti grandi progressi ed in fretta con le risorse a disposizione!!!!Ci va del tempo per allinearsi con queste corazzate. Un passo alla volta.

Lo sappiamo che c'è il gap, ma se già alla vigilia della partita continui a ripeterlo ad ogni intervista e pure dopo la sconfitta batti sempre lo stesso tasto, mi dai l'impressione che sei partito per giocare questa sfida già con lo spirito di fare la vittima sacrificale. Cosa che poi puntualmente si è verificata in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che c'è il gap, ma se già alla vigilia della partita continui a ripeterlo ad ogni intervista e pure dopo la sconfitta batti sempre lo stesso tasto, mi dai l'impressione che sei partito per giocare questa sfida già con lo spirito di fare la vittima sacrificale. Cosa che poi puntualmente si è verificata in campo...

ma nessuna vittima mi è parso molto obiettivo, se lo sappiamo teniamolo bene in considerazione quindi aspettiamoci questi risultati.

Risultati che si possono ribaltare perchè con tutti i gol che hanno sbagliato alla fine non vorrei mai che gli andassero proprio di traverso uscendo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io inizio a crederci invece. sta perdendo la duttilità mostrata inizialmente; poi a partita in corso tende a cambiare solo i giocatori ma non il modulo.

stasera ho urlato talebano in faccia alla Tv. non abbiatene a male.

 

Secondo me Conte è un pò troppo sicuro di sè stesso e delle sue idee, lui vuole dimostrare che si può vincere anche col suo modulo, il 352. Peccato che sia in Italia che fuori le grandi squadre hanno ormai imparato che basta aggredirci con 3 attaccanti o 3 trequartisti che facciamo una fatica bestia, soprattutto se agli attaccanti si chiede sempre di fare gli scambi veloci e non tener palla ( ammesso che ne siano capaci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto il mister così abbattuto, sembrerebbe non crederci neanche lui per il ritorno!

 

tutti, Gigi, Chiello, tutti col morale sotto i tacchi.

 

uscire così è davvero un peccato, nn ci abbiamo neppure provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto i ragazzi messi male atleticamente...le poche volte che abbiamo sviluppato gioco (le poche volte cioè che non abbiamo sbagliato i passaggi) abbiamo sempre messo in difficoltà i tedeschi...speriamo nel ritorno anche se il 2 a 0 è un pessimo risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nessuna vittima mi è parso molto obiettivo, se lo sappiamo teniamolo bene in considerazione quindi aspettiamoci questi risultati.

Risultati che si possono ribaltare perchè con tutti i gol che hanno sbagliato alla fine non vorrei mai che gli andassero proprio di traverso uscendo ;)

Magari... mercoledì voglio vedere il sangue, voglio vedere gente che esce dal campo piegata in due dalla fatica... comunque vada a finire... Il Bayern ha già dimostrato di avere cali di tensione quando troppo sicuro di sé (vedi Arsenal), non è detto che abbiano imparato la lezione... L'importante è che noi abbiamo imparato la nostra, di lezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che c'è il gap, ma se già alla vigilia della partita continui a ripeterlo ad ogni intervista e pure dopo la sconfitta batti sempre lo stesso tasto, mi dai l'impressione che sei partito per giocare questa sfida già con lo spirito di fare la vittima sacrificale. Cosa che poi puntualmente si è verificata in campo...

 

Ma abbi pazienza, il Pescara che prende 6 palloni contro di noi viene a fare la vittima sacrificale? Gioca la sua partita e le busca perche' e' piu' debole (tecnicamente, tatticamente, a livello di risorse). Le piccole che sorprendono le grandi sono una rarita', specie quando il livello medio e' basso... e noi in Europa siamo al momento da prime 8 e nulla di piu', a meno di sorteggio favorevolissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari... mercoledì voglio vedere il sangue, voglio vedere gente che esce dal campo piegata in due dalla fatica... comunque vada a finire... Il Bayern ha già dimostrato di avere cali di tensione quando troppo sicuro di sé (vedi Arsenal), non è detto che abbiano imparato la lezione... L'importante è che noi abbiamo imparato la nostra, di lezione...

Quello di sicuro, guarda bisogna fare una grande partita soprattutto non prendendo gol. manco uno.

Senza illudersi crediamoci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister hai peccato di ''ingordigia'' e supponenza................ i giocatori camminavano in campo!!!!!!!! contro l inter dovevano giocare le riserve!!! mi cascassero le palle avremmo fatto risultato a monaco... per niente impressionato dal bayern..... i nostri erano dei cadaveri e abbiamo anche avuto qualche occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister hai peccato di ''ingordigia'' e supponenza................ i giocatori camminavano in campo!!!!!!!! contro l inter dovevano giocare le riserve!!! mi cascassero le palle avremmo fatto risultato a monaco... per niente impressionato dal bayern..... i nostri erano dei cadaveri e abbiamo anche avuto qualche occasione

 

meglio aver perso 2-0 che 5-1, guarda... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è uno sport pieno di sorprese, colpi di scena. Intanto, un dato di fatto: mercoledì lo Stadium sarà una bolgia pazzesca. Poi, i nostri campioni. Saranno carichi a mille, con la voglia di dimostrare che quella vista all'Allianz era una bruttissima copia della Juventus. E' un ambiente intero che deve credere all'impresa: tifosi, giocatori, staff, tutti. Essere eliminanti dal Bayern ci può anche stare, ma facciamolo senza rimpianti. Crediamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, il messaggio è chiaro. Ma sbaglia la tempistica..belin, almeno aspetta il ritorno. E, cmq, credo che il messaggio che dovrebbe dare sia "prendete attaccanti migliori di quelli che avete preso fino adesso", perchè se pensa che possimo permetterci 48 milioni (+ ingaggio, che è quello che fa la differenza) per un attaccante, fa prima ad andare a Madrid.

Guarda e' quello che speriamo anche tutti noi. Ma se cosi' non sara' mai da qui a 10 anni, e' bene rassegnarci e fare ogni anno le comparse in champions. E'ora che gli Agnelli dicano cosa vogliono fare. Trovino finanziatori, sponsorship adeguate, quello che vogliono. Altrimenti, non apriamoli piu' questi topic e come detto rassegniamoci alle comparsate e speriamo nelle botte di *,quando ci capitano!! Avevamo il dovere di rinforzarci come si deve quanto meno a gennaio,in ottica champions. Non avevamo i soldi? Allora rassegniamoci. Li avevamo ma era meglio tenerseli? Si decidano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbi pazienza, il Pescara che prende 6 palloni contro di noi viene a fare la vittima sacrificale? Gioca la sua partita e le busca perche' e' piu' debole (tecnicamente, tatticamente, a livello di risorse). Le piccole che sorprendono le grandi sono una rarita', specie quando il livello medio e' basso... e noi in Europa siamo al momento da prime 8 e nulla di piu', a meno di sorteggio favorevolissimo.

Ma che confronto fai? In partenza non eravamo vittime sacrificali ma semplicemente sfavoriti, poi l'atteggiamento e la paura c'ha fatto diventare dei semplici sparring partners per l'esibizione del Bayern... D'accordo che tecnicamente non siamo al livello delle spagnole o dello stesso Bayern, ma ieri s'era s'è visto un disavanzo troppo ampio e irrealistico tra noi e loro... e buona parte di questo disavanzo è dovuto ad un atteggiamento mentale completamente sbagliato. E l'allenatore è colui che deve trasmettere le giuste motivazioni e la giusta tensione alla squadra, non solo il nozionismo tattico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata così, pazienza, c'è ancora il ritorno. Ma non mi si venga a dire che si è fatto il massimo perchè non è vero.

 

E' stata una delle 2-3 peggiori Juve degli ultimi 2 anni, insieme a quelle a Roma del 16 Febbraio e a San Siro a Novembre. Quindi non raccontiamo c*zzate.

 

E poi sto 3-5-2 buttalo, non mi stancherò mai di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiscila presuntuoso.

con il tuo modo di fare cerchi sempre di difendere le tue scelte senza mai guardare oltre.

hai un solo modulo e un gruppo di 11 giocatori: se qualcosa va storto durante la partita stai li a guardartela senza trovare una soluzione, neanche quando vedi che c'è gente che cammina in campo e perde continuamente palla.

poi mi devi spiegare con l'entrata di Giopippa cosa speravi che succedesse...

siamo andati a prendere Anelka per fargli fare i viaggi in giro per l'europa? a quei livelli meglio lui con una gamba che il pippone al meglio della forma...

quando comincerai a fare un bell'esame di coscienza allora ne riparliamo: per ora a me rimane solo l'impressione che la partita tu l'abbia persa da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.