Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte post Bayern-Juve 2-0: "Complimenti al Bayern, noi abbiamo fatto il possibile. Al ritorno servirà un'impresa, ma nel calcio nulla è prevedibile"

Post in rilievo

stasera c era la brutta copia,sia della juve che di conte.

senza cattiveria,agonismo e conte è stato il primo a tasmettere tutto ciò.

adesso,conoscendo i tedeschi spero che partano già a dichiarazioni da qualificazione avvenuta. già ho letto di un rumenigge che dà del pensionato a buffon.

che mercoledi ci ai metta il vestito da tigre,xchè io a torino ci vengo x crederci e giocarcela,nn come s è fatto stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Antonio conte, per quello che ci hai regalato fino ad ora.

Grazie a tutta la squadra per essere andata sempre oltre i propri limiti!!

I propri limiti sono quelli di oggi; siamo quel che siamo, onore al merito di questa furie rosse che oggi ci hanno annullato.

E consiglio x tanti: lasciate stare, oggi non bastava un altro modulo o vucinic per matri o pogba per Pirlo. Sono troppo forti, oggi ci ha solo detto bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo commenti troppo euforici prima della partita e troppo disfattisti ora.

Ok, non abbiamo capito una mazza e ci hanno piallato, l'Europa non è l'Italia, che puoi permetterti pure il lusso di sbagliare l'approccio alla partita... Ma che vogliamo fare? Gli vogliamo già dare la vittoria per la partita di ritorno? Così non sprechiamo energie preziose per il campionato? Eh no, mi spiace ma ho aspettato tanto per vedere i nostri sfidare squadre di livello e ora voglio godermi questa coppa fino all'ultimo... Magari usciamo, magari si perde pure al ritorno, ma voglio vedere i crucchi sudare allo Stadium.. Voglio 11 Vidal in campo (anche se l'originale sarà squalificato) uno dei pochi che stasera ha avuto le palle di lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister che nulla è ancora perduto.

Io ci credo e vediamo di dare il massimo mercoledì prossimo, a partire da te, per passare dai giocatori (soprattutto) fino ai tifosi.

Non siamo quelli di questa sera: CREDIAMOCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è sollevato semplicemente è realista c'è chi tiene Robben ripeto Robben in panchia e chi invece in panca ha Padoin,Isla,ecc.. il che non vuol dire non volerci provare al ritorno ve l'ha anche detto

"Noi siamo tra le migliori otto, dobbiamo capire la distanza in maniera serena dalle superpotenze. Questi ragazzi ci stanno facendo vivere momenti indimenticabili, e sono orgoglioso di loro. Pensiamo ora al campionato e poi al ritorno. Sappiamo che sarà durissima ma spesso il calcio riserva sorprese ed è imprevedibile...".

Semplicemente ci vuole la partita perfetta con Pirlo,Marchisio,ecc.. che non sbaglino tutto come oggi + un miracolo senza Vidal e Lich

 

il problema non è chi hai in panchina, ma quanto costa la ns panchina e dobbiamo chiederci se con i soldi spesi, tantissimi, avremmo avuto avere un robben .uhm

 

asamoah 18 mln €

isla 18,8 mln €

padoin 6 mln €

matri 18,5 mln €

quagliarella 16 mln €

giaccherini 7,5 mln €

 

totale +- 80/85 mln €

 

credo che un robben potevamo permettercelo .uhm

 

comunque mi chiedo quelli che ora salgono sul "carro degli sconfitti" e dicono va bè si sapeva eravamo inferiori ecc dove * eravate prima di stasera???

perchè stasera tutte queste critiche e razionalità??

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,si ė puntato allo Scudetto prima di tutto altrimenti si poteva far rifiatare qualcuno, Pirlo è cotto, Barzagli e Bonucci quasi, considerando le nazionali non si sono fermati mai ma Pogba e Giak qualche partita in più potevano giocarla. Io sono contento così, serve un esterno sinistro forte per riportare Asamoah in mezzo così da farli ruotare maggiormente, il top player davanti ed abbiamo uno squadrone europeo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gliel'ha fatta Galli, ha detto che per molti era la prima volta in partite del genere, quindi ha risposto, invece la domanda da fare è perché non avete costruito una vera azione di contropiede, una, perché la squadra era spezzata in due (Matri e Quagliarella giocavano un'altra partita), perché avete sbagliato tutti i passaggi, a Torino se giocano come sanno ce la possiamo fare, 2 gol a questi glieli puoi fare, peccato veramente perdere cosi'!

Per me il fatto d'aver preso il gol così a freddo c'ha tramortiti e scatenato paure inconsce di beccare una goleada, è lì che ci siamo bloccati, dopo 30 secondi... A questo vanno poi aggiunti errori tattici evidenti (non siamo riusciti a limitarli sulle fasce, né a ripartire in velocità) e un'inevitabile gap tecnico in taluni scontri individuali... Io la vedo difficilissima al ritorno, 2 gol glieli puoi anche fare ai tedeschi ma il problema sarà mantenere immacolata la porta di Buffon... Del resto abbiamo visto questa sera quante palle gol hanno creato i bavaresi. Di sicuro mercoledì tutti giocheranno a mille fine all'ultimo, questo è sicuro ed è già motivo di speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riconoscere il valore dell'avversario è da prescritti.Oggi il Bayern ha fatto la partita perfetta limitando moltissimo i nostri+il gol iniziale che ha messo per loro la partita in discesa.Oggi nulla da dire ci hanno preso a pallate anche se non volevamo.

 

Il problema è che si è giocato prevenuti, convinti della loro superiorità. solo così si prende un gol dopo 20 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è chi hai in panchina, ma quanto costa la ns panchina e dobbiamo chiederci se con i soldi spesi, tantissimi, avremmo avuto avere un robben .uhm

 

asamoah 18 mln €

isla 18,8 mln €

padoin 6 mln €

matri 18,5 mln €

quagliarella 16 mln €

giaccherini 7,5 mln €

 

totale +- 80/85 mln €

 

credo che un robben potevamo permettercelo .uhm

 

comunque mi chiedo quelli che ora salgono sul "carro degli sconfitti" e dicono va bè si sapeva eravamo inferiori ecc dove * eravate prima di stasera???

perchè stasera tutte queste critiche e razionalità??

 

.uhm

 

 

Devi fare anche la somma degli ingaggi..e possibilmente fare anche il conto delle tasse (non so se due stipendi da 1.000.000 di € pagano le stesse tasse di uno da 2.000.000 €)..messa così la tua analisi significa poco.

 

 

Per il resto continuo a non considerare il BAyern questa armata invincibile..proprio per niente..anche se le mie speranze per il ritorno sono 0, visto anche l'atteggiamento in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, era il primo quarto di Champions anche per lui. Io sinceramente me lo tengo stretto, anche perchè sta crescendo insieme alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che si è giocato prevenuti, convinti della loro superiorità. solo così si prende un gol dopo 20 secondi.

 

Sì..proprio del tipo "ma che siamo venuti a fare fino qui". Ingiustificabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare anche la somma degli ingaggi..e possibilmente fare anche il conto delle tasse (non so se due stipendi da 1.000.000 di € pagano le stesse tasse di uno da 2.000.000 €)..messa così la tua analisi significa poco.

 

 

Per il resto continuo a non considerare il BAyern questa armata invincibile..proprio per niente..anche se le mie speranze per il ritorno sono 0, visto anche l'atteggiamento in campo..

 

non tutti guadagnano 1 mln €, matri e quagli quasi 5 mln € netti l'anno .uhm

 

il bayern non è un'armata invincibile ma se sulla fascia vi giocano ribery e robben, e noi vogliamo opporci con peluso e lichtsteiner non andremo mai da nessuna parte.

per non parlare del loro attaco, loro hanno un certo mario gomez in panca, uno che fa 30 gol l'anno, mentre i ns attaccanti la quota 30 la raggiungono in 3 .uhm

 

se vogliamo competere in CL occorre investire pesantemente in attacco con almeno due grandi attaccanti di cui un campione, e due ali da 3-5-2 sia a dx che a sx, tipo un cuadrado e un coentrao/marcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto ammettere sportivamente la superiorità degli avversari, ma questo non deve essere un alibi per non rispondere alle critiche.

 

e chi vuoi criticare?????

ciò che abbiamo fatto in CL è già oro.

pretendevi di battere il bayern con pelusco matri quagliarella e lichtsteiner che purtroppo non è un'ala???

 

le critiche si fanno prima, non dopo .uhm ora vanno fatti i complimenti per ciò che hanno fatto, perchè almeno per quanto mi riguarda questi giocatori più di questo non potevano fare, l'unico mio rimorso è che con i soldi spesi sul mercato potevamo avere qualche giocatore migliore qualitativamente per essere più competitivi proprio in CL .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi vuoi criticare?????

ciò che abbiamo fatto in CL è già oro.

pretendevi di battere il bayern con pelusco matri quagliarella e lichtsteiner che purtroppo non è un'ala???

 

le critiche si fanno prima, non dopo .uhm ora vanno fatti i complimenti per ciò che hanno fatto, perchè almeno per quanto mi riguarda questi giocatori più di questo non potevano fare, l'unico mio rimorso è che con i soldi spesi sul mercato potevamo avere qualche giocatore migliore qualitativamente per essere più competitivi proprio in CL .uhm

come stai godendo stasera eh?? immagino i festeggiamenti a casa pensando a tutti i post da scrivere sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace pensare che non avrà il coraggio di mettere Padoin esterno dx

Io inizio a crederci invece. sta perdendo la duttilità mostrata inizialmente; poi a partita in corso tende a cambiare solo i giocatori ma non il modulo.

stasera ho urlato talebano in faccia alla Tv. non abbiatene a male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità Juve, di sopperire con carattere e cuore alle difficoltà è ormai molta e sepolta.

 

In a vinciamo solo perchè gli altri sono nettamente inferiori a livello di uomini, ma a cuore e grinta stiamo a zero, e pure carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto il mister cosi' deluso ma soprattutto rassegnato, come lo e' stato per tutta la partita.

Basito da questo atteggiamento pre, durante e post. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che abbiamo dato il 100%, non in questa partita. Vuoi per il gol dopo 26 secondi, vuoi per il campo difficile, vuoi per la stanchezza dopo l'inter.

Al ritorno voglio vedere la vera Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.