Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

PREMIO ROSICATA DELL'ANNO: The winner is...

Post in rilievo

Visto ora Ruju a Striscia con le sue previsioni di annata disastrosa per Arturo... sono andato a ripescare questo

Questi giornalisti milanisti (Ruju, Pellegatti e Suma) sono peggio di quelli prescritti... e ce ne vuole .ghgh

Pistocchi...credevo fosse un giornalista...

C'è gente ingenua che crede proprio a tutto...

Bensvegliato! ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta. .ghgh

.ghgh

ah beh nei tempi che furono (mi pare fosse pressing) una volta se ne uscì con "Haessler" (proprio quello che aveva giocato da noi e poi passato alla Roma... un'ala tornante tutto dribbling) "è il doppione di Giannini". Fu spernacchiato in diretta perfino da Agroppi.

Vianello poi lo utilizzava come comico (involontario): ne faceva lo zimbello della trasmissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi o ci è o ci fa. Indimenticabile come nel post partita di Borussia-Real insisteva nel dire che Reus avesse colpito la palla con le mani prima di essere sbilanciato da Alonso, quando le immagini dimostravano tutt'altro. A parte leccare il * a Sacchi, il quale semba anche infastidito, è un totale incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh nei tempi che furono (mi pare fosse pressing) una volta se ne uscì con "Haessler" (proprio quello che aveva giocato da noi e poi passato alla Roma... un'ala tornante tutto dribbling) "è il doppione di Giannini". Fu spernacchiato in diretta perfino da Agroppi.

Vianello poi lo utilizzava come comico (involontario): ne faceva lo zimbello della trasmissione.

bei tempi col grande Raimondo!! Puffo ricchioneeeeeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile!! Che grande!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La giornata che inaugurò il triplete" :risata3: :risata3:

questa mi mancava...

Questa è davvero allucinante .....

Agli infami che ci ricordano quanti scudetti avremmo-secondo loro- non faccio più caso....

Ma sto qui è da mettere in una cella imbottita, per il suo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente ingenua che crede proprio a tutto...

Bensvegliato! ;)

Forse non si è capito il senso ironico ma la mia voleva essere solo una parafrasi della famosa uscita su Krasic degna di un pennivendolo e non di un ....giornalista..... termine troppo impegnativo per chi, da moviolista è poi stato eletto a commentatore e critico di calcio quando non sa nemmeno dove sta di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragazza in avatar è stupenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha ragione, giusto o no 2 scudetti ce li hanno tolti, sono 29, preferisco averne 2 in meno che uno in più di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pistocchi, anche tu puoi pensarla come vuoi e come te anche tanti antijuventini. A noi della gisutizia sportiva, di sentenze e condanne non ci importa nulla. I giudici che ne sanno di Capello, di Ibra, di Nedved, di Thuram, di Buffon, di Camoranesi, di Trezeguet, di Emerson, di Del Piero e di tutti gli altri fenomeni che avevamo in squadra?

AVETE VOLUTO LA TESTA DI MOGGI , GIRAUDO E BETTEGA PER INVIDIA E VE LA SIETE PRESA... MA GLI SCUDETTI SONO STATI VINTI DAI CALCIATORI, SUDANDO SUL CAMPO! SONO INDUBBIAMENTE 31, PIACCIA O NON PIACCIA A VOI, AI GIUDICI E AI TRIBUNALI.

*!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

Vedo solo ora questo topic ahah ahah

Mi sono sbellicato sulla chiosa finale del video .asd .asd

Che pezzo di rosicone !!! Pisto', so 31 Pisto' !!! I due di Capello, sommati ai due di Conte fanno 31 Pisto' !!! uaua uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate io ho sentito , fra trasmissioni radiofoniche e televisive....non uno, non due e nemmeno tre, ma tantissimi tifosi p(m)erdazzurri telefonare perchè erano sconcertati del 31 che esibiamo ovunque...non so se qualcuno li ha sentiti ma addiritttura hanno propsoto la denuncia, o addirittura hanno proposto di far esporre a tutte le squadre stendardi con numero di scudetti inventati in modo da indurre la lega a proibire a tutte le squadre, e quindi anche noi, di esporre il tanto odiato "31! :d :d :d..e poi tanti altri che non ricordo...

ma quanto stanno rosicando!!!!!! ahahahahahahhaahah è una goduria infinita, oltre alla gioa per la vittoria si aggiuge anche questa.....

vediamo se adesso passeranno altri 40 anni prima che tornino a vincere qualcosa senza la cancellazzione e la penalizzazione delle squadre più forti!!!

C_3_Media_1697035_immagine_obig.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho il video ma 10 secondi fa quella santarellina della d'amico, giornalista competentissima, ha appena detto: " buonasera, ancora una festa scudetto per l'inter, con tre giornate di anticipo.....ah scusate, juventus....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.