Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

PREMIO ROSICATA DELL'ANNO: The winner is...

Post in rilievo

No,amici miei,chiedo scusa;io il premio lo darei in toto a tutti i dipendenti della Rai,Varriale in primis.Durante la sua trasmissione si ostinava a dire che i tifosi non erano entusiati come l'anno scorso,che Piazza castello non è colma(forse perchè le persone erano in procinto di arrivare),poneva domande maliziose a Conte,a Bonucci,a Buffon,ecc.In Quelli che il calcio....a mala pena hanno detto che la Juve è diventata Campione d'Italia,nella Domenica Sportiva celebravano sempre il Napoli,ecc...Io so solo che la mia amata Juventus ha vinto uno scudetto stupendo,ha un allenatore megagalattico e che amero' sempre di più la mia amata Juve,malgrado tutte le persone che ci vanno contro.Non posso negare,pero',che sono un po' stanco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahahaha ma quanto fa schifo!!

 

ragazzi come faccio a postare il video da un'altra parte? Vorrei metterlo su facebook nella pagina di un'interista mio amico ma non trovo il codice url da c opiare...se gli metto il link al topic di VS non ci entrerà mai...

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi il presidente della Juve vieterei a ogni tesserato di presentarsi ai microfoni se in studio c'è questo prescritto di *, tra l'altro attacca in primis e in maniera ignobile la società, sta * quando i prescritti si attaccavano alla prescrizione x salvare il cartonato dov'era? La morale da un pagliaccio prezzolato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistacchiuuuuu rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

sei vergognosa che ti tengono ancora la a coomentare non capisci niete ma la meno stai zittooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahahaha ma quanto fa schifo!!

 

ragazzi come faccio a postare il video da un'altra parte? Vorrei metterlo su facebook nella pagina di un'interista mio amico ma non trovo il codice url da c opiare...se gli metto il link al topic di VS non ci entrerà mai...

 

Grazie!

vorrei anche io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah... questa di Scarpini le batte tutte però... il 5Maggio fu inaugurato il triplete???? ahahaha... chiedi a qualunque bambino interista, milanista o juventino cosa gli ricorda quel giorno... e non risponderà D'Annunzio, né tantomeno una sfigata coppa italia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah:risata3:haha

 

Bellissimo video!

 

A pistocchio .pernacchia l'unica cosa sgradevole è che un ciarlatano-buffone come te viene pagato fior di quattrini per parlare di calcio. Altre due braccia rubate all'agricoltuura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pistocchi è quello che quindici anni fa, faceva la classifica della moviola dove il Milan era sempre primo perchè il più danneggiato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.