Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

PREMIO ROSICATA DELL'ANNO: The winner is...

Post in rilievo

Caro Pistocchi, mi serve uno che mi zappi l'orto: sei disponibile? Perché come opinionista/giornalista lasci molto a desiderare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su 7gold ce li stanno vendendo tutti !!!!! conte in partenza !!!!! esplosioni di fegati ahhahahahahahaha :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pistocchi, mi serve uno che mi zappi l'orto: sei disponibile? Perché come opinionista/giornalista lasci molto a desiderare! :)

questo te lo rovina l orto,zappare è un arte e costui non è in grado. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il nano "pistocchiolo" con la diarrea, una bella dose doppia di "cazzolin piramidone" prima durante e dopo i pasti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta, patetico e piccolo come sempre...disse le stesse identiche parole un anno fa per il TRENTESIMO SCUDETTO...fa pena, parla di sentenze, di condanne...ma che ne sa lui?

Lo sa che una sentenza dice CHIARAMENTE che non c'è stato nessun campionato alterato?

Il giornalismo italiano si specchia bene in omuncoli del genere...intanto noi festeggiamo e dedichiamo le nostre vittorie alla gente come te, poveretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga su uno che mi dice che Robben gli ricorda Cerci non ha bisogno di commenti.

Quello sul forum che aveva detto che Vargas era meglio di Robben almeno non prendeva uno stipendio da giornalista sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.