Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Cagliari 1-1: "I giocatori i veri protagonisti. Quello che più mi ha sorpreso è Pogba, rimango se tutti vogliono vincere"

Post in rilievo

Se c'è qualcosa che non sopporto è il non essere sportivi. Capisco che l'Inter ha costruito lo squadrone sulle ceneri di calciopoli, ma dire per esempio che abbia rubato la Champions è ridicolo (finché non si introduce la moviola, gli errori arbitrali ci saranno sempre. in quel caso l'Inter è stata la squadra favorita, ma non vuol dire che abbia "rubato"). Quell'anno non era la squadra più forte, ma ha vinto grazie a una difesa-saracinesca e un bel po' di cu*o. Come il Chelsea dell'anno scorso. Ma nemmeno il Chelsea ha rubato..

 

Bisogna capire che il calcio italiano sta marcendo anche a causa di queste rivalità interne (a mio parere, provinciali).

 

Cominciamo noi a dare il buon esempio, come spesso e volentieri già facciamo. Non c'è bisogno degli insulti quando c'è un distacco di 34 punti... L'umiliazione sul campo basta e avanza!

 

io non ho parlato di rubare ma di vincere in modo meritato. e per me l'inter non ha vinto quella champions in modo meritato, cosi come il chelsea dello scorso anno. Sarei un pazzo ad esempio se dicessi la stessa cosa se la vincesse il bayern quest'anno. Poi la premessa su farsopoli non è un particolare, è un dato imprescindibile. Senza farsopoli avrebbero speso un'altro milarduccio di euro vincendo qualche coppa italia qua e la e schiumando rabbia in eterno contro la Juve e Moggi. Se per essere sportivi devo dare meriti ai prescritti di quegli anni, sono molto sportivo: gli ho dato i "meriti" realmente visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l' ot; ma oggi come 'anno scorso danno i poster co trofeo della juve su tuttosport???

vorrei sapere se comprarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha dato fastidio questo pareggio , figuriamoci se mi passa la fame di vittorie e , a tutti quelli che se lo sono già scordato : le vittorie SONO TUTTE BELLE , non ci sono vittorie meno importanti , tutti i traguardi raggiunti meritano di essere festeggiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcosa che non sopporto è il non essere sportivi. Capisco che l'Inter ha costruito lo squadrone sulle ceneri di calciopoli, ma dire per esempio che abbia rubato la Champions è ridicolo (finché non si introduce la moviola, gli errori arbitrali ci saranno sempre. in quel caso l'Inter è stata la squadra favorita, ma non vuol dire che abbia "rubato"). Quell'anno non era la squadra più forte, ma ha vinto grazie a una difesa-saracinesca e un bel po' di cu*o. Come il Chelsea dell'anno scorso. Ma nemmeno il Chelsea ha rubato..

Senza Walter Gagg quella coppa se la sognavano. Non furono semplici "errori arbitrali", troppi in un ambito di partite cosi ristretto.

Io sono convinto che hanno barato in quell'edizione come hanno barato per sostituirsi alla Juve della Triade.

Perfino Wegner velatamente ammise l'abnorme straordinarietà di favori pro prescritti!

A me nessuno me lo toglie dalla mente, viste le porcherie che abbiamo avuto modo di vedere grazie a Farsopoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo poco affamato? La mia sensazione è proprio l'opposto :)

Forse mi sono spiegato male ....

Quest anno ho visto un Bonucci affamato e la penso come te .ok

Stavo solo cercando di immaginare per l anno prossimo chi poteva avere un calo riferendomi al discorso di conte

Una cosa buttata li solo una sensazione ma mi aspetto di sbagliarmi e ne sarei davvero felice

Per LA champion nessun problema saranno tutti gasatissimi per il Campionato invece tirando ad indovinare tra quelli che potrebbero avere un calo ci metto Leo ma ripeto e' solo una mia ipotesi campata per aria uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fame del mister e' incontenibile e credo sia il suo maggior pregio...a maggior ragione mi auguro resti perche' e' lui il vero artefice dei ns successi altro che top player. Poi sulla questione giocatori capisco voglia gente motivata per continuare a vincere..pero' dubito che la societa', come ha detto qualcuno, fara' la lista della spesa per assecondare i suoi desideri...se la societa' e il tecnico vorranno proseguire insieme (come tutti ci auguriamo) dovranno necessariamente trovare un compromesso per il prox mercato. Quindi dal momento che non disponiamo della loquidita' per fare campagne faraoniche bisognera' individuare giocatori funzionali al progetto e con le caratteristiche giuste, possibilmente senza sacrificare i big (Vidal e Marchisio su tutti).

In sintesi credo sia questo il vero nocciolo della questione perche' Conte AMA LA JUVE ma come giustamente ha ribadito in piu' di un'occasione per i "miracoli" si sta attrezzando (vedi champion's) e la sua impresa (scudetto) l'ha gia' compiuta.

Comunque vada il mr ha dimostrato con quest'ultima intervista e nella velata amarezza per nn aver centrato il record vittorie di essere UN VINCENTE fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto e Ringrazio Conte per quello che ha fatto e che ha dato alla JUVE prima come Giocatore e poi come Allenatore !

 

Va da sè, che anche Antonio,a sua volta, DEVE....SENZA SE e SENZA MA...CONTRACCAMBIARE

 

questo sentimento nei confronti della "VECCHIA SIGNORA" che gli ha offerto opportunità per

 

mettersi in mostra e per mettere alla luce le sue doti in entrambe le vesti !

 

Però questo suo atteggiamento, che ormai da troppo tempo si trascina, non mi piace e non lo condivido e, specialmente

 

in questo momento, che dovrebbe essere solo di Serenità...Felicità...per gli OTTIMi risultati raggiunti...oltre che di

 

Riposo psico/fisico...e...di Fattiva Collaborazione con i Dirigenti per programmare la Prossima Stagione...lo trovo del tutto

 

fuori luogo !

 

TRAPATTONI-LIPPI-CAPELLO ( e molti altri ) sono STATI ALLENATORI VINCENTI ( per carità...ognuno con i propri pregi

 

ed i propri difetti..sia da un punto di vista tecnico che caratteriale ) ...ma..un.."ABUSO"...del..." IO "....(mettere sempre

 

e comunque la Propria Persona al centro di Tutto )..come ..da un pò di tempo a questa parte...capita sempre più spesso

 

al Nostro CONTE....non lo rammento da parte di NESSUNO DEI SUOI PREDECESSORI DA ME CITATI..sebbene fossero

 

TUTTI DOTATI di GRANDE PERSONALITA' !

 

ANTONIO ..rammenta....NON SEI TU CHE HAI DATO LUCE ALLA "JUVENTUS F.C. 1897" MA BENSI' E' ESSA CHE TI

 

HA DATO LA POSSIBILITA', nel corso degli anni , DI METTERTI IN MOSTRA , e TU, MIRABILMENTE.HAI SAPUTO

 

COGLIERE ENTRAMBE LE OCCASIONI !

 

Parli di "FAME" in CASA .. .juve ? Proprio TU ? SAI BENISSIMO CHE QUESTA E' "LA PREROGATIVA PRINCIPALE"

 

DEL NOSTRO DNA ..perchè..come disse...BONIPERTI : "VINCERE ? ALLA JUVE E' L'UNICA COSA CHE CONTA ! "

 

Una SOCIETA'...non può e non deve essere ..." OSTAGGIO "..del suo Allenatore :

 

Sciogli al più presto tutte le Tue riserve mentali....dipana il Filo d'Arianna dei Tuoi dubbi...slega il "Nodo Gordiano"

 

delle Tue perplessità....il tutto ovviamente in funzione di una ritrovata UNITA' d'INTENTI....atta a tutelare ...quello

 

che per TUTTI NOI ( e tra questi a pieno titolo TU rientri ) è il "BENE SUPREMO" e cioè...la NOSTRA JUVENTUS !

 

NON V'E' PIU' TEMPO PER DUBBI ed INDECISIONI : USCIAMO DA QUESTA SITUAZIONE DI STALLO UNA VOLTA PER TUTTE !

 

CON IMMUTATA STIMA...SPERANDO CHE TU POSSA OPTARE PER LA SCELTA CHE PIU' AUSPICO : RESTARE CON NOI...

 

SENZA REMORA ALCUNA ! Buona Domenica e Buon Scudetto a Tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sto morendo di fame!! :d

 

se prima ero stra convinto che rimanesse, sta conferenza ha smontato tutte le mie sicurezze. porcozio.

ma come, qui tutti dicono il contrario, spiegati meglio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io sto morendo di fame!! :d

 

 

ma come, qui tutti dicono il contrario, spiegati meglio. Grazie

 

non lo so, sensazioni. prima il ragionamento che facevo era semplice: perchè mai a uno che hanno affidato una squadra da settimo posto e gli hanno detto che prima del 2014 non avrebbe vinto ne avuto grandi giocatori, dopo due anni così dovrebbe dire "o vinco e mi date i grandi giocatori o me ne vado" ?

però a me pare che effettivamente stia mettendo con le spalle al muro la società su certe cose. e allora mi chiedo, se ci sta tutta st'unione di intenti, perchè mai ha bisogno di metterli con le spalle al muro?

e siccome io dal quel punto di vista, economico intendo, non mi fido della società perchè per prima cosa sono burocrati, allora comincio a spaventarmi che davvero conte possa pensare ad andare via. e le panchine si stanno muovendo tutte mò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male ....

Quest anno ho visto un Bonucci affamato e la penso come te .ok

Stavo solo cercando di immaginare per l anno prossimo chi poteva avere un calo riferendomi al discorso di conte

Una cosa buttata li solo una sensazione ma mi aspetto di sbagliarmi e ne sarei davvero felice

Per LA champion nessun problema saranno tutti gasatissimi per il Campionato invece tirando ad indovinare tra quelli che potrebbero avere un calo ci metto Leo ma ripeto e' solo una mia ipotesi campata per aria uum

 

Ah, ho capito! In ogni caso, Leo mi sembra uno sempre bello gasato, fin troppo :d vedremo l'anno prossimo, sì!

 

Non so voi, ma io sto morendo di fame!! :d

 

 

ma come, qui tutti dicono il contrario, spiegati meglio. Grazie

 

Ah, anche io, ma proprio tanto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che hai percepito tu e la medesima cosa che ho percepito io nell'ascoltare queste parole.

Il riferimento è chiaro alla società più che sul mercato. C'è "qualcuno" (togli Andrea e Nedved... quelli che rimangono dunque sappiamo bene chi sono...) che può o forse già sta pensando esattamente quello che tu hai giustamente sottolineato, cioè che due scudetti possono andare bene al momento e dunque si pensi esclusivamente ai conti per un po'.

A lui tutto questo non sta bene... GIUSTAMENTE dico io!

E' questo che vuole capire nel confronto con i vertici.

E' questo il punto Sylar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto e Ringrazio Conte per quello che ha fatto e che ha dato alla JUVE prima come Giocatore e poi come Allenatore !

 

Va da sè, che anche Antonio,a sua volta, DEVE....SENZA SE e SENZA MA...CONTRACCAMBIARE

 

questo sentimento nei confronti della "VECCHIA SIGNORA" che gli ha offerto opportunità per

 

mettersi in mostra e per mettere alla luce le sue doti in entrambe le vesti !

 

Però questo suo atteggiamento, che ormai da troppo tempo si trascina, non mi piace e non lo condivido e, specialmente

 

in questo momento, che dovrebbe essere solo di Serenità...Felicità...per gli OTTIMi risultati raggiunti...oltre che di

 

Riposo psico/fisico...e...di Fattiva Collaborazione con i Dirigenti per programmare la Prossima Stagione...lo trovo del tutto

 

fuori luogo !

 

TRAPATTONI-LIPPI-CAPELLO ( e molti altri ) sono STATI ALLENATORI VINCENTI ( per carità...ognuno con i propri pregi

 

ed i propri difetti..sia da un punto di vista tecnico che caratteriale ) ...ma..un.."ABUSO"...del..." IO "....(mettere sempre

 

e comunque la Propria Persona al centro di Tutto )..come ..da un pò di tempo a questa parte...capita sempre più spesso

 

al Nostro CONTE....non lo rammento da parte di NESSUNO DEI SUOI PREDECESSORI DA ME CITATI..sebbene fossero

 

TUTTI DOTATI di GRANDE PERSONALITA' !

 

ANTONIO ..rammenta....NON SEI TU CHE HAI DATO LUCE ALLA "JUVENTUS F.C. 1897" MA BENSI' E' ESSA CHE TI

 

HA DATO LA POSSIBILITA', nel corso degli anni , DI METTERTI IN MOSTRA , e TU, MIRABILMENTE.HAI SAPUTO

 

COGLIERE ENTRAMBE LE OCCASIONI !

 

Parli di "FAME" in CASA .. .juve ? Proprio TU ? SAI BENISSIMO CHE QUESTA E' "LA PREROGATIVA PRINCIPALE"

 

DEL NOSTRO DNA ..perchè..come disse...BONIPERTI : "VINCERE ? ALLA JUVE E' L'UNICA COSA CHE CONTA ! "

 

Una SOCIETA'...non può e non deve essere ..." OSTAGGIO "..del suo Allenatore :

 

Sciogli al più presto tutte le Tue riserve mentali....dipana il Filo d'Arianna dei Tuoi dubbi...slega il "Nodo Gordiano"

 

delle Tue perplessità....il tutto ovviamente in funzione di una ritrovata UNITA' d'INTENTI....atta a tutelare ...quello

 

che per TUTTI NOI ( e tra questi a pieno titolo TU rientri ) è il "BENE SUPREMO" e cioè...la NOSTRA JUVENTUS !

 

NON V'E' PIU' TEMPO PER DUBBI ed INDECISIONI : USCIAMO DA QUESTA SITUAZIONE DI STALLO UNA VOLTA PER TUTTE !

 

CON IMMUTATA STIMA...SPERANDO CHE TU POSSA OPTARE PER LA SCELTA CHE PIU' AUSPICO : RESTARE CON NOI...

 

SENZA REMORA ALCUNA ! Buona Domenica e Buon Scudetto a Tutti !

Ciao Stefano , buon Scudetto, credo che Conte rimanga, non mi piace e non mi convince l'atteggiamento di "mistero" che vuole aleggiare il nostro mister, forse sta facendo pesare le vicende dello scorso agosto quando la società gli chiese di patteggiare. Vedremo. Non sono per il ritorno di Ibraimovic così come per la conferma di Giovinco, flop unitamente ad Isla del nostro caro amato direttore Marotta che per indovinarne uno deve sbagliarne tre. Rifletta Conte , i tifosi non meritano le parole che ha usato. Sono amareggiato e un pò deluso.Di scudetti vinti dalla Juventus ne ho vissuti 22!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sono secondo voi coloro che potrebbero avere un rilassamento?

Quelli più ripresi in partita sono qualiarella-lichsteiner e vucinic, si riferisce a loro quando parla di rilassamento spicofisico?

Si riferisce ad un marchisio certamente non brillante come lo scorso anno e che addirittura gli cambia ruolo pur di far giocare pogba?

Potrebbero essere questi i segnali che lui ha recepito?

secondo me non c'è l'ha con nessuno in particolare..

è un azione preventiva che mira a non scaricare psicologicamente tutto il gruppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che futuro abbiamo con uno che vuole andarsene......ormai si è capito,se non quest'anno se ne va l'anno prossimo.

 

noi abbiamo bisogno di uno su cui costruire un ciclo di lungo percorso.....non abbiamo sceicchi....quindi abbiamo bisogno di gente che non abbia paura di giocare con giovani di qualità in attacco..

 

abbiamo bisogno di un klopp....questo vada dove vuole,tanto con questa mentalità non va da nessuna parte...

secondo me non vuole andarsene..

vuole vincere.

o meglio, ha il timore che non gli permettano di esser competitivo come vorrebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non vuole andarsene..

vuole vincere.

o meglio, ha il timore che non gli permettano di esser competitivo come vorrebbe..

Caro Amico, apprezzo il Tuo tentativo , comune peraltro a molti Fratelli Bianconeri, di cercare d'interpretare...intuire...capire...ove voglia

 

andare a parare il Nostro ANTONIO e ,così facendo, offrendogli,ogni volta, una "scialuppa di salvataggio"...per questo suo atteggiamento

 

che molto rimanda all'AMLETO..ed al suo..."ESSERE O NON ESSERE...QUESTO E' IL DILEMMA ! " !

 

Anch'io,( come penso buona parte di tutti noi ) nella mia Vita avrei voluto che le situazioni evolvessero sempre,o quasi,in una determinata

 

direzione...ma poi, un pò alla volta, a mie spese, ho imparato che non si può sempre avere tutto ..e ..soprattutto.."Subito"...e che..

 

bisogna anche sapersi accontentatare...inattesa che Nuovi Eventi..possano modificare e migliorare lo "STATUS QUO" !

 

Insomma,almeno secondo me,proseguendo con questo modo di comportarsi,la sta facendo un pò "fuori dal vasino" : GODITI QUESTA

 

SPLENDIDA SECONDA VITTORIA...e se anche non dovesse arrivare la terza di seguito....penso e spero...che nessun Tifoso dotato

 

di un minimo di Buon Senso potrà comunque rimproverargli niente !

 

O forse teme che da un eventuale insuccesso nel prossimo campionato possa ,in qualche maniera , essere un pò ridimensionata ,

 

specie all'estero, la sua immagine, che,in questo momento gode di grande risalto ?

 

E da qui a pensare che già qualcuno..gli stia facendo una corte spietata il passo è breve..e forse il motivo del contendere è tutto qui:

 

il timore di perdere....il passaggio di qualche .."treno" assa importante per la sua carriera !

 

Come al solito, in questa, come in altre vicende, la NOSTRA SOCIETA' ..BRILLA PR LA SUA ASSENZA !

 

Comunque non ci resta che attendere..ancora qualche giorno..e..poi..la verità dovrà per forza venire a galla !

 

Buona Serata e Buon Scudetto !Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, apprezzo il Tuo tentativo , comune peraltro a molti Fratelli Bianconeri, di cercare d'interpretare...intuire...capire...ove voglia

 

andare a parare il Nostro ANTONIO e ,così facendo, offrendogli,ogni volta, una "scialuppa di salvataggio"...per questo suo atteggiamento

 

che molto rimanda all'AMLETO..ed al suo..."ESSERE O NON ESSERE...QUESTO E' IL DILEMMA ! " !

 

Anch'io,( come penso buona parte di tutti noi ) nella mia Vita avrei voluto che le situazioni evolvessero sempre,o quasi,in una determinata

 

direzione...ma poi, un pò alla volta, a mie spese, ho imparato che non si può sempre avere tutto ..e ..soprattutto.."Subito"...e che..

 

bisogna anche sapersi accontentatare...inattesa che Nuovi Eventi..possano modificare e migliorare lo "STATUS QUO" !

 

Insomma,almeno secondo me,proseguendo con questo modo di comportarsi,la sta facendo un pò "fuori dal vasino" : GODITI QUESTA

 

SPLENDIDA SECONDA VITTORIA...e se anche non dovesse arrivare la terza di seguito....penso e spero...che nessun Tifoso dotato

 

di un minimo di Buon Senso potrà comunque rimproverargli niente !

 

O forse teme che da un eventuale insuccesso nel prossimo campionato possa ,in qualche maniera , essere un pò ridimensionata ,

 

specie all'estero, la sua immagine, che,in questo momento gode di grande risalto ?

 

E da qui a pensare che già qualcuno..gli stia facendo una corte spietata il passo è breve..e forse il motivo del contendere è tutto qui:

 

il timore di perdere....il passaggio di qualche .."treno" assa importante per la sua carriera !

 

Come al solito, in questa, come in altre vicende, la NOSTRA SOCIETA' ..BRILLA PR LA SUA ASSENZA !

 

Comunque non ci resta che attendere..ancora qualche giorno..e..poi..la verità dovrà per forza venire a galla !

 

Buona Serata e Buon Scudetto !Ciao!Stefano!

Se non sai quello che vuoi, finisci con un mucchio di roba che non vuoi.

Chuck Palahniuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a trollare su meddafans.org e copriti che a -34 fa freddo .ok

 

Chi te lo mette dentro per essere così alterato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.