Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

Secondo Di Marzio l'unico attaccante incendibile sarà Giovinco...mi ha rovinato la serata.

 

Lo ha detto anche Pedulla' in questo momento su Sportitalia. Nei 5 attaccanti Giovinco ci sta benissimo soprattutto se gli altri dovessero essere Llorente, Higuain, Jovetic e Vucinic :d.....lasciami sognare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già letto che qualcuno lo ha detto ma sul forum chi se ne frega ma secondo voi quanto ci metteranno i giornalai a dire che conte non era entusiasta e che rimane solo per 1 anno? per me possono solo sucare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mio Dio!

Io l'ho visto stanco morto ma con un sorriso sincero.

Se rimane state tranquilli che certe garanzie l'ha ottenute

dopo 15 anni di Juve ancora non conoscono conte

Al mr non piacciono le cose di facciata. E la dichiaraione congiunta lo era.

Infatti poi si è messo a ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ormai il forum non va più a juventini ma a marottiani e contiani o agnelliani o nedvediani non lo sapevi?

 

Stranamente non ci sono gli elkaniani pero', chissa' come mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde...

 

che poi ignoro perchè i cosiddetti "marottiani" avrebbero dovuto volere un eventuale allontanamento di Conte. Proprio lo ignoro visto che Conte è quello che, eventualmente, fa fruttare il lavoro di Marotta. Lavoro di squadra questo sconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 15 anni di Juve ancora non conoscono conte

Al mr non piacciono le cose di facciata. E la dichiaraione congiunta lo era.

Infatti poi si è messo a ridere

 

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma c'erano dubbi? Solo uno che crede alla purezza dell'inter e vinciamo senza ruvvvare avrebbe potuto credere in una partenza del mister.

 

Conte ha cercato e sembra essere riuscito ad ottenere qualcosa in più sul mercato era questa la partita in ballo nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Conte non ha preso in considerazione il fattto che non é stato lui il primo ad essere abbraciato da A.A dopo la premiazione .uhm

strano qualche giornalaio mi aveva convinto che quel fatto era la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

 

 

 

Gufi ammazatevi tutti fuck fuck fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Conte non ha preso in considerazione il fattto che non é stato lui il primo ad essere abbraciato da A.A dopo la premiazione .uhm

strano qualche giornalaio mi aveva convinto che quel fatto era la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

 

Ma che l'han scritto veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensavate realmente che Conte se ne sarebbe andato via?? Assurdo.

Meno male che mi sono perso il "meglio" di oggi.

 

La gds con le sue campagne terroristiche attecchiscono sempre l'italiano medio, basta postarle per cortesia bah

 

ma guarda io sono felice che non ho vissuto oggi il delirio, qui dentro mi domando come si possano considerare marotta ed AA degli idioti cioè secondo voi andavano il primo sui giornali e il secondo a sky a dire che c'erano problemi per essere sbugiardati il giorno dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma già essere "marottiani" ti avvicina molto a esserlo per qualcuno. Non lo dicono apertamente ma lo pensano eccome se lo pensano

 

Ma alla fine ai marottiani e' scoppiato questo fegato o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi direi di finirla con questa storia dell'interpretazione della faccia di conte. .ghgh

 

Devo essermi perso qualche messaggio in effetti. C'e' chi sta interpretando le rughe facciali per capire quanto finto possa esser stato il sorriso del MIster?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi ignoro perchè i cosiddetti "marottiani" avrebbero dovuto volere un eventuale allontanamento di Conte. Proprio lo ignoro visto che Conte è quello che, eventualmente, fa fruttare il lavoro di Marotta. Lavoro di squadra questo sconosciuto

misteri della fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.