Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

sbaglierò, ma la faccia di Conte non mi dice nulla di buono....mi sa di compromesso sto incontro.....spero di sbagliarmi per carità...ma guardando il video non ho molta fiducia nel futuro prossimo.

 

La differenza tra chi parla di fatti e i dietrologi/caxxari è tutta qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL. Ma cosa c'entra? Vergognati e fai i nomi... le dimissioni di marotta purtroppo sono ancora l'unica cosa che separa la JUVE dalla gloria. E verrai qui in ginocchio a leccarmi i piedi e chiedermi scusa quando te ne renderai conto anche tu. Come sempre del resto.

Solo Antonio Conte è l'alfiero della Juventinità oggi.

 

Non so se esista effettivamente come patologia ma se non c'è la battezzo io: Sindrome da Oracolo da forum.

In genere si manifesta in persone che frequentano luoghi aperti al pubblico e dove si socializza (tipo forum) e consiste in una ossessiva ricerca come se fosse un'eiaculazione del momento topico per erompere in un: " Ve l'avevo detto!"

Chi ne è affetto opera partendo da un assioma, una convinzione che è nella sua testa e deve dimostrare al mondo che trattasi della VERITA'. In genere il verbo consiste nell'annunciazione di un disastro ("Moriremo tutti" cit. e sue varianti ) e per sostenerlo si interpretano fatti, si riportano dietrologie a piene mani e si fanno congetture delle più svariate ("Avete visto il sopracciglio di Conte? Hanno sicuramente litigato di brutto"). L'effetto è esaltato dalla tendenza a credere ai media anche quando dicono emerite catzate. Insomma, una via di mezzo tra il guru, l'oracolo da forum, il tafazzi che ha bisogno di un mondo rigidamente manicheo dove da una parte ci sono i buoni (Nedved, Conte, forse Paratici) e dall'altra i cattivi (Elkan forse Agnelli) con i brutti (Marotta obviously!).

Tratto finale. Dicono di tifare Juventus ma in realtà non glie ne frega una beneamata cippa perchè l'unica cosa per la quale gioiscono è vedere confermate le loro previsioni catastrofiche (ripeto, il loro massimo orgasmo è nel poter dire "ve l'avevo detto" o come nel caso specifico "verrete a leccarmi i piedi" che è tutto un programma sulle reali finalità che spingono un tale soggetto a scrivere su un forum) per cui è matematica la delusione quando capita qualcsa di bello alla Juventus (per esempio che vadano tutti d'amore e d'accordo)

Ultima cosa. Non confrontandosi col prossimo sul piano dei fatti e della logica ma su quello della loro immaginazione non solo non riuscirete a stabilirci un dialogo (l'unico possibile è sposare fideisticamente il verbo di cui sono portatori o osservarli con quintali di compassione) ma li vedrete risorgere dalle proprie ceneri anche a fronte dell'ennesima sconfessione de fatti ai loro deliri perchè hanno un vantaggio tecnico irraggiugibile: la persona di buon senso si confronta coi fatti e nelle sue riflessioni sa anche dove sono i limiti e le incertezze mentre costoro si confrontano unicamente coi loro deliri e la loro capacità di immaginazione non ha il limite nè censura. Rasssegnatevi, poi, perchè prima o poi avranno ragione. Come quelli che "ricordati che devi morire" (e purtroppo per tutti noi prima o poi avranno ragione) questi profetizzano "prima o poi fallirai" e dato che è nelle cose naturali non vincere sempre, prima o poi avranno ragione. E allora non conteranno tutte le volte che hanno fatto figure barbine ma quell'unica volta che ci hanno preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di divertirmi nel vedere come nei forum la maggioranza debba per forza dividersi in fazioni estreme.

Da un lato quelli che "la stampa ci ricama, non è successo niente, chi dice il contrario è un troll"

D'altro lato quelli che "Conte è un vincente, Marotta dimettiti, Agnelli/Elkann non rompete il * e comprate Suarez"

 

La verità, come spesso accade, sta nel mezzo. E non è mai bianca o nera... ma non necessariamente grigia.

Diciamo bianconera... :-)

La parte finale è da sposare pienamente perchè semplicemente è BUON SENSO.

 

Sul fatto che la stampa ci ricami, però, mi pare chiaro che sia così. Quel titolo "Il grande freddo" era una prea per il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, il loro massimo orgasmo è nel poter dire "ve l'avevo detto" o come nel caso specifico "verrete a leccarmi i piedi" che è tutto un programma sulle reali finalità che spingono un tale soggetto a scrivere su un forum)

 

 

Forse oltre che in preda a deliri di onnipotenza e a manie di protagonismo è anche un feticista .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mal di pancia sono una vostra invenzione. Per quel che ne sappiamo Conte ha sempre e solo ribadito di aver bisogno di un confronto, di capire a che punto è il progetto, quali sono le idee della società e se sono condivise con lui. Questo confronto c'è stato e penso che quel che doveva essere chiarito è stato chiarito, con soddisfazione di entrambe le parti mi pare di capire.

 

La Juventus vuole vincere. Conte vuole vincere. Si continua a costruire assieme attraverso un percorso di crescita graduale.

 

La gente strana è quella che vede problemi dove non ci sono.

 

Conte rispondeva che voleva il confronto a chi gli chiedeva DEL SUO FUTURO....e non cosa avrebbe mangiato per cena.

 

Quoto crepuscoilare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, ancora una volta si sono divertiti ad azzittare tutti.

Ora fino al 31/08 vediamo cosa s'inventano sti giornalai!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito.

Sulla riunione centordici pagine basate su trollazzi infimi e panico che neanche in Uccelli di Hitchkoch.....

Poi i 2 più grandi artefici di questa Juve vincente comunicano di aver pianificato la nuova stagione e.....parte l'analisi del volto di Conte, penso che alla CIA verrà assunto qualcuno qua del forum con questi poteri paranormali......leggere nel pensiero, negli occhi delle persone .allah

 

PS Conte è rimasto, io me lo godo ALMENO un'altro anno....voi rosicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL. Ma cosa c'entra? Vergognati e fai i nomi... le dimissioni di marotta purtroppo sono ancora l'unica cosa che separa la JUVE dalla gloria. E verrai qui in ginocchio a leccarmi i piedi e chiedermi scusa quando te ne renderai conto anche tu. Come sempre del resto.

Solo Antonio Conte è l'alfiero della Juventinità oggi.

 

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Proprio non vi va giù giù il fatto che società e allenatore continuno ad andare d'accordo.

continuare a consumare maalox trollazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LOL. Ma cosa c'entra? Vergognati e fai i nomi... le dimissioni di marotta purtroppo sono ancora l'unica cosa che separa la JUVE dalla gloria. E verrai qui in ginocchio a leccarmi i piedi e chiedermi scusa quando te ne renderai conto anche tu. Come sempre del resto.

Solo Antonio Conte è l'alfiero della Juventinità oggi.

io non mi vergogno proprio di niente ..e non chiedo scusa a nessuno per il semplice motivo che non ho offeso né insultato nessuno ..poi nomi per rispetto non né faccio mai tanto li vedono tutti chi scrive eresie non c'è bisogno di scriverli..a me interessava solo che restasse conte ,che era scontato ,ma sono contento per i tantissimi gufi che hanno popolato il topic del live della riunione ..sono curioso di sapere a cosa si attaccheranno dopo lo scudetto e la permanenza di conte..ma forse un idea ce l'ho..

 

Al solito.

Sulla riunione centordici pagine basate su trollazzi infimi e panico che neanche in Uccelli di Hitchkoch.....

Poi i 2 più grandi artefici di questa Juve vincente comunicano di aver pianificato la nuova stagione e.....parte l'analisi del volto di Conte, penso che alla CIA verrà assunto qualcuno qua del forum con questi poteri paranormali......leggere nel pensiero, negli occhi delle persone .allah

 

PS Conte è rimasto, io me lo godo ALMENO un'altro anno....voi rosicate

amico tutto bene ?

siamo arrivati al punto che si rosica sulla conferma peraltro scontata del mister..siamo al delirio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia certa gente....ne ha dette di tutti i colori negli ultimi giorni e ora fa finta di niente.....anzi fa la parte di quello che sapeva già tutto e incolpa altri di aver fatto paranoie e gufato....... .uah ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, ma già dalle parole di AA alla festa della mostra e prima ancora dopo il confronto a casa del presidente si era capito che Conte sarebbe rimasto. Idioti quelli che pensavano che Agnelli si fosse esposto, mettendoci la faccia, senza avere certezze. Prima di allora, sono onesto, io ero uno di quelli preoccupati, perchè le sirene estere possono in questo momento avere una forte attrazione per il mister, ma ieri ero sereno e ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, ancora una volta si sono divertiti ad azzittare tutti.

Ora fino al 31/08 vediamo cosa s'inventano sti giornalai!!!!!!!!!!!

Dopo Pippo questa temo sia l'estate di Topolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se lo vedremo non lo avremmo sicuramente portato noi gobbi, troll, gufi, forumisti accaniti, da divano, da salotto, da rompimento di balle, insomma per chiulo o per bravura lo avrà portato marotta, paratici, previa parere di conte. questo a me basta, nell'attesa dei colpi di bravura si vince..

Per carità, per il campionato italiano basta e avanza. Però per l'Europa non puoi affidarti solo a questi due criteri, a parametro zero o fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sa che solo io penso che questo confronto con la dirigenza sia stato fatto per sistemare certe cose,come il voler vincere,ma senza pretese sul mercato difficilmente realizzabili. Lo dico perchè non credo che delle pretese di un allenatore possano cambiare la situazione sul mercato,dove ci sono squadre che si comprano i Falcao a tantissimi milioni e società che hanno un certo budget,senza aiuti dalla proprietà. Il secondo caso è il nostro,quindi il binomio "Conte resta,sarà un mercato fatto di campioni",per me non sussiste. Naturalmente si può chiedere un cambio di rotta,una mentalità diversa sul mercato e cercare di realizzare l'improbabile,più che l'impossibile. Giocatori forti a costo contenuto ci sono e noi abbiamo fatto il nostro meglio quando abbiamo investito di meno per i giocatori.

Questo per dire che, per me,Conte voleva sapere solo se c'erano i presupposti per vincere per un lungo periodo e poi se c'erano i presupposti economici per i suoi interessi. Sul piano del mercato io credo che Conte,come tutti gli allenatori,vorrebbe i campioni,ma,a differenza dei Mancini e compagnia,sa che può riuscire a fare tanto bene con giocatori che possono diventare campioni con lui. L'importante è aumentare la qualità della rosa.

In poche parole,per me è stata una sceneggiata pompata davvero tanto. Le dichiarazioni di Conte non mi sono mai sembrate troppo drastiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia andata bene, certo che comunque dall'aria che aveva Conte non deve essere stata proprio una riunione semplicissima...

 

3 ore di riunione non sono facili da digerire, specie per uno come lui cosi' "animoso".....

 

Comunque, splendida notizia, adesso sotto a rinforzare la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per dire che, per me,Conte voleva sapere solo se c'erano i presupposti per vincere per un lungo periodo e poi se c'erano i presupposti economici per i suoi interessi. Sul piano del mercato io credo che Conte,come tutti gli allenatori,vorrebbe i campioni,ma,a differenza dei Mancini e compagnia,sa che può riuscire a fare tanto bene con giocatori che possono diventare campioni con lui. L'importante è aumentare la qualità della rosa.

In poche parole,per me è stata una sceneggiata pompata davvero tanto. Le dichiarazioni di Conte non mi sono mai sembrate troppo drastiche.

 

Infatti.La tensione la vedevano solo i pennivendoli e i troll. Si è trattato di una normale e doverosa riunione programmatica tra 2 parti comunque desiderose di continuare a fare quello che hanno fatto per 2 anni: vincere.

Solo yesman come Ranieri accettano senza confronto le linee guida della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voglia aveva conte di dirlo eh? xDDD

 

Concordo in pieno, e poi sembra appena uscito da un incontro di box . Sono sempre + convinto che Paratici e Vincent Riotta siano la stessa persona :) la faccia da * incazzato ce lha .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.