Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

e quindi cosa?

resta, punto.

all'anno prossimo ci penseremo a maggio 2014.

godiamoci lo scudetto

 

No scusa evidentemente mi erano sfuggiti certi messaggi... Quoto completamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora non vi resta che criticare marotta....quanti pseudo tifosi in questo forum

Se Marotta, adesso che è stata programmata la strategia per il futuro, farà il suo lavoro ed un mercato coi fiocchi non può essere criticato e te lo dice uno che non ha poi tutta questa considerazione di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

misteri della fede...

 

Ma magari hanno ragione loro. Fossi in te darei una controllatina, magari è scoppiato senza dirti nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 15 anni di Juve ancora non conoscono conte

Al mr non piacciono le cose di facciata. E la dichiaraione congiunta lo era.

Infatti poi si è messo a ridere

scusami ma se non gli piacciono le cose di "facciata" poteva anche evitarsi determinate uscite... Non ci sarebbe stato bisogno di tutto sto teatrino...

 

Ma magari hanno ragione loro. Fossi in te darei una controllatina, magari è scoppiato senza dirti nulla.

boooooom

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENZA AL REPARTO 13.

 

Fegati scoppiati pronti al trapianto .the

 

a4wzmo.gif

 

Sei forte ragazzo

non basterebbero i più dei più

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma la faccia di Conte non mi dice nulla di buono....mi sa di compromesso sto incontro.....spero di sbagliarmi per carità...ma guardando il video non ho molta fiducia nel futuro prossimo.

A quanto è quotato che qualcuno si attaccherà al ... Conte non aveva una faccia convinta, è ancora in dubbio?

 

a 1.00

 

Come puoi vedere dal messaggio che ho citato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi colpisce un'immagine. Conte che se ne va e la banda dei quattro che risale in ufficio :-)

Senza farsi enormi seghe mentali, la faccia di Conte era chiara, scolpita, ed era nera.

Come pensavo, il nostre Conte ha cercato di ottenere un ruolo più importante, esagerando un tantinello con i media, ed è stato rimesso in riga.

Ma non è detto che non si sia guadagnato qualche spazio in più. Di certo non quanto sperava, e cmq la conferma era scontata.

Non è che se Conte finisce in balia di qualche sceicco può pensare di avere più voce in capitolo.

E il buon Antonio sa bene che una situazione come la juventus non è affatto da buttar via.

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi colpisce un'immagine. Conte che se ne va e la banda dei quattro che risale in ufficio :-)

Senza farsi enormi seghe mentali, la faccia di Conte era chiara, scolpita, ed era nera.

Come pensavo, il nostre Conte ha cercato di ottenere un ruolo più importante, esagerando un tantinello con i media, ed è stato rimesso in riga.

Ma non è detto che non si sia guadagnato qualche spazio in più. Di certo non quanto sperava, e cmq la conferma era scontata.

Non è che se Conte finisce in balia di qualche sceicco può pensare di avere più voce in capitolo.

E il buon Antonio sa bene che una situazione come la juventus non è affatto da buttar via.

Bene così.

 

cavolo sei un fortunato, eri anche tu all'incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo sei un fortunato, eri anche tu all'incontro

 

No, ho solo visto le immagini. Ma ho partecipato a incontri del genere. E un'idea me la posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi colpisce un'immagine. Conte che se ne va e la banda dei quattro che risale in ufficio :-)

Senza farsi enormi seghe mentali, la faccia di Conte era chiara, scolpita, ed era nera.

Come pensavo, il nostre Conte ha cercato di ottenere un ruolo più importante, esagerando un tantinello con i media, ed è stato rimesso in riga.

Ma non è detto che non si sia guadagnato qualche spazio in più. Di certo non quanto sperava, e cmq la conferma era scontata.

Non è che se Conte finisce in balia di qualche sceicco può pensare di avere più voce in capitolo.

E il buon Antonio sa bene che una situazione come la juventus non è affatto da buttar via.

Bene così.

tarantino ti fa un baffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici troll, prescritti e compagnia bella - avete avuto dal 6 al 15 maggio per assaporare un anticipo di possibile futuro godimento immaginando una Juve che si sfalda. E' finito il vostro sogno. Da adesso siete di nuovo precipitati nella vostra schifosa realtà - siamo sempre di più la squadra da battere e SONO TUTTI C***I VOSTRI!

.allah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi colpisce un'immagine. Conte che se ne va e la banda dei quattro che risale in ufficio :-)

Senza farsi enormi seghe mentali, la faccia di Conte era chiara, scolpita, ed era nera.

Come pensavo, il nostre Conte ha cercato di ottenere un ruolo più importante, esagerando un tantinello con i media, ed è stato rimesso in riga.

Ma non è detto che non si sia guadagnato qualche spazio in più. Di certo non quanto sperava, e cmq la conferma era scontata.

Non è che se Conte finisce in balia di qualche sceicco può pensare di avere più voce in capitolo.

E il buon Antonio sa bene che una situazione come la juventus non è affatto da buttar via.

Bene così.

Io non mi starei troppo a soffermare sulle smorfie di Conte o i sorrisetti di Marotta, altrimenti scadiamo nel grottesco e diventiamo tutti dei lombrosiani... Conte avrà ottenuto qualcosa (colpi di mercato?) e rinunciato a qualcos'altro (Ventrone), ma non si tratta della vittoria personale né di Marotta, né di Conte, né di Agnelli... E' stata la vittoria del buon senso, da parte di tutti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che e sto litigare e sfancularsi a vicenda sul forum??

non credo che qualcuno avrebbe verramente voluto l addio di Conte

qualcuno si sarà chiesto perché se la tira tanto e non abbia da subito

parlato chiaro. Mi sembra una cosa logica discuterne. Ma come ho detto

prima del ''verdetto scontato''. Dove voleva andare Conte???? non c'era

niente di piu bello che il progetto Juve e se sarebbe andato via avrebbe

solo avuto tutto da perdere, e a Conte non piace perdere, quindi sarebbe

andato via solo se era un P ir la.... adesso ancora non si sa pero

se ha rinnovato e a che condizioni, domani ci saranno dinuovo illazion su

illazioni, c'é chi si arabbia e chi sogna gia 10 top player. Ma piu o meno

l andazzo lo conosciamo in palio ci sono 200 millioni ma con questi soldi

si pagano gli stipendi, i premi e con quello che resta si prende qualche giocatore

quindi fatevi i conti. Adesso ci aspettano 3 mesi di cavolate giornaliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi starei troppo a soffermare sulle smorfie di Conte o i sorrisetti di Marotta, altrimenti scadiamo nel grottesco e diventiamo tutti dei lombrosiani... Conte avrà ottenuto qualcosa (colpi di mercato?) e rinunciato a qualcos'altro (Ventrone), ma non si tratta della vittoria personale né di Marotta, né di Conte, né di Agnelli... E' stata la vittoria del buon senso, da parte di tutti .ok

 

Infatti... è quello che spero. Ma pensare che non ci sia stato alcun scricchiolìo in questi ultimi giorni è negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.