Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

Quest'anno Conte non sarebbe rimasto senza le promesse da parte della società di prendergli un paio di campioni. Quindi se resta vuol dire che arriveranno, e ci possiamo sfregare le mani .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia andata bene, certo che comunque dall'aria che aveva Conte non deve essere stata proprio una riunione semplicissima...

 

Tre ore di sudata per convincere Marotta a virare da Calaiò a Pazzini. Il resto verrà nei prossimi giorni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pianificato il 13/14 .. per continuare a costruire

 

 

che si puo tradurre in : gufi e gazzettari mettetevi l'anima in pace :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.....vedremo quale sarà la linea del mercato....se si sono messi daccordo per un progetto più duraturo dovrebbero prendere gente giovane di qualità.....se si sono messi daccordo per un anno o due cercheranno di prendere l'inutile top-player..

 

spero la prima.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo!

Resto del parere, però, che questa fastidiosa e dolorosa manfrina poteva e doveva essere risparmiata a noi tifosi... non ne sentivamo assolutamente il bisogno.

Adesso attendiamo i fatti, dopo le parole... vedremo cosa effettivamente hanno programmato per il 13/14!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra l'ultima frase? Chi sarebbe lo smemorato?

 

 

Il piccolo Agnelli che continua a peccare di presunzione quando

parla dei due campionati vinti da mister conte e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso leggo l'interpretazione dell'occhio della madre.

Per me nelle tre ore han visto la corazzata...

 

Ragazzi veramente ma basta... è paranoia questa.

Prima di uscire avran detto "adesso fuori c'è la stampa e diciamo io un pezzo della frase e tu la seconda perchè altrimenti inizieranno a dire "perchè ha parlato solo Agnelli???""Perchè ha parlato solo Conte???", Agnelli si ferma e Conte dice le due parole, solo che gli scappa da ridere alle cose preparate, come da Giletti è capitato mille volte"

E' pazzesco le pippe mentali... pazzesco.

41605_35429573619_6289082_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo Agnelli che continua a peccare di presunzione quando

parla dei due campionati vinti da mister conte e giocatori.

 

E cosa dice di sbagliato scusa? E comunque chi è il capo li? Chi ha portato Conte alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io l'avevo detto dall'inizio che quelli che si

strappavano i capelli erano delle zitelle isteriche

 

Povero mister, guardate come era in imbarazzo sefz . Minimo prima di scendere agnelli gli avrà detto "parto io dicendo la parte iniziale della frase e poi tu la concludi" :risata3:

 

ahahahah sicuro... era studiatissima da agnelli... e conte non è proprio capace a fare l'attore,

era a disagio da morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in abiti casual ha pure il suo fascino; mi sa che sto diventando gay per lui! :d

 

Scherzi a parte sono convinto che la dirigenza sia unita, ed è un'ottima cosa. Forse la Triade era più competente, ma onestamente non ne sento la mancanza.

Con Agnelli, Conte, Marotta, Paratici e Nedved faremo grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dice di sbagliato scusa? E comunque chi è il capo li? Chi ha portato Conte alla Juventus?

 

Lo smemorato di cui sopra.

Quello che sbandiera i 31 scudetti senza riconoscere i giusti meriti alla Triade, mai invitata allo juventus stadium.

Quello che sbandiera i due scudetti consecutivi minimizzando e ridicolizzando la richiesta di chiarimento di

Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidi di massa in redazione GdS -.-

 

Suicidi in massa anche tra i nostri trollazzi .ghgh

 

Sono stato fuori praticamente tutto il giorno, neppure sapevo di quest'incontro....vengo qui su VS e trovo 31 pagine di "moriremo tutti, ve l'avevo detto" e "vedo la gente dimessa (semitic.)".

 

Riguardo meglio e scorgo pure 5 pagine su "Conte resta, la Juve ha programmato il futuro"

 

Una leggera discrepanza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sia andata bene, certo che comunque dall'aria che aveva Conte non deve essere stata proprio una riunione semplicissima...

 

anch'io ho avuto questa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epilogo ovvio. Non ho mai pensato potesse accadere il contrario.

Certo, però, che a vedere l'espressione di Conte nel video di Sky si presume non sia stata una formalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo smemorato di cui sopra.

Quello che sbandiera i 31 scudetti senza riconoscere i giusti meriti alla Triade, mai invitata allo juventus stadium.

Quello che sbandiera i due scudetti consecutivi minimizzando e ridicolizzando la richiesta di chiarimento di

Conte.

 

Minimizzando e ridicolizzando???????

E lo dici dopo la giornata di oggi??? :patpat:

 

Gufi e gazzaettari sono serviti.

Conte come previsto rimane, a dispetto dei soliti catastrofismi da zittelle isteriche

 

Va che ho scoperto che Agnelli sta ridicolizzando le richieste di chiarimenti Conte e si vanta di due scudetti che a quanto pare non avrebbe il diritto di festeggiare.

 

Conte in abiti casual ha pure il suo fascino; mi sa che sto diventando gay per lui! :d

 

Scherzi a parte sono convinto che la dirigenza sia unita, ed è un'ottima cosa. Forse la Triade era più competente, ma onestamente non ne sento la mancanza.

Con Agnelli, Conte, Marotta, Paratici e Nedved faremo grandi cose.

 

Beh sicuramente aveva molta più esperienza sul campo e molta più protezione dietro le quinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo pianificato il 13/14 .. per continuare a costruire

 

 

che si puo tradurre in : gufi e gazzettari mettetevi l'anima in pace :patpat:

ma anche che rimane (solo?) Un'altro anno? Spero di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma che vi aspettavate?

la squadra è sul trampolino di lancio, siamo in ascesa sotto tutti i punti di vista...economico ,appeal e anche di risultati.cavolo ragazzi siamo arrivati ai quarti di CL il primo anno di champions serio dal 2006 ...

boh, io tutta sta faccenda manco l'ho seguita.

pensassero a non prendere bender più che altro...quest'anno voglio il pezzo da 90 anzi...da 100!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma scusate, onestamente ora, che vi aspettate da questo incontro?

Delle dimissioni. Di uno o dell'altro, ma delle dimissioni devono arrivare per forza."

è per gente come voi che godo..che conte rimanesse lo dico da tempo io come altri..ma gufi del genere,e sono tanti,andrebbero banditi dal forum

 

LOL. Ma cosa c'entra? Vergognati e fai i nomi... le dimissioni di marotta purtroppo sono ancora l'unica cosa che separa la JUVE dalla gloria. E verrai qui in ginocchio a leccarmi i piedi e chiedermi scusa quando te ne renderai conto anche tu. Come sempre del resto.

Solo Antonio Conte è l'alfiero della Juventinità oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.