Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

Conte stanchissimo, dice bene chi ha notato il viso. Ha bisogno di meritatissimo riposo adesso. Certo, resta la piccola ombra del mancato rinnovo, e ci si ferma alla prossima stagione. Non so se questi due elementi (viso di Conte e niente prolungamenti) possono far pensare ad uno scenario di "compromesso", cioè di accordo condiviso di restare un solo altro anno e poi via...ma se ne riparlerà. Intanto, bene così.

 

sono d'accordo tutto bene ma...

 

perchè alla fine conte va via e tutti gli altri tornano a riunirsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se intende solo la prossima stagione oppure due; per il resto bene così!

io ho capito solo la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza, ora pensiamo alla prossima stagione. Io sono già proiettato alla finale di Supercoppa Italiana.

 

Sì, andiamo avanti e poi si vedrà. Intanto, è imperativo continuare a riempirci la pancia. Sotto con la supercoppa, col terzo scudetto, con una coppa Italia per agguantare la decima e per la champions...per quella speriamo di fare la più lunga strada possibile. Ma tutti gli altri obiettivi sono assolutamente alla nostra portata. In Italia il prossimo anno non dobbiamo lasciare neppure le briciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma la faccia di Conte non mi dice nulla di buono....mi sa di compromesso sto incontro.....spero di sbagliarmi per carità...ma guardando il video non ho molta fiducia nel futuro prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo tutto bene ma...

 

perchè alla fine conte va via e tutti gli altri tornano a riunirsi?

 

I dirigenti avevano ancora cosa da dirsi o da concludere, ma la riunione era sostanzialmente finita, almeno per la parte che riguardava Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma la faccia di Conte non mi dice nulla di buono....mi sa di compromesso sto incontro.....spero di sbagliarmi per carità...ma guardando il video non ho molta fiducia nel futuro prossimo.

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che i fegati scoppiati dei MAROTTIANI e dei GAZZETTARI viaggiano all'unisono :risata3: ora che fanno finta di festeggiare, quando fino a ieri sputavano sul mister. Epici come sempre.

 

Ho "letto" cose che voi umani cit.

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, andiamo avanti e poi si vedrà. Intanto, è imperativo continuare a riempirci la pancia. Sotto con la supercoppa, col terzo scudetto, con una coppa Italia per agguantare la decima e per la champions...per quella speriamo di fare la più lunga strada possibile. Ma tutti gli altri obiettivi sono assolutamente alla nostra portata. In Italia il prossimo anno non dobbiamo lasciare neppure le briciole.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte stanchissimo, dice bene chi ha notato il viso. Ha bisogno di meritatissimo riposo adesso. Certo, resta la piccola ombra del mancato rinnovo, e ci si ferma alla prossima stagione. Non so se questi due elementi (viso di Conte e niente prolungamenti) possono far pensare ad uno scenario di "compromesso", cioè di accordo condiviso di restare un solo altro anno e poi via...ma se ne riparlerà. Intanto, bene così.

anch'io m'aspettavo di vedere una faccia più sorridente, mi è sembrata un po' tirata, cominque è stanco morto. Meno male che rimane, solo a pensare ad un altro allenatore in pachina mi veniva il mal di pancia! Vedrete che domani Mazzarri ufficializza tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto è quotato che qualcuno si attaccherà al ... Conte non aveva una faccia convinta, è ancora in dubbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non e' Conte-nto

a ss 24 hanno appena fatto vedere il servizio un po' più lungo dei 17 sec. , dopo conte comincia a sorridere ... a 64 denti è una stima riduttiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma la faccia di Conte non mi dice nulla di buono....mi sa di compromesso sto incontro.....spero di sbagliarmi per carità...ma guardando il video non ho molta fiducia nel futuro prossimo.

Dove la vedi la faccia che non dice nulla di buono? :d

A me è sembrato normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma la faccia di Conte non mi dice nulla di buono....mi sa di compromesso sto incontro.....spero di sbagliarmi per carità...ma guardando il video non ho molta fiducia nel futuro prossimo.

 

mio Dio!

Io l'ho visto stanco morto ma con un sorriso sincero.

Se rimane state tranquilli che certe garanzie l'ha ottenute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che i fegati scoppiati dei MAROTTIANI e dei GAZZETTARI viaggiano all'unisono :risata3: ora che fanno finta di festeggiare, quando fino a ieri sputavano sul mister. Epici come sempre.

 

Ho "letto" cose che voi umani cit.

 

Dei marottiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.