Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

Secondo di Marzio conte ha avuto rassicurazioni sul mercato, vuole una rivoluzione in attacco con più qualitá, tutti cedibili davanti tranne giovinco perché difficilmente si riuscirebbe a fare plusvalenza..

 

Se vendono Mirko mi aspetto almeno 2 giocatori tecnici perché ad oggi solo Mirko davanti fa qualcosa per farci vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ragazzi fra noi ci sono delle menti superiori che riescono a capire quello che in 3 ore hanno discusso i vertici della Juve soltanto nel vedere le rughe di Conte e io che faccio fatica a capire cosa mi chiede il mio capo a lavoro se perdo una sola parola........................mi sento tanto coglio** .shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo di Marzio conte ha avuto rassicurazioni sul mercato, vuole una rivoluzione in attacco con più qualitá, tutti cedibili davanti tranne giovinco perché difficilmente si riuscirebbe a fare plusvalenza

 

Assai credibile. Anche perché, secondo me, dal prossimo anno Giovinco gioca da ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... è quello che spero. Ma pensare che non ci sia stato alcun scricchiolìo in questi ultimi giorni è negare l'evidenza.

Beh questo è innegabile. Credo tra l'altro che siano divergenze che in molte società sono all'ordine del giorno, solo che Conte - volutamente o istintivamente - le ha lasciate trapelare all'esterno, dopodiché i giornali c'hanno lavorato sopra di fantasia. Ora l'importante è che si sia trovano un compromesso per continuare a lavorare in serenità per il bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente....si sono chiariti e hanno chiarito la situazione anche verso i tifosi intrepidi di notizie....sono fiducioso e credo che se daranno carta bianca al Mr. continueremo a toglierci altre soddisfazioni....la sessione estiva di mercato per Marotta sara' la prova del 9!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli non se lo sarebbe mai fatto scappare...gli darà tutto ciò che vuole...grande mister lo sapevo che sarebbe rimasto...facci continuare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso leggo l'interpretazione dell'occhio della madre.

Per me nelle tre ore han visto la corazzata...

 

Ragazzi veramente ma basta... è paranoia questa.

Prima di uscire avran detto "adesso fuori c'è la stampa e diciamo io un pezzo della frase e tu la seconda perchè altrimenti inizieranno a dire "perchè ha parlato solo Agnelli???""Perchè ha parlato solo Conte???", Agnelli si ferma e Conte dice le due parole, solo che gli scappa da ridere alle cose preparate, come da Giletti è capitato mille volte"

E' pazzesco le pippe mentali... pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la volta buona che vedremo un pezzo da novanta che non sia a parametro zero o per colpo di fortuna?

 

basta che lo si veda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma scusate, onestamente ora, che vi aspettate da questo incontro?

 

Delle dimissioni. Di uno o dell'altro, ma delle dimissioni devono arrivare per forza."

 

 

è per gente come voi che godo..che conte rimanesse lo dico da tempo io come altri..ma gufi del genere,e sono tanti,andrebbero banditi dal forum

Grande Turellò!

Mo voglio vede che se inventano pe continuà a rompe le pall.e!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quella su lui che esce e gli altri che salgono me l'ero persa.

Ma scusate quando voi avete una riunione nella sede della vostra azienda/posto di lavoro/coi professori a scuola ecc finita la riunione andate con loro in ufficio o ve ne andate a casa?

Non ho più parole a Genova diciamo "Me tastu se ghe sun"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti complessati pessimisti ci sono qui dentro??

Addirittura ci mettiamo a scrivere sulla presunta faccia del Mister e subito deliriamo che da qui a breve se ne andrà e cazzat.e simili?

Ma già la vita è uno schifo, ma perché bisogna metterci del nostro per rendere ancora tutto più pesante?!

Fatela finita anzi, fateve na scopata che sarebbe ora!!

 

O forse, ve rode che è rimasto...che a sto punto il dubbio viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete quelli del sorrisino di aguero giusto per ricordarlo

:d forse meglio evitare no? Se non si è in grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato proprio Conte a dichiarare che c'erano delle cose

da chiarire con la dirigenza in merito alla condivisione dei

progetti per il futuro, non mi sembra una invenzione

mediatica oppure una fissazione dei gufi.

Il piccolo Agnelli prima di Conte ha passato un anno da

perdente e spendaccione. Smemorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la volta buona che vedremo un pezzo da novanta che non sia a parametro zero o per colpo di fortuna?

 

certo che se lo vedremo non lo avremmo sicuramente portato noi gobbi, troll, gufi, forumisti accaniti, da divano, da salotto, da rompimento di balle, insomma per chiulo o per bravura lo avrà portato marotta, paratici, previa parere di conte. questo a me basta, nell'attesa dei colpi di bravura si vince..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato proprio Conte a dichiarare che c'erano delle cose

da chiarire con la dirigenza in merito alla condivisione dei

progetti per il futuro, non mi sembra una invenzione

mediatica oppure una fissazione dei gufi.

Il piccolo Agnelli prima di Conte ha passato un anno da

perdente e spendaccione. Smemorato.

 

Cosa c'entra l'ultima frase? Chi sarebbe lo smemorato?

 

certo che se lo vedremo non lo avremmo sicuramente portato noi gobbi, troll, gufi, forumisti accaniti, da divano, da salotto, da rompimento di balle, insomma per chiulo o per bravura lo avrà portato marotta, paratici, previa parere di conte. questo a me basta, nell'attesa dei colpi di bravura si vince..

 

Quoto alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.