Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

Mi colpisce un'immagine. Conte che se ne va e la banda dei quattro che risale in ufficio :-)

Senza farsi enormi seghe mentali, la faccia di Conte era chiara, scolpita, ed era nera.

Come pensavo, il nostre Conte ha cercato di ottenere un ruolo più importante, esagerando un tantinello con i media, ed è stato rimesso in riga.

Ma non è detto che non si sia guadagnato qualche spazio in più. Di certo non quanto sperava, e cmq la conferma era scontata.

Non è che se Conte finisce in balia di qualche sceicco può pensare di avere più voce in capitolo.

E il buon Antonio sa bene che una situazione come la juventus non è affatto da buttar via.

Bene così.

 

ma c'eri pure tu alla riunione... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimizzando e ridicolizzando???????

E lo dici dopo la giornata di oggi??? :patpat:

 

 

 

Va che ho scoperto che Agnelli sta ridicolizzando le richieste di chiarimenti Conte e si vanta di due scudetti che a quanto pare non avrebbe il diritto di festeggiare.

 

 

 

Conte in più di un'occasione ribadisce pubblicamente la sua esigenza di confrontarsi

in maniera importante con la dirigenza per verificare se ci sono le basi per un progetto

condiviso e lo smemorato va su Sky a dire che Conte ha bisogono di riposare e di carezze.

Ribadisco, per me questo vuol dire ridicolizzare il nostro allenatore.

Il piccolo Agnelli ha tutto il diritto di festeggiare gli scudetti ma ha il dovere di riconoscere

gli enormi meriti dell'allenatore, innanzitutto prendendo seriamente le sue richieste.

Ma capisco che la pensiamo diversamente quindi mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA ANTONIO

ma marotta rimane da licenziare stasera stessa, senza se e senza ma.

Ve ne renderete conto anche voi come ormai molti di noi se ne sono accorti, ma sarà sempre troppo tardi. E i travasi di bile saranno copiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è tutto questo entusiasmo di tifosi creduloni che si bevono sta sceneggiata.

Basta la faccia di Conte per raccontare come sono andate le cose.

Le persone intelligenti sanno a cosa mi riferisco, gli struzzi invece stasera festeggiano :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è tutto questo entusiasmo di tifosi creduloni che si bevono sta sceneggiata.

Basta la faccia di Conte per raccontare come sono andate le cose.

Le persone intelligenti sanno a cosa mi riferisco, gli struzzi invece stasera festeggiano :patpat:

 

Beh, con 5 milioni di euro a stagione sarà dura per Conte digerire il rospo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, con 5 milioni di euro a stagione sarà dura per Conte digerire il rospo.

 

solo i soldi. finisce così coi soldi che comprano TUTTO: tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto l'amore che ho per conte sarebbe stato un po' ingeneroso andarsene dopo solo 2 anni...

 

Conte lo sta facendo per se stesso ma anche per noi... Se i tifosi chiedono gli acquisti giusti magari vengono ignorati, ma se il tuo Top Trainer, il vero motore di questa squadra, minaccia di andarsene se non arrivano i rinforzi, tu società devi ascoltare. Il mister tutto questo lo sta facendo anche per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste è tutto questo entusiasmo di tifosi creduloni che si bevono sta sceneggiata.

Basta la faccia di Conte per raccontare come sono andate le cose.

Le persone intelligenti sanno a cosa mi riferisco, gli struzzi invece stasera festeggiano :patpat:

 

Ecco il Cal Lightman de noantri... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ficata la soluzione qui qui qua. Ma i gufi ed i troll esattamente chi sarebbero? Quelli che avevano scorto un po' di maretta tra la società e Conte interpretando letteralmente le parole di quest'ultimo? E' evidente che a qualcosa il buon Conte ha dovuto rinunciare, bene così, ma non mi è sembrato ci fosse grande entusiasmo, quindi mi sa che il discorso verrà ripreso il prossimo anno. In ogni caso non si può che esser contenti, sperando che nel tempo si superi quel che vi è stato e Conte prolunghi ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite ad attaccarvi persino all'espressione del volto.

 

Paranoia dilangante .ghgh

 

Che poi prima che si avvicinano ai giornalisti si vede chiaramente Conte e Agnelli che scherzano insieme per le scale...e si...è andato storto qualcosa sicuramente, c'era poco entusiasmo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontro Conte-Juventus: ecco com’è andata

 

agnelli2-560x373.jpg

Un incontro per il futuro. Per continuare a vincere nella stagione che verrà. Antonio Conte ha visto, questo pomeriggio, tutto lo stato maggiore della Juventus: dal presidente Agnelli, fino a Marotta, Paratici e Nedved. Si è parlato di più argomenti, in particolare Conte ha avuto rassicurazioni sul mercato che la società proverà a fare. L’allenatore bianconero ha chiesto con forza un attacco di qualità da rinnovare in larga parte. Probabilmente, soltanto Giovinco sarà incedibile, per ragioni tecniche ma anche di mercato (difficile una plusvalenza dopo l’acquisto di un anni fa). Sul fronte staff invece nessun nome nuovo: niente da fare per l’ipotesi del preparatore Giampiero Ventrone, per il quale c’è stata chiusura totale della società come due anni fa. La Juventus prosegue il suo percorso. Insieme a Conte.

 

http://www.gianlucadimarzio.com/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscite ad attaccarvi persino all'espressione del volto.

 

Paranoia dilangante .ghgh

 

Che poi prima che si avvicinano ai giornalisti si vede chiaramente Conte e Agnelli che scherzano insieme per le scale...e si...è andato storto qualcosa sicuramente, c'era poco entusiasmo .sisi

 

Non è mica una questione di espressione facciale, ma di dichiarazioni asciutte (e la forma fa sorridere). Non hanno speso troppe parole, giusto far sapere che Conte il prossimo anno sarà della juve, per fortuna, fine. Questo dovrebbe smentire che Conte ha avuto mal di pancia? Andato storto che?

 

C'è gente strana qui dentro, io mi preoccupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani giornali e non si attaccheranno alla faccia del mister .ghgh

Comunque non è possibile però che nemmeno questi vanno al *, e si vedono le telecamere spuntare fuori eh...

Questi summit ci sono sempre stati... solo che qualcuno ci ha ricamato su come un mal di pancia di conte... per questo c'era tanta attesa ..

Povera italia che giornalismo scadente che abbiamo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo smemorato di cui sopra.

Quello che sbandiera i 31 scudetti senza riconoscere i giusti meriti alla Triade, mai invitata allo juventus stadium.

Quello che sbandiera i due scudetti consecutivi minimizzando e ridicolizzando la richiesta di chiarimento di

Conte.

 

fatti un Maalox e bacia il santino di Moggi... o viceversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica una questione di espressione facciale, ma di dichiarazioni asciutte (e la forma fa sorridere). Non hanno speso troppe parole, giusto far sapere che Conte il prossimo anno sarà della juve, per fortuna, fine. Questo dovrebbe smentire che Conte ha avuto mal di pancia? Andato storto che?

 

C'è gente strana qui dentro, io mi preoccupo.

 

I mal di pancia sono una vostra invenzione. Per quel che ne sappiamo Conte ha sempre e solo ribadito di aver bisogno di un confronto, di capire a che punto è il progetto, quali sono le idee della società e se sono condivise con lui. Questo confronto c'è stato e penso che quel che doveva essere chiarito è stato chiarito, con soddisfazione di entrambe le parti mi pare di capire.

 

La Juventus vuole vincere. Conte vuole vincere. Si continua a costruire assieme attraverso un percorso di crescita graduale.

 

La gente strana è quella che vede problemi dove non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mal di pancia sono una vostra invenzione. Per quel che ne sappiamo Conte ha sempre e solo ribadito di aver bisogno di un confronto, di capire a che punto è il progetto, quali sono le idee della società e se sono condivise con lui. Questo confronto c'è stato e penso che quel che doveva essere chiarito è stato chiarito.

 

La Juventus vuole vincere. Conte vuole vincere. Si continua a costruire assieme attraverso un percorso di crescita graduale.

 

La gente strana è quella che vede problemi dove non ci sono.

 

La gente strana, ma definirei più propriamente ingenua, è quella che pensa che il confronto non sia costante. Ma in realtà non credo sia ingenuità, è solo litigiosità e bislacca difesa trasversale delle proprie posizioni, in quanto credo che tutto dipenda dalle solite caxxate contiani-marottiani. Mica si può discutere in pace qui.

 

Non vi fosse stata maretta Conte avrebbe confermato le sue intenzioni da una vita, invece sappiamo come è andata. Sinceramente non credo vi sia molto da aggiungere sulla questione. Tenetevi i vostri nemici immaginari ed amen .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si può fare qualsiasi illazione e dire qualsiasi cosa...La realtà: Andrea Agnelli è il presidente e rappresenta la proprietà che ha un progetto pluriennale partito dopo calciopoli con la costruzione dello stadio, l'acquisizione della Continassa per costruire il mondo JUVE, riconquista di successi sportivi e ricollocazione in una dimensione rapportata al valore del brand. Conte fa parte di questo progetto e ne è parte consistente. Ci sono dei paletti rappresentati dalla sostenibilità degli investimenti. Se le richieste rientrano nei parametri bene, se no.......... . La Juve ha avuto moltissimi allenatori vincenti. Allenatori giocatori e presidenti passano, la JUVE resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di divertirmi nel vedere come nei forum la maggioranza debba per forza dividersi in fazioni estreme.

Da un lato quelli che "la stampa ci ricama, non è successo niente, chi dice il contrario è un troll"

D'altro lato quelli che "Conte è un vincente, Marotta dimettiti, Agnelli/Elkann non rompete il * e comprate Suarez"

 

La verità, come spesso accade, sta nel mezzo. E non è mai bianca o nera... ma non necessariamente grigia.

Diciamo bianconera... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.