Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Carlos Tévez è della Juventus! Il benvenuto di VS

Post in rilievo

MAGARI pagassimo 15 mln.

Vorrebbe dire che abbiamo alzato la Coppa dalle grandi orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono member e posso entrare per vedere i comunicati sefz

 

 

ACCORDO CON IL MANCHESTER CITY PER

L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE CARLOS TEVEZ

 

Torino, 26 giugno 2013

– Juventus Football Club S.p.A.comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Manchester City F.C. Ltd per l’acquisizione a titolo definitivo deldiritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez a fronte di un

corrispettivo di € 9 milionipagabili in due esercizi.Il valore di acquisto potrà incrementarsi diulteriori massimi € 6 mi

lioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi (qualificazione alla UEFA Champions

League, vittoria del Campionato e/o della UEFA Champions League) nel corso delle prossime tre stagioni sportive.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2013/2014.

Inoltre, Juventus ed il calciatore hanno raggiunto l’accordo per sottoscrivere un contrattodi prestazione sportiva

fino al 30 giugno 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ora deve guardarsi le spalle dal mafian

 

Galliani e il nano son due tipi loschi!

 

occhi aperti con questa gente!

 

purtroppo questa è l'Italia! fallitalia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Carlitos. Gli auguro di scrivere un pezzo di storia di questa squadra e della maglia che indossa. Non resterà a lungo, solo 3 anni,ma quelli come lui possono far rimanere una traccia indelebile anche in pochi anni. Spero che sia così.

 

E' uno dei miei giocatori preferiti, e mi piace anche come persona, mi piace la sua storia. E' un ragazzo che viene dalla campagna, dalla povertà. Ha la voglia di spaccare il mondo e la fame che solo chi viene da certi contesti può avere. Non è un divo come molti calciatori, non fa come i Balotelli di turno che fa il bimbominkia sui social network. Questo gioca, lotta, segna e poi se ne torna a casa.

 

Ha un modo di giocare particolarissimo. Uno con quei piedi che gioca con la grinta e il sangue agli occhi non si trova facilmente. Tevez oltre alle solite qualità da seconda punta è fortissimo nei contrasti, la punta più forte al mondo in questo aspetto secondo me. Caratteristica rara per un giocatore di classe. Infatti molti goal che ha fatto li ha segnati vincendo contrasti e calciando in porta. E' uno che si batte su ogni palla.

 

Incarna lo spirito Juve questo ragazzo. Poche parole ma tanti fatti. E' un duro con il cuore buono,gli auguro ogni fortuna, spero proprio che non mi deluda perchè da lui mi aspetto tantissimo.

 

E comunque una volta tanto va ammesso. Giù il cappello di fronte a Marotta e Paratici. Questa non è un operazione, è un capolavoro. Li ho criticati tanto ma stavolta meritano tanti applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.