Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Llorente al Summer Village: "Sto molto bene con tutti i miei compagni. Torino mi piace moltissimo"

Post in rilievo

llorente e' al settimo cielo da quando e' arrivato a torino... felice come bambino

 

spero sia lui a segnare il primo gol della stagione in campionato allo JS...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che pare le parole bisogna strappargliele dalla bocca

Dopo appena due mesi parla italiano meglio di tanti ...italiani... Sembra timido perchè non è ancora padrone della lingua e non vuole sbagliare. Al di là delle grandi qualità che mostrerà in campo ha già dimostrato di essere una persona molto intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiabotto è bella ma non è adatta ad arringare una platea.sarà il tono della voce un po' acuto e tremulo.....però mi sta simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Chiabotto toccherebbe levarse le corde vocali tanto non le servono .. mamma mia che pezzo di grande faiga XD

 

vabbè ma rispondesse in spagnolo si continua a incartare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte ho visto un entusiasmo così grande in un giocatore,sembra uno il cui sogno nella vita fosse proprio quello di venire a giocare da noi :),questo mi fa ben sperare per una buona annata d'esordio,anche se mi preoccupa sempre il discorso cross da parte dei nostri esterni.

 

Speriamo poi che almeno quest'anno si riesca a battere qualche calcio d'angolo decentemente,una squadra come la nostra che gioca un calcio tra i più belli in europa , non può permettersi di buttarne al vento così tanti,soprattutto ora che abbiamo un ariete così forte di testa al centro.

 

Comunque Llorente davvero simpatico,sembra una persona semplice e davvero grato alla Juve per averlo preso,al di là delle qualità tecniche c'è bisogno di gente di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.