Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Llorente al Summer Village: "Sto molto bene con tutti i miei compagni. Torino mi piace moltissimo"

Post in rilievo

Un vero professionista altro che Krasic che dopo 1 anno non capiva una fava d'Italiano

ma che c'entra?

vidal ancora non parla l'italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra?

vidal ancora non parla l'italiano...

In realtà dicono che lo parla con i suoi compagni e negli spogliatoi! Però nelle interviste si vergogna ad usarlo e preferisce lo spagnolo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiabotto è tanto na bella ragazza ma ha un tono di voce (quasi) insopportabile :d

 

P.S. Comunque Llorente mi fa una tenerezza incredibile, sembra un bambino ahaha

Si, è molto timido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecciùs . bah

tanto bella quanto tonta.

 

Ma poi domande un po piuuu..non dico chiedergli Nietzsche, ma roba che un bimbo di 10 anni inizi ad avere difficoltà a capire, sarebbe anche auspicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo ha anche inaugurato lo Stadium, ma mica lo ha fatto gratis et amore dei, è una professionista pagata e come tale si comporta, se la invitano a presentare un evento del Milan con ottimo compenso mica risponde "no non posso sono gobba", il suo presenziare ad eventi della Juve non dice nulla sulla sua "juventinità".

 

Per quanto riguarda la sua incompetenza calcistica, direi che fare il confronto con la Ciardiello è come sparare sulla croce rossa.

 

Scusami eh ma ad oggi nessuno fa niente a gratis, e sarebbe da falsi dire che lo si farebbe.

 

Per la questione venti Milan finchè non succede non lo sai, non puoi avere la certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo la Ciardiello. Simpatica, preparata calcisticamente e non era neanche male... La Chiabotto sembra una oca giuliva...

Purtroppo non sembra, lo è..... Ciardello altra professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero professionista altro che Krasic che dopo 1 anno non capiva una fava d'Italiano

 

Per cortesia puoi scrivere più piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figa la chiabotto mamma mia...

 

me la tromberei in tutti i luoghi e in tutti i laghi...

 

(io guardavo lei...mica l'oriente... .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che vivono chatillon giornalmente dico: ragazzi siete dei privilegiati e vi invidio! Spero un giorno di poter vivere anche io quell'aria di juventinità che é la mia vita! Juve TI AMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.