Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus - Selezione Valdostana 7-0: commenti post partita

Post in rilievo

Sono riusciti ad aprire il topic su Marco Motta da tenere @@

 

purtroppo non ho visto la partita (grazie sky di m..) ho seguito il live match su tuttoJuve.

mi è sembrato ispirato Llorente e Vucinic.

ci divertiremo con un attacco Tevez Llorente Vucinic @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah a me llorente è piaciuto molto...

tevez per me non ha ancora capito i movimenti

mi sono piaciuti meno rispetto a vucinic e gli altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be, buona partita per sciogliere un po le gambe. I ragazzi della primavera nel secondo tempo hanno dato più verve

.goodpost

buchel e sakor davvero ben assortiti....

il primo in particolare è migliorato tatticamente...

nel primo tempo anche gracia pol non è andato male.... Rossi invece un po nascosto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla lo terrei.

ragazzi sarà pure bravo, ma se questo vuole andare dove ha il posto sicuro ma che ci possiamo fare? non possiamo tenerli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io venderei matri quagliarella giovinco e vucinic a qualsiasi prezzo e farei entrare altri giocatori

Poi ritengo ridicolo vendere un 25enne come Isla per tenersi fino a fine contratto un giocatore come lichtsteiner che ha quasi 30 anni e il suol'ha datto ormai è a fine corsa per un giocatore che fa della corsa la sua unica qualità visto i piedi che si ritrova

Se isla è stato valutato 18 milioni è un problema chi chi ha aftto e avallato questa operazione, ma sono ricascati nella stessa storia di felipe melo, paghi 18 milioni un giocatore e gli oaddossi tutta la resposnabilità di questa cifra gonfiata quello che è accaduto a felipe melo è ovvio che il 90% dei giocatori si crea dei problemi pensando a tale valutazione.

Ma vogliamo pensare a tutti i giocatori che sono stati ipervalutati da marotta? Se matri fosse stato pagato all'epoca 7,8 milioni ma chi è che si lamentava? e Vucinic quagliarella la stessa cosa?

 

Cioè non puoi creare al giocatore un disagio perchè lo apghi sempre troppo rispetto le sue qualità reali tranne rarissime eccezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.