Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Antonio Conte:«Soddisfatto dalla voglia dei nuovi, sul mercato c'è altro da sistemare. Contento che Isla sia un nostro giocatore»

Post in rilievo

Su isla mi sembrano frasi di circostanza, come quelle su Quaglia-Matri. Se restano entrambi ci ritroviamo con 6 punte, quindi almeno uno dev'essere venduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che mi hanno un pò spiazzato quelle su Isla, credo cmq stia bleffando per cercare di dare un'accellerata alla chiusura della trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è ancora aperto, in uscita e in entrata. Penso che Isla a giorni andrà all'inter, e che si provera a piazzare una punta e a prendere un esterno sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in campionato il 3-5-2 sia perfetto con tevez e llorente in attacco. in champions cambierei modulo. non si può essere solo pirlo dipendenti quindi un 3-4-1-2 con vucinic a servire le punte sarebbe ottima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando il video mi pare che su Isla abbia fatto un discorso molto diplomatico.

non ha detto "isla rimarrà" ha solo detto che lui è contento di allenarlo ecc.. ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, il mercato finisce il 2 settembre! :d Comunque non capisco gli utenti che si lamentano del modulo.....Il modulo è secondario, l'importante è l'atteggiamento che hai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.