Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Antonio Conte:«Soddisfatto dalla voglia dei nuovi, sul mercato c'è altro da sistemare. Contento che Isla sia un nostro giocatore»

Post in rilievo

Ben detto, manca ancora qualcosa sul mercato. Bisogna ancora capire il futuro di qualche giocatore, soprattutto in attacco, e pensare ad almeno un attaccante se partissero matri e quaglia. L'esterno sinistro peró è la priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, su isla è tutta tattica. MI conforta il fatto che sul mercato si sarà qualche altra cosina, secondo me ce ne bisogno in alcune zone del campo. Mi auguro soprattutto qualche altro movimento in attacco. Sia in cessioni che acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto bene, non mettiamo il carro davanti ai buoi, cosa che però ha già fatto il giocatore con quelle dichiarazioni...

Da notare il sorrisino sadico quando parla dei carichi di lavoro importanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma isla non è venduto???

Stiamo cercando ma i prescritti hanno talmente le pezze al sedere da non potere dare a noi 7,5 milioni e garantire all'Udinese 9 milioni il prossimo anno.Questi vogliono comprare i giocatori a gratis che pezzenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Per lui Nandone è L'ORIENTE

2- La risata sadica quando parla dei carichi di lavoro mi ha fatto crepare.

 

Grande Mister. E se bloccasse la cessione di ISLA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.