Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento Juventus del 20-07: tiri in porta e esercitazioni uno contro uno

Post in rilievo

Premettiamo che ho iniziato con un grazie e che ho fatto una richiesta gentile,

ostentare la propria generosità non è così tanto da signori : se caricate i video con passione , sappiate che altrettanta passione ha chi li vede, poi non mi sembra di aver visto mancanze di rispetto nei vostri confronti in questo forum;

non è poi così inimmaginabile che venga richiesto il video della partitella no ? quindi nel caso bastava specificarlo che non c'è , a meno che sia una cosa voluta per chi crede di non ricevere abbastanza gratitudine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettiamo che ho iniziato con un grazie e che ho fatto una richiesta gentile,

ostentare la propria generosità non è così tanto da signori : se caricate i video con passione , sappiate che altrettanta passione ha chi li vede, poi non mi sembra di aver visto mancanze di rispetto nei vostri confronti in questo forum;

non è poi così inimmaginabile che venga richiesto il video della partitella no ? quindi nel caso bastava specificarlo che non c'è , a meno che sia una cosa voluta per chi crede di non ricevere abbastanza gratitudine .

 

no infatti non ce l'avevo con te, era che il gancio mi veniva facile sefz magari le richieste fossero state tutte così. Da stamattina non ho praticamente ricevuto altro... Non voglio fare il signore né il generoso, non mi interessa di come si appare qui, e non mi interessano neanche le dimostrazioni di gratitudine. Se permetti però il 90% dei messaggi su fb, twitter e forum da stamattina non sono altro che richieste della partitella, alcune addirittura pretese, è solo una questione di comportamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no infatti non ce l'avevo con te, era che il gancio mi veniva facile sefz magari le richieste fossero state tutte così. Da stamattina non ho praticamente ricevuto altro... Non voglio fare il signore né il generoso, non mi interessa di come si appare qui, e non mi interessano neanche le dimostrazioni di gratitudine. Se permetti però il 90% dei messaggi su fb, twitter e forum da stamattina non sono altro che richieste della partitella, alcune addirittura pretese, è solo una questione di comportamento

 

Siamo assetati di Juve, devi capirci :d

Ti ripeto i miei ringraziamenti per i video ma domani mettila la partitella :d.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo assetati di Juve, devi capirci :d

Ti ripeto i miei ringraziamenti per i video ma domani mettila la partitella :d.uah

 

anche io sono assetato sefz il post su fb era per riportare un po' alla realtà, tutto qui, anche perché credo che la gente che pretende non si rende conto di cosa fa e a chi sta chiedendo, infatti se vedi i commenti sono tutti positivi.

 

Gli allenamenti non li metto più sefz Vedo gente che si lamenta della precisione sotto porta di gente che ha fatto un centinaio di chilometri di corsa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hai ragione. La juve in particolare poi ha un ottimo organico ma non ha nessun giocatore bravo nell'uno contro uno, con un gran dribbling. Giovinco poteva esserlo ma la scorsa stagione non gli riusciva praticamente mai. L'imprevedibilita' e il saper creare superiorita' e' fondamentale nel calcio moderno( vedi robben e ribery con le loro accelerazioni e dribbling o vedi il barcellona nei quarti con il psg lento e prevedibile, appena e' entrato messi che accelerava e dribblava e' cambiata la partita)

 

 

 

 

 

 

a luglio perch' c'è la preparazione

ad agosto perchè hanno fatto la preparazione

a settembre perchè sono le prime partite

a ottobre perchè ci sono i primi turni di coppa e le Nazionali

a novembre perchè sono 3 mesi che giocano senza sosta

a dicembre perchè è freddo e ormai sono pure stanchi

a gennaio perchè hanno fatto il richiamo

a febbraio perchè è troppo freddo

a marzo perchè la stanchezza della stagione comincia a farsi sentire

ad aprile perchè onon c'è stato turn-over

a maggio perchè siamo a fine stagione

a giugno con le Nazionali perchè la stagione è stata massacrante

 

 

c'è sempre una scusa per la pochezza tecnica dei giocatori italiani e delle squadre italiane.....che puntano sempre sul fisico e quindi basta un calo di forma per diventare giocatori normali se non mediocri.

 

In Spagna, Inghilterra e Germania non hanno problemi , da luglio al giugno dopo: tutti corrono e tutti giocano bene con la palla.

Nessuna scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente che si lamenta perchè i nostri il 20 luglio non segnano 4 gol a tiro saltando all'indietro dopo una piroetta e triplo salto mortale con kamehameha mi mancava :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magnusson .ok in Primavera tirava le punizioni.. ha una facilità di calcio impressionante per un centrale .sisi

Bhe ma per tirare così bene vuol dire che ha dei piedi educati. Siccome mi sembra di capire che tu lo conosca bene, secondo te come regista difensivo alla bonucci potrebbe fare bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui è molto forte a saltarli e a crearsi lo spazio da fermo, dove più che il fisico conta la tecnica.

 

mi spieghi in che modo si salta l'uomo da fermo?sono un attimo confuso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fatto una preparazione pesante vero ??' .pokerista

infatti si vede chiaramente che tevez ha le gambe pesanti

 

è da stamattina che corrono ininterrottamente, anzi è dall'inizio del ritiro che non fanno altro tutto il giorno sefz E' già tanto se la prendono la palla quando tirano .ghgh

sono infatti molto contento di vedere questi video. Prometto che non mi lamenterò più alla prima amichevole persa. Con dei carichi così pensanti diventa difficile anche stare in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti si vede chiaramente che tevez ha le gambe pesanti

mica solo lui sono tutti stroncati poi chiaramente quelli piu " muscolosi " si notano di piu .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio perch' c'è la preparazione

ad agosto perchè hanno fatto la preparazione

a settembre perchè sono le prime partite

a ottobre perchè ci sono i primi turni di coppa e le Nazionali

a novembre perchè sono 3 mesi che giocano senza sosta

a dicembre perchè è freddo e ormai sono pure stanchi

a gennaio perchè hanno fatto il richiamo

a febbraio perchè è troppo freddo

a marzo perchè la stanchezza della stagione comincia a farsi sentire

ad aprile perchè onon c'è stato turn-over

a maggio perchè siamo a fine stagione

a giugno con le Nazionali perchè la stagione è stata massacrante

 

 

c'è sempre una scusa per la pochezza tecnica dei giocatori italiani e delle squadre italiane.....che puntano sempre sul fisico e quindi basta un calo di forma per diventare giocatori normali se non mediocri.

 

In Spagna, Inghilterra e Germania non hanno problemi , da luglio al giugno dopo: tutti corrono e tutti giocano bene con la palla.

Nessuna scusa.

 

Segui il campionato spagnolo, inglese, tedesco, cosa fai qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono assetato sefz il post su fb era per riportare un po' alla realtà, tutto qui, anche perché credo che la gente che pretende non si rende conto di cosa fa e a chi sta chiedendo, infatti se vedi i commenti sono tutti positivi.

 

Gli allenamenti non li metto più sefz Vedo gente che si lamenta della precisione sotto porta di gente che ha fatto un centinaio di chilometri di corsa sefz

 

Noooooooo .uah .uah e come facciamo senza di te che ci allevi l'astinenza da juve :d :d. E' tanta la voglia quest'anno di juve che stiamo perdendo il senso della misura :d, fate sempre un grandissimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna, Inghilterra e Germania non hanno problemi , da luglio al giugno dopo: tutti corrono e tutti giocano bene con la palla.

Nessuna scusa.

mah non mi sembra che abbiano molto da insegnarci da questo punto di vista. La juve piena di scarsoni come dici tu è uscita con il Bayern. Si punta sul fisico perchè se non corri non vinci. In pantofole anche io faccio magie. Il calcio è questo non è fare tunnel e palleggi a 2 all'ora e tirare al sette da fermo ma se ti metto uno attaccato non vedi boccia... Altrimenti maradona potrebbe giocare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooo .uah .uah e come facciamo senza di te che ci allevi l'astinenza da juve :d :d. E' tanta la voglia quest'anno di juve che stiamo perdendo il senso della misura :d, fate sempre un grandissimo lavoro.

 

no parlavo di allenamenti, in caso metterò le partitelle se possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic non salta nessuno nemmeno in allenamento.

perchè ha la velocità di un pachiderma, e nn ha dribling,vucinic è una "femmenella" e fa ò " nicchiniell" insomma il fighetto con andatura ciondolante, fa i passaggi solo di esterno stop volanti con la suola,tiene palla una ventina di secondi + del dovuto ogni volta,nn sa cosa significhi giocare di prima,ha un ottima tecnica,niente di straordinario intendiamoci, e una buona difesa del pallone col corpo,ma ha un'infinità di limiti e difetti che però nn vengono notati perchè il fatto di fare la giocata con quell'atteggiamento da fighetto in campo lo rende ad un occhio facilmente manipolabile ed influenzabile come una sorta di genialoide,corresse e si facesse il mazzo sarebbe molto meno considerato agli occhi di molti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuse? sono in preparazione, a livello professionistico dopo la prima settimana non senti più le gambe.. puoi anche non crederci, ma chi ha già passato una preparazione fatta bene le sa queste cose..

 

e poi credi che il dribbling secco si possa fare con il difensore posizionato che scappa indietro? i dribbling secchi vengono fatti quando il difensore avversario esce ad attaccare il portatore di palla, oppure quando la difesa è piazzata e statica.

in velocità sono forse 2 i giocatori che ci riescono regolarmente.. Bale e Ronaldo .ghgh

conta anche che se con uno mi ci alleno tutti i giorni so già cosa vorrà fare e se mi supererà lo farà solo per maggior velocità

 

Vucinic non salta nessuno nemmeno in allenamento.

è cotto perche lui sicuro non te la fa vedere

 

Tevez è bravo nei dribbling.

me lo aspettavo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no infatti non ce l'avevo con te, era che il gancio mi veniva facile sefz magari le richieste fossero state tutte così. Da stamattina non ho praticamente ricevuto altro... Non voglio fare il signore né il generoso, non mi interessa di come si appare qui, e non mi interessano neanche le dimostrazioni di gratitudine. Se permetti però il 90% dei messaggi su fb, twitter e forum da stamattina non sono altro che richieste della partitella, alcune addirittura pretese, è solo una questione di comportamento

ne approfitto per ringraziarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi in che modo si salta l'uomo da fermo?sono un attimo confuso.......

con il fatto che ci sono giocatori che sul breve ti fulminano vuoi perchè brevilinei vuoi perchè molto tecnici ma faticano se devono fare 20/30 metri perchè nell'allungo sono lenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia abbiamo una scusa per ogni mese .ehm

 

 

Ho visto pure gli 1-contro-1: ......c'è da preoccuparsi

ciao..sono appena tornato da Chatillon e mi sono visto sia l'allenamento del mattino che pomeriggio...ti posso assicurare che al mattino i nosti campioni si sono fatti un coolo PAURA..il Mister gli ha uccisi,a me hanno impressionato tantissimo tutte quelle ripetute sotto quel caldo devastante..il video fa riferimento all'allenamento del pomeriggio dopo ampio riscaldamento,e ci posso credere benissimo che non riuscivano a calciare un pallone dopo quello che ho visto con i miei occhi :o

p.s Marrone e Bouy credo che stiano ancora correndo..avranno fatti 2000 giri del campo :d

p.p.s una figa ta ASSURDA comunque .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.