Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

il problema è stato che molti giocatori si sono immedesimati troppo con gli sport che si praticavano in quei stadi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio ad essere un tantino preoccupato...mi dicevo anche io che sono solo amichevoli e via dicendo,ma sinceramente a me questa squadra non mi da l'idea di dover far sfaceli quest'anno...E poi fino ad ora tutto l'entusiasmo avuto per Tevez a mio modo di vedere non ha ragione di eistere,cioè non stoppa un pallone * miseria,Vucinic attualmente vale 3 Tevez e chi dice il contrario è perchè o non capisce di calcio oppure fa finta di non vedere...Buffon ormai è arrivato è inutile che mi si venga a dire che sono un ingrato,perchè la fine arriva per tutti in tutte le cose della vita,e per me Buffon è arrivato alla fine della sua carriera (da grandissimo giocatore) e sta iniziando quella del portiere esperto ma destinato ad un posto da secondo,bisogna cercare il suo erede (Marchetti o Sirigu nell'immediato mi andrebbero benissimo)..Pirlo sbaglia di continuo e vabbè ci può stare...Marchisio dov'è???dietro bene o male le cose si stanno mettendo apposto...Che dire sperò vivamente di sbagliarmi,e che mi sbugiardino il 18 in Supercoppa,sarei felice che mi dimostrassero che ho scritto una marea di s*******e ovviamente!

no. tevez si vede che è ancora sulle gambe, ma già prova a dialogare e imbecca i compagni con qualche bella palla. si vede che il calciatore c'è e che è questione di tempo.

llorente invece, purtroppo, fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te. Il 3-5-2 lo può fare Uolter che gioca sostanzialmente di rimessa, se imponi devi avere idee e alternative. Se l'unica idea o alternativa è passare dal 3-5-2 al 3-5-1-1 allora hai esaurito le idee. Conte (che ringrazio per i due scudetti) impari da Lippi uno che gli schemi li variava durante le partite e non ogni 5 anni.

Antonio è persona intelligente. Credo e spero abbia fatto tesoro di quest'esperienza...

Si sarà reso conto anche lui che vedere Tevez spalle alla porta a centrocampo, impossibilitato a far la differenza, sia uno spreco di risorse inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita premetto.....non me ne frega niente del risultato di queste amichevoli che servono solo a monetizzare la prox volta rimaniamo in Valle a faticare e cercare di avere tutti sulla stessa preparazione, era normalissimo dopo pochi giorni di preparazione presentarsi così.

Anzi meglio che non abbiamo mai vinto arriviamo + incazzati alla Supercoppa e poi magari in Società si svegliano un attimino e comprano qualche giocatore di fascia.

Magari sono ancora in tempo a rispedire Llorente e Tevez al mittente. Magari ci acquistano un attaccante che la butti dentro...

no. tevez si vede che è ancora sulle gambe, ma già prova a dialogare e imbecca i compagni con qualche bella palla. si vede che il calciatore c'è e che è questione di tempo.

llorente invece, purtroppo, fa ridere.

No, fa piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sono ancora in tempo a rispedire Llorente e Tevez al mittente. Magari ci acquistano un attaccante che la butti dentro...

No, fa piangere...

Ieri forse solo Messi, scartando da solo 4/5 giocatori, riusciva a fare un gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'acquisto di Llorente sempre detto che la priorità dovevano essere due esterni coi controcaxxi, che slatano l'uomo e sanno crossare... ammesso che se ne trovino sul mercato.

Qua invece tutti a sbavare per Jovetic, giocatore molto simile a Mirko che serviva a una mazza (o qualche altro attaccante).

A parte che non è vero che tutti sbavassero per Jovetic (anzi), ma io che ci sbavano ti rispondo ancora: "a ragione".

Quello era il fenomeno da prendere, altro chè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Tevez pi.ppa immonda”

“Conte dimettiti,rivoglio Del Neri”

“Pirlo finito e strafinito,via pure lui”

“Chiellini bidone”

Bel live .ghgh un’amichevole eh.Conservate quel topic,lo rileggiamo tutti insieme a Maggio ;)

Ieri notte non ho seguito la partita, è stata l' unica delle 3 del torneo che mi son perso.

Intorno alle 4 (del mattino), ho avuto come un sussulto nel sonno: mi son ricordato all' improvviso dell' amichevole contro i prescritti.

Vado sul sito di Tuttosport, ma il risultato non lo trovo; entro su VS, ed il titolo del topic recita "Juventus 1-1 inter, commenti post partita", quindi senza specificare il risultato dopo i rigori (che adesso invece è ben messo in evidenza).

Tutto questo per dire: grazie al tuo commento, Ombrè, ho potuto ben intuire che ai rigori avevamo perso, AHAHAH! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase è da scolpire nella pietra.

E da dedicare a chi ha festeggiato la consegna del Pallone d'Oro a Chatillon.

Invito a leggere bene prima di rispondere..Ho detto ATTUALMENTE Vucinic vale 3 Tevez e credo che sia sotto gli occhi di tutti...comunque rileggendo forse mi stavi dando ragione se è cosi non ti avevo capito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio è persona intelligente. Credo e spero abbia fatto tesoro di quest'esperienza...

Si sarà reso conto anche lui che vedere Tevez spalle alla porta a centrocampo, impossibilitato a far la differenza, sia uno spreco di risorse inutile...

Tevez è buono per la panchina... La coppia titolare dovrà essere formata da Giovinco e Vucinic o da Matri e Vucinic... Il resto è fuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri in 1 mese già ha insegnato alla sua Inter, che quando si ruba palla a centrocampo, bisogna correre in 4/5 contro la difesa avversaria, esattamente come faceva il Napoli.

Contro la nostra Juve, l'ho visto fare 3 volte ieri, e tutte e tre le volte c'hanno messo in seria difficoltà...

I nostri invece, se si rubava palla, iniziavano a fare il tichi-tac tipo Barcelona, ovviamente in slow motion :-)

Non è questione di ali, preparazione atletica... è questione di tattica e testa.

E' anche una questione atletica , da quando c'è conte le ripartenze mazzarriane con il napoli avevano poco effetto , infatti se ricordi il napoli contro di noi giocava molto meno sulle ripartenze , a parte perchè giocavamo molto più bassi , oggi chiellini giocava quasi sempre molto più avanzato , poi c'è da considerare che marchisio e pirlo sono ancora molto indietro fisicamente , e anche vidal ha sbagliato troppo per i suoi standard abituali , quindi il centrocampo era molto debole . Chi è già molto avanti fisicamente è Asamoah , direi il migliore di questo torneo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni personali.

Ho la sensazione che la preparazione sia stata ancora più intensa della scorsa stagione.

Vedo passaggi troppo facili sbagliati per nn pensare che le gambe siano dure come legni ( vedere Tevez che nn salta mai l'uomo è sintomatico)

Conte chiede una velocità di passaggi e smarcamento che attualmente vuoi fare ma nn puoi fare

A sto punto spero che bastino i giorni che ci separano dalla supercoppa per trovare brillantezza.

Il valore di queste partite è più o meno la sfida di Villar Perosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invito a leggere bene prima di rispondere..Ho detto ATTUALMENTE Vucinic vale 3 Tevez e credo che sia sotto gli occhi di tutti

Ok. Hai ragione.

Mi sembrava già abbastanza, anch'io ho detto che nei 45min contro il Milan ha fatto schifo e mi hanno divorato...

Se poi vuoi una previsione, per me Tevez è un buon giocatore, ma non mi aspetto le meraviglie che ne ho letto qui.

(ripeto: si parte da Pallone d'Oro in su...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo 4 passaggi

1- leggetevi bene i vostri commenti

2-scriveteli pari pari su un quadernino

3- recuperate il quadernino ad ottobre-novembre

4-rileggete i vostri commenti

capisco la voglia di vincere ecc ecc ma dai sono amichevoli, chi ne ha visto almeno una ha notato che la mancanza non è stata tanto il pressing asfissiante o la poca corsa quanto la poca precisione sui passaggi e tiri (sintomo di gambe pesanti) e soprattutto la scarsa velocità di questi ultimi.

conte sta giustamente sfruttando questa situazione per rincarare la dose in vista dell'annata che segue, si vede lontano anni luce che manca il lavoro di rifinitura e la freschezza sulle gambe nei passaggi.

ne riparliamo nella supercoppa dopo le 2 settimane di tecnica e scarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Hai ragione.

Mi sembrava già abbastanza, anch'io ho detto che nei 45min contro il Milan ha fatto schifo e mi hanno divorato...

Se poi vuoi una previsione, per me Tevez è un buon giocatore, ma non mi aspetto le meraviglie che ne ho letto qui.

(ripeto: si parte da Pallone d'Oro in su...)

Si anche io la penso esattemente come te...poi ovviamente sperò di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa caldo....fatevi una doccia fresca che si leggono dei veri e propri DELIRI

buona giornata!

Eh lo so... Troppa gente delirante ritiene che faremo un'ottima stagione nonostante lo schifo delle amichevoli estive... Tutti illusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son d'accordissimo sul programmare la stagione e neanche prendere in considerazione le amichevoli.......pero' che nessuno venga a raccontarmi del 3-3-4 di novità tattiche quest'anno e via dicendo perchè il gioco è identico all'anno passato e personalmente molto noioso.....io sono un nostalgico della prima juve di Conte......quella si che mi dava adrenalina mentre la guardavo....

anche io...la juve del primo scudetto da settembre a dicembre, quando si giocava col 4-3-3, faceva calcio spettacolo puro. Mai meno di 20 occasioni da gol a partita. Roba che in italia non si vedeva da tempo immemore.

Tornare a quella juve sarebbe il top, anche se pareggiava troppo, ma a me basterebbe rivedere la squadra della passata stagione. Purtroppo non c'è più. Sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
] Considerazioni personali. Ho la sensazione che la preparazione sia stata ancora più intensa della scorsa stagione[/b]. Vedo passaggi troppo facili sbagliati per nn pensare che le gambe siano dure come legni ( vedere Tevez che nn salta mai l'uomo è sintomatico) Conte chiede una velocità di passaggi e smarcamento che attualmente vuoi fare ma nn puoi fare A sto punto spero che bastino i giorni che ci separano dalla supercoppa per trovare brillantezza. Il valore di queste partite è più o meno la sfida di Villar Perosa.

Mi sembra impossibile.

I nazionali (cioè il 90% dei titolari) li ha da 7 giorni...

Inoltre dovremmo avere due gruppi con una condizione fisica molto, ma molto diversa, poichè l'altra parte ha lavorato da inizio luglio.

Invece l'unico dato inconfutabile è l'appannamento generale e omogeneo.

Non mi pare un gran segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste partite non contano un c****, sia chiaro...

ma non credete che il gioco di Conte sia un po' troppo ripetitivo e ormai gli avversari hanno capito come disinnescarci?

Ho visto la partita ieri, buon possesso, si vede che stiamo entrando nel vivo della preparazione atletica, ma se mi fai giocare gli attaccanti a 25 metri dalla porta, non è semplice segnare!

Non so se sia un problema di modulo o altro, ma credo che siamo troppo prevedibili e non sfruttiamo a pieno il nostro potenziale. Personalmente vedo che in europa quasi tutti giocano con 3 punte di fatto, da noi il mister ha dichiarato lo farà "solo nelle amichevoli"...

Non credo che senza Pepe non possiamo giocare col 433, mi sembra una scusa imho!

Detto questo fiducia nel mister e nei ragazzi, sperando che Antonio non si incaponisca troppo su un modulo e uno stile di gicoo ma sappia adattarsi alle risorse che ha e all'avversario, proprio come faceva al suo primo anno di juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.