Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Inter-Juventus 1-1: "Partita poco intensa, difese molto chiuse. La Juve c'è sempre come carattere. Ora recuperiamo per Copenaghen"

Post in rilievo

Ormai i gol che prendiamo in un modo o nell'altro sono nostri regali...

 

Hai detto bene, se la squadra non va in vantaggio perde lucidità e un errore a partita lo commettiamo sempre. Ma è la panchina che mi preoccupa anche in chiave Champions. A metà campo siamo contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difese molto chiuse?!

"Eccecredo!" con Conte e Mazzarri che giocano a 5 dietro è stata una gara a difendersi.

Stooooooooo neroooooooooo....non si può non vincere con i Prescritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vucinic gioca a copenaghen come ha giocato stasera, io spacco qualcosa

Io se invece gioca Pirlo come ha giocato oggi!! Ho perso il conto di quante palle s'è fatto fregare... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se invece gioca Pirlo come ha giocato oggi!! Ho perso il conto di quante palle s'è fatto fregare... .doh

oh veramente, cioè fa un errore tipo quello di stasera contro il real? e davanti c'hai magari ronaldo che ti prende palla e se ne va 1 contro 1? pirlo? ti vengo a cercare direttamente a torino? pirlo, ci inginocchiamo ai tuoi piedi, ma SMETTILA di addormentarti sui palloni! anche perchè c'è un certo chiellini che cerca di copiarti a quanto pare! o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperare per Copenaghen è d'obbligo ma prevedo dei cambia , obbligati copme Ogbonna al posto di Barzaglia che aveva dei crampi, senò a rischio si rompe...poi prevedo Quagliarella e forse anche LLorente dall'inizio, Vucinic al solito con le infradito è inguardabile. Sulle fasce non escludo Isla dall'inizio al posto di Liecht. In mezzo i soliti tre visto che Marchisio è ancora out. PEccato Pepe è ancora out, altrimenti Asa era un possibile centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso bisogna recuperare il terreno perso a tutti costi.

 

E' stata una partita rigidamente tattica, dovevamo osare di più perchè siamo più forti. Non va bene accontentarsi.

Chi si accontenta non gode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bonny o lanci lungo subito o la passi a pirlo, nn puoi tenere palla un minuto tra i piedi a far niente, il tempo è prezioso e la juve nei primi tempi nn segna mai... bisogna sentirsi un po meno superiori perchè il gol nn arriva sempre come al milan con balotelli al 97. Approcciare sempre la partita al massimo, nn mi importa se è l'inter o il verona, l'inter è una squadra mediocre a va asfaltata, nn tenuta in bilico solo perchè inter-juve è un classico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.