Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Maledetta fu quella partita con il Napoli dove giocammo con il 352 la prima volta!!poi soprattutto è un 532..esterni che non saltano mai l'uomo,che non fanno mai un cross decente e attaccanti che fanno i mediani..quando Arturo o marchisio o paul non sono in giornata facciamo una fatica a segnare in una maniera assurda.

ma non è vero dai.ieri vidal e pogba non erano in serata,ma le palle gol le abbiamo create.e tante.

stiamo calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ha preso tanto da lippi anche il gusto di qualche cappella a livello tattico......come montero esterno...................capita anche ai migliori.......

Dopo due scudetti non sei il migliore.. Dopo 4 finali, altrettanti scudetti, un mondiale e altre vittorie importantissime sei il migliore.. Non paragoniamo Conte a Lippi, per favore.

 

Detto questo, se vuole andarsene è libero di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio fare il complottista...però nelle mosse di ieri e nelle parole vedo un qualche segnale forte che vuole mandare a tutti, società compresa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due scudetti non sei il migliore.. Dopo 4 finali, altrettanti scudetti, un mondiale e altre vittorie importantissime sei il migliore.. Non paragoniamo Conte a Lippi, per favore.

 

Detto questo, se vuole andarsene è libero di farlo.

ho detto che ha preso tanto...........cmq lo vedo troppo moscio.........forse inconsciamente nn è soddisfatto di tante cose e mi sembra un filino rassegnato.....cmq a parte con la lazio 8e cmq dopo il gol di klose abbiamo ballato)nn ho visto ancora una bella juve quest'anno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che ha preso tanto...........cmq lo vedo troppo moscio.........forse inconsciamente nn è soddisfatto di tante cose e mi sembra un filino rassegnato.....cmq a parte con la lazio 8e cmq dopo il gol di klose abbiamo ballato)nn ho visto ancora una bella juve quest'anno.........

Come ho già detto in un altro topic, ha problemi con la società? Se ne vada a fine anno, ma in questo anno vinca almeno per i tifosi. Che poi, dove volete che vada Conte? Tutte le squadre hanno già il loro allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro conte, ieri hai sbagliato tutti i cambi! Questo modulo ci crea un sacco di grane anche con le sostituzioni in quanto gli esterni si sfiancano e 2 cambi devi sprecati quasi sempre per loro.

Ieri avrei tolto un disastroso Chiellini e messo la terza punta giocando a 4 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera assurdità è stata mettere De Ceglie quando devi vincere la partita!!!

Peggio del peggior Ranieri.

Per non parlare di questa mania di schierare 3 centrali anche quando gli altri giocano con una sola punta.

Inspiegabile stavolta la condotta del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meriterebbe applausi questo post

 

Ti Ringrazio per il Tuo ,seppur eccessivo...ma gradito , apprezzamento !

 

Speriamo che la Notte abbia portato saggi consigli al Nostro Alllenatore in vista del prossimo match

 

di Coppa che, a questo punto, risulta essere quasi decisivo, per il prosieguo del Nostro cammino

 

in Champions ! Buona Giornata !Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità assoluta a prescindere è che la SOCIETA' da 2 anni non fà che non accontentare Conte...ci servono esterni e prendono calciatori di tutt'altro ruolo....Llorente da quì a maggio nno vedrà il campo se non in rarissimi scampoli di partita...a centrocampo siamo combinati con i giocatori contati...Vucinic gioca solo quando nno ha la luna storta..cioè una partita su 4.....De ceglie,Peluso,Padoin e Giovinco sarebbero anche dei calciatori????Poi mettiamoci anche l'ottusaggine del mister con questo stramaledetto 532..perchè questo è il modulo della juve.....e poi il sistema di gioco di ieri mi ha ricordato il caro vecchi Trap....attendevamo niente di meno che una squadra di serie c senza fare pressing alto....una cosa oscena!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vero.Col 4-3-3 eravamo finiti alle spalle del Milan.Il filotto finale che ci ha consentito di vincere arrivò col 3-5-2.

 

Col 3-5-2 avevamo iniziato a giocare già prima della partita di ritorno col milan, dove infatti le abbiamo prese per un tempo. Tornati al 4-3-3, li abbiamo rimessi sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De ceglie 184 cm Giovinco 164 cm

 

Asa 178 cm Llorente 194 cm

 

Se non voleva perdere cm in area sui calci da fermo ha toppato alla grande!!

 

Non ci sono giustificazioni, ha sbagliato e alla grande. É umano anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Ringrazio per il Tuo ,seppur eccessivo...ma gradito , apprezzamento !

 

Speriamo che la Notte abbia portato saggi consigli al Nostro Alllenatore in vista del prossimo match

 

di Coppa che, a questo punto, risulta essere quasi decisivo, per il prosieguo del Nostro cammino

 

in Champions ! Buona Giornata !Ciao! Stefano!

ricordo i tuoi post, mai una parola fuori posto, sempre educato e analisi delle cose senza pregiudizi. Io per primo voglio bene a Conte, ma ieri ha fatto di tutto per non vincerla, facendo sopravvenire il dubbio che sia una ripicca alla società. Le scuse un vincente non dovrebbe cercarle MAI, ma se proprio le vuoi trovare lo fai contro il Real, il Bayern, non con il Copenaghen. Perché è vero che anche i migliori sbagliano, ma ricordo a tutti che ieri sera di fronte avevamo il Copenaghen, la partita la raddrizzi, e ha fatto tutto tranne che questo. Contro uno Schalke ad esempio, ci poteva stare di sbagliare partita. NON ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col 3-5-2 avevamo iniziato a giocare già prima della partita di ritorno col milan, dove infatti le abbiamo prese per un tempo. Tornati al 4-3-3, li abbiamo rimessi sotto.

 

Il Milan non ne aveva più.Era cotto.

Ma comunque dal dopo Firenze è stato tutto un 3-5-2

Col meraviglioso 4-3-3 ci giocammo pure nelle due partite dopo quella di San Siro col Milan,ma non è che vincemmo...........

 

Hai ragione, ma col 352 abbiamo fatto le ultime 10 se non erro.

 

Eh,il filotto che ci ha consentito di superare e tenere sul Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se altri l'hanno già evidenziato ma quando Conte dice che sarebbe stato da stupidi e inutile mettere Llorente contro dei centrali alti ma lenti non mi è piaciuto per niente. Con questo criterio Llorente non giocherebbe mai perché sfido a trovare una squadra che non abbia i difensori centrali alti oltre 185 cm. Magari in occasione di qualcuno di quei 16 inutili calci d'angolo Fernando avrebbe potuto essere utile, o no? De Ceglie per Peluso mi sa di ripicca contro la società e anche mantenere i tre centrali, ieri sera anche abbastanza sfasati, mi è sembrata una mossa poco utile. Anche i migliori sbagliano e, a mio parere, ieri sera Conte ha sbagliato a prescindere dalla sfortuna notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se altri l'hanno già evidenziato ma quando Conte dice che sarebbe stato da stupidi e inutile mettere Llorente contro dei centrali alti ma lenti non mi è piaciuto per niente. Con questo criterio Llorente non giocherebbe mai perché sfido a trovare una squadra che non abbia i difensori centrali alti oltre 185 cm. Magari in occasione di qualcuno di quei 16 inutili calci d'angolo Fernando avrebbe potuto essere utile, o no? De Ceglie per Peluso mi sa di ripicca contro la società e anche mantenere i tre centrali, ieri sera anche abbastanza sfasati, mi è sembrata una mossa poco utile. Anche i migliori sbagliano e, a mio parere, ieri sera Conte ha sbagliato a prescindere dalla sfortuna notevole.

"non volevo perdere cm" Dentro il n°12... Caro mister o ti sei fumato qualcosa, eh va beh per una volta pazienza, o ci prendi per il cùlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.