Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

La cosa che mi fa più paura è che ieri De Ceglie ha visto il campo,cosa che nella gestione Conte non ha praticamente mai fatto!

Giusto ieri si è ricordato dell'esistenza di questo giocatore? Asa non gli piace più?!

Llorente non è pronto nemmeno per stare fermo in area di rigore gli ultimi 10 minuti, contro dei mentecatti,a fare sponde di testa? Che movimenti e indicazioni tattiche c'erano da capire in questo caso per non ritenerlo pronto o in condizioni fisiche ottimali?

 

Non so più che pensare su Conte,probabilmente è uno di quegli allenatori che da il meglio di se con squadre che non hanno nulla da perdere (vedi 2011/2012),probabilmente ho appena detto una cacchiata ,ma non so più cosa pensare.

Lo vedo remissivo ad ogni vigilia di ogni partita di champions,in panchina non è più quel leone che ammiravamo 2 anni fa,o per lo meno non sempre.

Vorrei sbagliarmi,veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spero di no, ma non trovo altra spiegazione...

Secondo me sa semplicemente di aver sbagliato tante cose ieri sera e gli dà tremendamente fastidio ammetterlo davanti ai microfoni.

Deve crescere anche lui da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto?

 

Non ha messo Asamoah perchè è piu basso di De Ceglie.

Al contempo però, ha messo Giovinco perchè è piu basso di Llorente.

 

Dimenticandosi il fatto assai banale che Asamoah sa giocare a calcio, mentre De Ceglie no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè..Giustifichiamo l' ingiustificabile..

Ammesso sia vero tutto quello che dici ( palle, sull' 1 a 1 a 20 minuti dalla fine contro un branco di incapaci puoi mettere 3 attaccanti e tutti gli allenatori del globo lo avrebbero fatto), niente giustifica il metter dentro De Ceglie e non Asamoah.

 

Se la giustificazione sono i centimetri, siamo ai limiti del ridicolo.

 

1 Perchè allora mettevi Llorente e non Giovinco

 

2 Perchè contro quegli sciagurati devi provare a vincere, e Asamoah quando ha palla a 3/4 campo qualcosa sa fare, De Ceglie no...Peluso sembrava Roberto Carlos rispetto a De Ceglie, e qui non dico altro.

 

 

Conte sta facendo guerra alla società...La gestione Llorente è li a dimostrarlo. Sta distruggendo la Juventus per i suoi interessi..Speriamo che torni in se, che almeno ci faccia vincere questo Scudetto che nemmno Zeman riuscirebbe a perdere, e che poi se ne vada, perchè se questo deve essere l' atteggiamento, è bene che se ne vada.

Conte da Juventus-Palermo 1-0 ha smesso di essere l' allenatore della Juventus, da quel giorno Conte cura semplicemente l' immagine di se stesso.

esatto, dalle scuse che si cercano sembra si sia giocato contro il Man UTD...

 

Secondo me sa semplicemente di aver sbagliato tante cose ieri sera e gli dà tremendamente fastidio ammetterlo davanti ai microfoni.

Deve crescere anche lui da questo punto di vista.

non è una vergogna ammetterlo, anzi...

 

Non ha messo Asamoah perchè è piu basso di De Ceglie.

Al contempo però, ha messo Giovinco perchè è piu basso di Llorente.

 

Dimenticandosi il fatto assai banale che Asamoah sa giocare a calcio, mentre De Ceglie no.

ah pensavo avessero intervistato Asa, ieri sera l'ha fatta fuori dal vaso in un modo agghiacciante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? non lo rimpiangerei, dopo il primo anno (dove sembrava un possibile allenatore fenomeno), nell'ultimo anno da lui sono completamente deluso, non so' se al primo anno fu' solo un fuoco di paglia o se si è semplicemente perso per colpa del suo carattere, ma io inizio a pensare che nella nostra fase di crescita lui sia di troppo, le sue scelte nell'ultimo anno le ho trovate delle volte anche ridicole .sisi e non venitemi a dire "si, ma sei un troll, nell'ultimo anno abbiamo vinto uno scudo", grazie al *, facile con lo squadrone che si ritrovava contro una sola antagonista (per giunta una squadra Cavani dipendente);

 

Spero o che si svegli o che mi smentisca, ma sinceramente nell'ultimo anno ho visto una squadra che nonostante diventasse più forte come organico calava di partita in partita come gioco .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pirlo è un registra, Platinì era un trequartista. La differenza è siderale. Nel Barca Dream Team di Cryuff, ad esempio, il regista era Guardiola, il trequartista era Michael Laudrup. Due ruoli diversi, due posizioni in campo diverse, due modi di giocare diversi: sebbene in alcuni punti (lanci per le punte) si possano assomigliare.

Platini era il regista della Juventus e della Nazionale francese. Che poi sapesse fare molto bene anche il trequartista e la punta questa e' un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? non lo rimpiangerei, dopo il primo anno (dove sembrava un possibile allenatore fenomeno), nell'ultimo anno da lui sono completamente deluso, non so' se al primo anno fu' solo un fuoco di paglia o se si è semplicemente perso per colpa del suo carattere, ma io inizio a pensare che nella nostra fase di crescita lui sia di troppo, le sue scelte nell'ultimo anno le ho trovate delle volte anche ridicole .sisi e non venitemi a dire "si, ma sei un troll, nell'ultimo anno abbiamo vinto uno scudo", grazie al *, facile con lo squadrone che si ritrovava contro una sola antagonista (per giunta una squadra Cavani dipendente);

 

Spero o che si svegli o che mi smentisca, ma sinceramente nell'ultimo anno ho visto una squadra che nonostante diventasse più forte come organico calava di partita in partita come gioco .ok

purtroppo è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini era il regista della Juventus e della Nazionale francese. Che poi sapesse fare molto bene anche il trequartista e la punta questa e' un altra storia.

 

platini era un numero 10.....in quegli anni chi aveva quel numero faceva tutto.....regista-trequartista-mezzapunta......pure dirceu o di gennaro o antognoni erano cosi......il calcio è cambiato,oggi c'è il regista e il trequartista.....è difficile trovare un vero numero 10.....l'ultimo che ho visto è DECO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

Mi sa che tornerò a leggere il forum domenica alle 17:00 ...

hai visto mai che il carro tornerà ad essere pieno

sefz

 

A parte tutto, ci vogliono equilibrio e misura.

Il tifo è per definizione umorale e irrazionale ma io mi sarei preoccupato, da tifoso, se avessi visto una squadra ferma, senza cuore, senza carattere, presuntuosa, quindi antitetica a quella che è l'impronta che il mister le ha dato in due anni.

Peccato per la mancanza di freddezza e lucidità sotto porta, sarà anche un condizionamento psicologico indotto dalla Champions, non lo so ...

Però so che è infame fare sciacallaggio e andare a creare collegamenti tra quello che è successo ieri e l'assenza di Matri, ricollegando subdolamente il tutto a fantomatici contrasti Conte-Marotta, preludio a un auspicato -da parte di qualcuno- divorzio a fine stagione.

 

Dispiace che ci si faccia ancora telecomandare da questa strategia mediatica del divide et impera.

E dispiace dover leggere critiche al mister: mi fanno male al cuore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a dire niente contro Conte perché ha fatto un lavoro straordinario fino ad ora e ha sempre azzeccato le scelte, almeno questo hanno confermato i risultati.

Quindi anche se la tentazione di criticare le scelte è fortissima preferisco tenermela per me visto che alla lunga il mister ha sempre avuto ragione.

 

Certo manco io ho capito come mai a 20 dalla fine una bestia come Llorente non poteva far comodo in area contro una squadra alla corde. Essendo il nostro tecnico tutto fuorché impreparato tatticamente, propendo per 2 ipotesi:

  • Insoddisfatto del marcato ha voluto mostrare alla società che con la squadra riserve si fa fatica anche contro i danesi.....
  • La finale di Europa League si gioca a Torino e non vuole mancarla..... .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a dire niente contro Conte perché ha fatto un lavoro straordinario fino ad ora e ha sempre azzeccato le scelte, almeno questo hanno confermato i risultati.

Quindi anche se la tentazione di criticare le scelte è fortissima preferisco tenermela per me visto che alla lunga il mister ha sempre avuto ragione.

 

Certo manco io ho capito come mai a 20 dalla fine una bestia come Llorente non poteva far comodo in area contro una squadra alla corde. Essendo il nostro tecnico tutto fuorché impreparato tatticamente, propendo per 2 ipotesi:

  • Insoddisfatto del marcato ha voluto mostrare alla società che con la squadra riserve si fa fatica anche contro i danesi.....
  • La finale di Europa League si gioca a Torino e non vuole mancarla..... .uah .uah .uah .uah

preferisco pensare che è entrato nel pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE CEGLIE è un rottame, senza se e senza ma, schierarlo in ogni caso è un delitto verso il tifoso PAGANTE e NON.

 

juventus-bologna...70'....passaggio dal corner al centro per Taider....gol subito.

 

Non è degno di una squadra come la Juventus, soprattuto in CL.

 

CONTE hai fatto una marea di * in questi 5 gg. I titolari IERI, le riserve contre l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi, ma se il primo cambio lo fai al 70 e metti de ceglie...de ceglie! Per peluso giustificandolo col fatto che volevi più cm e poi mi levi quaglia per giovinco allora mi sento anche preso per il *

 

Siamo obiettivi, ieri sera conte ha toppato alla grande, compromettendo la qualificazione e anziché ammettere di aver sbagliato in conferenza si è giustificato come un mazzarri qualunque

 

 

Peluso: ha chiesto lui il cambio

 

De Ceglie e Giovinco: Se De Ceglie e Giovinco non possono giocare nemmeno contro il Copenaghen... allora non va criticato Conte quando dice che ci siamo indeboliti con le cessioni, perchè a questo servono le riserve! Oltretutto la spiegazione sui cm per De Ceglie ci sta, visto che con un’altra punizione o una spizzata potevi prendere un’ulteriore beffa!

 

Quagliarella: Lo avrei lasciato, ma in tutta sincerità ieri non l’ha mai sfiorata se non in occasione del gol e della traversa. Non si muoveva.

 

Ripeto, spero di avere un allenatore che ogni volta che “sbaglia alla grande” (addirittura) come dici tu, faccia sì che si producano 23 tiri in porta! Lo spero perché così vincerai il 70/80/90% delle partite!

 

Il compito di un allenatore è mettere i propri attaccanti nelle condizioni di segnare! Quando poi sei a tu per tu col portiere puoi giocare col Real o col Poggibonsi: sei tu e il portiere! L’allenatore non può alzarsi dalla panchina, venirti a muovere il piedino nella direzione giusta, e dirti dove calciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha messo Asamoah perchè è piu basso di De Ceglie.

Al contempo però, ha messo Giovinco perchè è piu basso di Llorente.

 

Dimenticandosi il fatto assai banale che Asamoah sa giocare a calcio, mentre De Ceglie no.

 

ha cambiato anche Lichtsteiner con Isla... perdendo centimetri. Doveva dire che ha promesso De Ceglie di giocare perche aveva il suo compleanno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutta la settimana i giornali hanno parlato di " allenamento" , i nostri giocatori sono entrati in campo "molli" mentalmente e si sono svegliati solo dopo il gol , ma cosi' non si va da nessuna parte.Esiste un giocatore lasciato in panchina in maniera "incomprensibile" e che assieme a "Tevez" doveva essere la "pedina in piu' della Champion' s: perché Conte tutto cio'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvelenato come una scimmia che abbia bevuto dalle falde acquifere del Volturno! ;)

no seriamente, ieri ho buttato tra i due e i quattro anni di vita, oltre che rischiare scomuniche...

pessima serata..sono andato via senza salutare mio fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo questo thread pieno di troll.Prima dite che si deve fare turn over poi lo si fa e non va bene lo stesso mettetevi in pace con il cervello.Ieri dovevamo vincere 5/6 a 1 è andata male amen e pensiamo alla prossima.Se non sono di vostro gradimento i panchinari che abbiamo citofonare marotta e società.Da questo estate sappiamo che in rosa abbiamo solo 12/13 giocatori(di cui in questo momento due sono infortunati) che possono fare i titolari e la proprietà invece di prendere l'esterno,il centrocampista,ecc.. ha fatto il mercato a costo zero.Cominciate a criticare chi se lo merita e non chi fa i miracoli con il poco che ha.Per quanto riguarda Llorente se per ora non gioca vuol dire che è scarso o fuori forma il mister è Conte e vede la situazione ogni giorno.Se fosse il fenomeno che marotta ci ha venduto starebbe giocando come quando sono arrivati Vidal,Pogba,ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma riproviamo a giocare a 4 dietroo noo?? lichst in difesa sarebbe perfetto e in più darebbe anche la sua spinta!!!! Non mi venite a dire che non abbiamo chi far giocare nei 3 davanti xk abbiamo un sacco di giocatori!! Adesso basta la monotonia! Oppure a partita in corso quando va male lasciare gli attaccanti tutti in campo e rischiare mettendone un altro non sostituendo chi l'aveva buttata dentro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.