Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

L'arroganza non andrebbe trasmessa ai giocatori. Ieri avresti dovuto assumerti le tue responsabilità.

La squadra è in calo fisico, di gioco e di idee. Se perde l'umiltà ha perso tutto.

Poi quei cambi da provinciale .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o Conte stava 'mbriaco, perché alla stessa domanda su Llorente ha definito una scemenza mettere il basco tra i giganti (e chi ci lotta, Giovinco?), o inizia ad avere deliri di onnipotenza.

 

Tra l'altro, inserendo un 178*78 nettamente più forte di un 184*75 non perdi fisicità affatto, visto che il ghanese è un toro.

 

La cosa ancor più ridicola, la gestione tardiva dei cambi e il fatto che cambia i calciatori ma mai modulo in corsa.

 

Sono avvelenato come una scimmia, ah, ve lo dico ora, Tevez non giocherà 60 partite a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su ogbonna x esempio si può ancora sperare....ma su de ceglie abbiamo avuto prove e controprove della sua mediocrità .....ed è ancora lì....

mi sono distratto un attimo e' ho visto de ceglie pronto ad entrare...guardo mio fratello e gli dico...DAI SONO SU UNA CANDID CAMERA..RIMETTI LA PARTITA e lui MAGARI FOSSE UNA CANDID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o Conte stava 'mbriaco, perché alla stessa domanda su Llorente ha definito una scemenza mettere il basco tra i giganti (e chi ci lotta, Giovinco?), o inizia ad avere deliri di onnipotenza.

 

Tra l'altro, inserendo un 178*78 nettamente più forte di un 184*75 non perdi fisicità affatto, visto che il ghanese è un toro.

 

La cosa ancor più ridicola, la gestione tardiva dei cambi e il fatto che sostiuisce le pedine dello scacchiere ma mai modulo in corsa.

 

Sono avvelenato come una scimmia, ah, ve lo dico ora, Tevez non giocherà 60 partite a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o Conte stava 'mbriaco, perché alla stessa domanda su Llorente ha definito una scemenza mettere il basco tra i giganti (e chi ci lotta, Giovinco?), o inizia ad avere deliri di onnipotenza.

 

Tra l'altro, inserendo un 178*78 nettamente più forte di un 184*75 non perdi fisicità affatto, visto che il ghanese è un toro.

 

La cosa ancor più ridicola, la gestione tardiva dei cambi e il fatto che cambia i calciatori ma mai modulo in corsa.

 

Sono avvelenato come una scimmia, ah, ve lo dico ora, Tevez non giocherà 60 partite a questi livelli.

avvelenato come una scimmia mi fa scoppiare, grande fratello gobbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono distratto un attimo e' ho visto de ceglie pronto ad entrare...guardo mio fratello e gli dico...DAI SONO SU UNA CANDID CAMERA..RIMETTI LA PARTITA e lui MAGARI FOSSE UNA CANDID

infatti.....ma cosa ci trova in questo pippone assurdo????cosaaaa??? non sa crossare,non sa usare il destro,non segna ,non difende,non è forte atleticamente né tecnicamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.....ma cosa ci trova in questo pippone assurdo????cosaaaa??? non sa crossare,non sa usare il destro,non segna ,non difende,non è forte atleticamente né tecnicamente......

de ceglie corre corre corre..peccato giochi a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' morto insieme a pepe....e al mancato acquisto dell'esterno alto che chiedeva conte...

 

ma basta, giovinco può benissimo sostituire Pepe, come lo stesso Isla....

 

il 4-3-3 era il nostro modulo migliore, prima che Conte si montasse la testa...il 3-5-2 è penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc., dici che non riusciamo a fare 4 punti in due partite coi fenomeni del Galatasaray??? Hai ragione, io ritirerei la squadra ed anzi propongo di esonerare subito Conte sostituendolo con Stramaccioni.

no garrison,mi sono forse spiegato male.

intendo dire che oggi,e sottolineo oggi,dubito faremo 4 punti col real.

ovvio che ora la partita fondamentale è quella a torino coi turchi.vincere ci permetterebbe di mettere 4 punti tra noi e loro,mettergli pressione e poter preparare più tranquillamente la doppia sfida col real.

tuttoqui.

per quanto riguarda il mister,io sto con lui da sempre.però è innegabile che ieri abbia lasciato a tutti l amaro in bocca.e non mi riferisco al dopo partita.l ho sempre detto che per quanto mi riguarda,conte può anche andare a raccontare barzellette a quei 4 giornalai,sia prima che dopo la partita.non mi importa niente se a fine gara rideva come se avessimo vinto e stravinto.a me interessa quello che lui dice alla squadra,ogni giorno,prima,durante e dopo la partita.e leggendo le dichiarazioni dei giocatori,non credo che conte negli spogliatoi avesse lo stesso sorriso che aveva davanti alle telecamere.mi riferisco alla conduzione della gara e alle sue scelte a gara in corso.ha dato come una sensazione di immobilità,di poco coraggio.

e questo mi ha infastidito.

poi ovvio,qui basta un pari con una squadretta con 10 pallegol sbagliate per vedere crepe fantasmi,rapporti incrinati e strònzate simili.

ma non è il mio caso.io credo che abbiamo ancora le nostre carte da giocarci,ma che sarà fondamentale non sbagliare la prossima col galatasarai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso pensiero l'ho avuto quando ha fatto entrare Giovinco e Isla... ni son detto: SIAMO ALLA FRUTTA!!!!

 

 

Conte è probabile che vada via e farebbe bene, visto che alla proprietà interessa soltanto il bilancio, NON AMANO LA JUVE! hanno fatto andare la Juve in "B" senza muover foglia, ANZI....! figuriamoci quanto gli frega a loro di Conte sel settimo posto ecc.loro amano personaggi tipo Marotta! .diablo

Stai discutendo con un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o Conte stava 'mbriaco, perché alla stessa domanda su Llorente ha definito una scemenza mettere il basco tra i giganti (e chi ci lotta, Giovinco?), o inizia ad avere deliri di onnipotenza.

 

Tra l'altro, inserendo un 178*78 nettamente più forte di un 184*75 non perdi fisicità affatto, visto che il ghanese è un toro.

 

La cosa ancor più ridicola, la gestione tardiva dei cambi e il fatto che cambia i calciatori ma mai modulo in corsa.

 

Sono avvelenato come una scimmia, ah, ve lo dico ora, Tevez non giocherà 60 partite a questi livelli.

 

che dirti, la lettura della partita in corsa, lascia molto a desiderare, mai cambio del modulo, ma solo degli uomini.....x lo piu al 70° con cambi risaputi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvelenato come una scimmia mi fa scoppiare, grande fratello gobbo...

avvelenato come una scimmia che abbia bevuto dalle falde acquifere del Volturno! ;)

no seriamente, ieri ho buttato tra i due e i quattro anni di vita, oltre che rischiare scomuniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè , non sò se sia una presa x i fondelli o una barzelletta..... .uffa

 

un cambio sbagliatissimo

ma che ha inciso ZERO sul risutlato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapet che adoro il mister, ma questa volta è stato lui a non voler vincere la partita. Pochi caxxi... in primis non mi arrivi alla prima di champions e butti nella mischia come titolari Ogbonna e Peluso, soprattutto partendo dal fatto che a centrocampo ti manca Marchisio e in attacco Vucinic. Ma poi il cambio Peluso-De Ceglie è stato il colpo di grazia e li ho capito che non c'era la volontà di vincere la partita. Certamente davanti alla porta avversaria ci ha girato tutto male e non dico con fortuna, ma con un pelo di sfiga in meno avremmo potuto dilagare... ma è stato proprio palese che non c'è stata la voglia di vincere, in primis dell'allenatore.

Spero solo che rinsavisca presto.

 

Ieri era la partita perfetta per Llorente, invece niente... mette Giovinco... ma dico... ma sei tutto sce*o?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta fu quella partita con il Napoli dove giocammo con il 352 la prima volta!!poi soprattutto è un 532..esterni che non saltano mai l'uomo,che non fanno mai un cross decente e attaccanti che fanno i mediani..quando Arturo o marchisio o paul non sono in giornata facciamo una fatica a segnare in una maniera assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè , non sò se sia una presa x i fondelli o una barzelletta..... .uffa

il bello che nn vuole perdere in centimetri e mette giovinco e non lloriente! Dai ieri ha toppato alla grqnde sottotutti i punti di vista come.dice lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.