Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Copenaghen:«Non contano le occasioni da gol, conta chi la butta dentro. De Ceglie invece di Asa? Non volevo perdere centimetri»

Post in rilievo

Certo non vuole perdere centimetri e mette Giovinco .doh Stasera il mister sembrava posseduto dallo spirito di Ranieri...

Conte ha voluto mostrare alla dirigenza quello che pensa del mercato.

Fine.

Ha messo Giovinco pur di non fare entrare Llorente e ha messo De Ceglie come per dire... ecco chi sono le mie alternative sulle fasce.

Mi ci giocherei le palle.

Non che sia partito con questa convinzione, ma l'andamento della partita lo ha talmente scoglionato che secondo me ha voluto sfruttare la serata no per lanciare un messaggio.

E comunque anche per quest'anno la Champions la

Vediamo col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma con un evidente passo avanti sul numero di punti conquistati.

Si ma la verità sta nel mezzo...sono passati due anni...si poteva cercare un bel gioco e i punti che dici?

 

Conte ha voluto mostrare alla dirigenza quello che pensa del mercato.

Fine.

Ha messo Giovinco pur di non fare entrare Llorente e ha messo De Ceglie come per dire... ecco chi sono le mie alternative sulle fasce.

Mi ci giocherei le palle.

Non che sia partito con questa convinzione, ma l'andamento della partita lo ha talmente scoglionato che secondo me ha voluto sfruttare la serata no per lanciare un messaggio.

E comunque anche per quest'anno la Champions la

Vediamo col binocolo.

Così fa solo del male alla squadra e ai tifosi...non fa certamente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non che sia partito con questa convinzione, ma l'andamento della partita lo ha talmente scoglionato che secondo me ha voluto sfruttare la serata no per lanciare un messaggio.

 

ti pare che una partita di champions sia il momento giusto per lanciare messaggi? conte dovrebbe sapere che se non passiamo il girone non avremo soldi per fare mercato il prossimo anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera assurdità è stata mettere De Ceglie quando devi vincere la partita!!!

Peggio del peggior Ranieri.

Per non parlare di questa mania di schierare 3 centrali anche quando gli altri giocano con una sola punta.

Inspiegabile stavolta la condotta del Mister.

Che poi ha messo gli esterni freschi per fare i cross a Tevez e a Giovinco. Se Conte non si riprende in fretta quest'anno finiamo quinti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha voluto mostrare alla dirigenza quello che pensa del mercato.

Fine.

Ha messo Giovinco pur di non fare entrare Llorente e ha messo De Ceglie come per dire... ecco chi sono le mie alternative sulle fasce.

Mi ci giocherei le palle.

Non che sia partito con questa convinzione, ma l'andamento della partita lo ha talmente scoglionato che secondo me ha voluto sfruttare la serata no per lanciare un messaggio.

E comunque anche per quest'anno la Champions la

Vediamo col binocolo.

dimostrando di non avere armi contro il Copenaghen??? Mister o cresci o son caxxi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti pare che una partita di champions sia il momento giusto per lanciare messaggi? conte dovrebbe sapere che se non passiamo il girone non avremo soldi per fare mercato il prossimo anno..

Saranno problemi di Marotta, mica suoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte ha voluto mostrare alla dirigenza quello che pensa del mercato.

Fine.

Ha messo Giovinco pur di non fare entrare Llorente e ha messo De Ceglie come per dire... ecco chi sono le mie alternative sulle fasce.

Mi ci giocherei le palle.

Non che sia partito con questa convinzione, ma l'andamento della partita lo ha talmente scoglionato che secondo me ha voluto sfruttare la serata no per lanciare un messaggio.

E comunque anche per quest'anno la Champions la

Vediamo col binocolo.

Anch'io la penso così, perché non credo sia impazzito di colpo. Ma questa sua guerra personale contro Marotta ci porterà alla rovina, perché è la Juve a perderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh certo.Vedi palleggiatori nella nostra rosa?Esterni che creano la superiorità?Centravanti di livello?Io no...

verissimo....nessun palleggiatore per nn dire degli esterni che sappiano fare un dribbling e creare superiorità .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non vuole perdere centimetri e mette Giovinco .doh Stasera il mister sembrava posseduto dallo spirito di Ranieri...

Ha umiliato Llorente durante la partita e nel post partita (ha detto <<da stupidi mettere uno alto contro una difesa fisica>>. Io una cosa così non l'avevo mai sentita: anche perché Llorente, di testa, dicono le reti fatte sia uno dei più forti in Europa. Senza considerare che, dai video, non appare male nemmeno con i piedi e, con i suoi goal il Bilbao è arrivato in finale di Europa League). Non è stato capace di variare il modulo tattico (ma questa non è una novità). E poi ora dice che non voleva perdere centimetri (questa me l'ero persa...). Zero signorilità e largamente insufficiente sotto il profilo tattico. Non vale un grammo del buon vecchio Trap e nemmeno rispetto a Lippi. Zoff, con una rosa appena discreta, nella stagione 89-90, seppe vincere la Coppa Uefa (dove partecipavano le seconde, le terze e le quarte classificate dei migliori campionati europei) e la Coppa Italia in doppia finale contro il Milan di Sacchi schierato al completo. Questo parla di corazzate Champions, ma quando gioca con la fanteria leggera non sa cavare un ragno dal buco... Se avete visto come sta giocando il piccolo Swansea in Premier (l'altro giorno, con una prestazione fantastica, ha costretto il Liverpool sul 2-2 in casa dei Reds) mi auguro che il prossimo allenatore della Juve sia Michael Laudrup: giovane, preparato, con una lunga esperienza di calcio internazionale da giocatore, sa 4 lingue (danese, italiano, spagnolo ed inglese). Ed è un signore. A differenza di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha voluto mostrare alla dirigenza quello che pensa del mercato.

Fine.

Ha messo Giovinco pur di non fare entrare Llorente e ha messo De Ceglie come per dire... ecco chi sono le mie alternative sulle fasce.

Mi ci giocherei le palle.

Non che sia partito con questa convinzione, ma l'andamento della partita lo ha talmente scoglionato che secondo me ha voluto sfruttare la serata no per lanciare un messaggio.

E comunque anche per quest'anno la Champions la

Vediamo col binocolo.

 

Ho pensato la stessa cosa tua. Amo il mister, ma avrebbe dovuto trovare un modo diverso di far notare questa mancanza a Marotta.

La certezza non c'è ma togliendo un centrale e mettendo llorente avremmo quantomeno aumentato le chance di vittoria. Anche perchè per quanto indietro fisicamente se Conte faceva entrare lo spagnolo al 70', avrebbe retto senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A volte in periodi particolari della nostra vita andiamo in confusione, non riusciamo a gestire la quotidianità in modo sereno e regolare.

 

E' la stanchezza spesso a non renderci lucidi o lo stress psico-emotivo, ma spesso si tratta di momenti passeggeri e superabili"

 

-Caro ANTONIO, come dicevano i Nostri Avi : " Calma e Gesso " e son certo che prima della prossima partita di CHAMPIONS

 

ritroverai "Lucidità e Serenità" ! Guai così non fosse..poichè.in questo caso..ahimè..bisognerebbe percorrere altre strade e

 

cercare di porVi rimedio con aiuti "esterni"...ma sono sicuro ( almeno spero ) che non ve ne sarà bisogno !

 

Non può esistere questa "dicotomia" tra il Conte da Campionato..e...quello ...da Coppa ...da qualche parte ci deve essere

 

una "falla" ! A Te ed a chi Ti sta a fianco il compito di scoprirla ed eliminarla...possibilmente in fretta...molto in fretta !

 

Le dichiarazioni post partita sono ancora più amare ( ed incomprensibili ) rispetto a quanto accaduto in campo !

 

Con Immutata stima e Rinnovata Fiducia !Stefano!

 

Sempre lucido ed equilibrato, grande Stefano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non ne aveva più.Era cotto.

Ma comunque dal dopo Firenze è stato tutto un 3-5-2

Col meraviglioso 4-3-3 ci giocammo pure nelle due partite dopo quella di San Siro col Milan,ma non è che vincemmo...........

 

 

 

Eh,il filotto che ci ha consentito di superare e tenere sul Milan.

Il problema non è il modulo in se: il problema è saper variare in funzione dell'avversario e dei momenti della partita. Tradotto: un allenatore deve saper essere elastico. Conte non lo è. In più è tutto meno che un signore: il trattamento che sta subendo Llorente è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di cedere Llorente a gennaio esonerassero sto presuntuoso...

 

Conte mi è scaduto... Uno che non sa fare cambi in corsa e che gioca sempre allo stesso modo contro chiunque non è sto granchè. Ieri sera dal 50esimo il Copenaghen si chiuso in difesa e bastava solo chiellini basso per tenere a bada i lanci lunghi che facevano ..... e lui che fa? Mette De Ceglie...? E se non ieri sera, quando mettere 4 punte in campo?

 

E' un signor mister quando deve competere contro squadre più forti, sa caricare gli uomini e sa preparare tatticamente la partita... ma se va male, va subito in barca e non sa cambiare in corsa...

 

In poche parole Conte è un provinciale... un provinciale di successo, ma sempre provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti stiamo parlando di un ruolo differente. Il ruolo del regista (come Pirlo, Xavi, Xabi Alonso) e di prendere palla dalla difesa, dettare il passagio e rimanere basso. Pirlo non deve andare in area a dialogare con le punte, deve rimanere basso e farsi trovare libero per ricevere palla a centrocampo. Platini, invece, prendeva palla dalla difesa e poi andava in attacco a tirare o dettare l'ultimo passaggio.

Pirlo è un registra, Platinì era un trequartista. La differenza è siderale. Nel Barca Dream Team di Cryuff, ad esempio, il regista era Guardiola, il trequartista era Michael Laudrup. Due ruoli diversi, due posizioni in campo diverse, due modi di giocare diversi: sebbene in alcuni punti (lanci per le punte) si possano assomigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.