Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VS: "Articolo della Gazzetta su Moratti un incredibile crescendo di calunnie verso la Juventus. La società si faccia sentire"

Post in rilievo

Ora, dire che la Juventus è stata riconosciuta colpevole di illecito sportivo per uno specifico campionato al momento è - purtroppo - cronaca.

No, qui ti sbagli, la Juve non è stata riconosciuta di illecito sportivo bensì di illecito strutturale (art.3), ed in più al processo di Napoli è stata scagionata!!!

 

come ha gia fatto notare qualcuno,non mi risulta che la juventus fc sia stata ritenuta colpevole di illecito

pregasi verificare e in caso modificare il comunicato,non autoaccusiamoci di cose non vere

 

condivido a pieno i messaggi qui sopra riportati.

non facciamoci del male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il presidente lo considererà il più significativo della sua collezione privata"

 

preparati Moratti allora; perché tra poco torna al suo legittimo proprietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso quindi viene fuori che nel 2002 Cragnotti e Moggi si erano accordati affinchè la Lazio battesse la Sfinter (a parte che chi ha visto il primo tempo di quella gara si metterebbe solo a ridere, peggio di Lazio - Sfinter dello scansamose), ma si può scrivere ste cose su un giornale che si definisce (facciamoci una risata) autorevole, senza avere un minimo di appiglio una roba inventata di sana pianta!

 

Troppo difficile scrivere la triste verità x il prescrittone a libro paga Cecere, la Lazio il primo tempo non giocò proprio la gara finì 2 a 2 grazie al solo Poborsky che sul piede di partenza da Roma non ci stava a fare un simile sgarro all'amico Nedved, poi all'intervallo quando i laziali vennero a conoscenza che la Juve vinceva 2 a 0 e che quindi la Roma era fuori dai giochi, visti i risultati una loro vittoria li avrebbe mandati in Uefa allora decisero di giocarsela, in tutto lo schifo che vede il pennivendolo prescritto tra l'altro a spingerglielo nel chiulo fu proprio un certo idolo intertriste Simeone che non mi sembra abbia mai detto nulla sull'argomento quindi farebbero meglio a tornare nelle fogne dove sono da tre anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dobbiamo metterci anche del nostro: NON BISOGNA COMPRARE PIU' LA CACCHETTA. Mi domando come sia possibile che ancora, anche tra di noi, ci sia gente che acquista quel vergognoso giornale-barzelletta... Non deleghiamo ad altri quello che già possiamo fare noi...E' assurdo leggerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma calate due teli quanto le vostre curve e sp.uttanate la società...

vi piacebbe eh ! Divide et impera ..... ma i giochetti di Napoli non si addicono a Torino, lo dice la storia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più incommentabili.

Le mattine che ci facevo colazione, da piccolino.

Le mattine che svuotavo la colazione, da grande.

 

Prescritti Rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sotto questo aspetto siamo tremendamente deficitari. Un pezzente qualsiasi, miracolato nel poter scrivere su un giornale altrettanto orrendo, si permette di raccontare falsita' e menzogne in nome della propria fede calcistica, e, manco a dirlo, viene fuori tutta la sua spudorata invidia e anima perdente che lo avvolge dalla notte dei tempi. Se avessimo una societa' ferma e determinata farebbe subito uscire un comunicato (come minimo) per svergognare questo cialtrone. Io farei anche di piu'.....ma faranno qualcosa ?? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dobbiamo metterci anche del nostro: NON BISOGNA COMPRARE PIU' LA CACCHETTA. Mi domando come sia possibile che ancora, anche tra di noi, ci sia gente che acquista quel vergognoso giornale-barzelletta... Non deleghiamo ad altri quello che già possiamo fare noi...E' assurdo leggerla...

 

Io non la compro nè la leggo dal '98, un'annata in cui a ogni episodio a nostro favore gridavano allo scandalo mentre glissavano su quelli a favore della PrescrInter, Candido Cannavò che usava il giornale per tirare la volata al suo amico Denti Marci per cui tanto si era speso affinchè Pellegrini gli cedesse la Prescrittese, per lavorare in quel * di carta straccia di regime devi essere un * nel DNA poi puoi avere pure la licenza elementare vista la loro professionalità anzi forse è persino troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta e spera... Grato a Conte e ai ragazzi....

...società ridicola.

 

società, annessi e connessi...spero sempre che i tifosi si schierino col capitano ma ho molti dubbi

 

Purtroppo sotto questo aspetto siamo tremendamente deficitari. Un pezzente qualsiasi, miracolato nel poter scrivere su un giornale altrettanto orrendo, si permette di raccontare falsita' e menzogne in nome della propria fede calcistica, e, manco a dirlo, viene fuori tutta la sua spudorata invidia e anima perdente che lo avvolge dalla notte dei tempi. Se avessimo una societa' ferma e determinata farebbe subito uscire un comunicato (come minimo) per svergognare questo cialtrone. Io farei anche di piu'.....ma faranno qualcosa ?? bah

 

io aspetto ancora la causa che dovevamo fare alla FIGC con tanto di risarcimento miliardario sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Cecere con la faccia che si ritrova andava bene x fare la comparsa nei film di fantozzi. Un complessato frustrato che si sfoga con la penna. Tra i piu' miserabili ipocriti della melmaglia calciopolara ... Non lo tocchera' nessuno, come sempre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoli come questo danneggiano l'immagine della Juve e le strategie di marketing della societa' a livello globale. Io vivo all' estero e spesso mi capita di dover rispondere a gente che associa la Juve alle scorrettezze varie scritte nei giornali. Io ho conosciuto gente che in maniera diretta mi ha detto:"non voglio che mio figlio idealizzi una squadra di corrotti" . La societa' deve rispondere in maniera decisa e mettere un fermo a questa campagna mediatica atta a destabilizzare e diffamare il mondo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faranno niente ormai Agnelli e Moratti vanno a braccetto!

Comunque appoggio incondizionato alla vostra iniziativa!

Bastava un appello della Juve in cui la società invitava tutti i tifosi a non acquistare più giornali in cui la Juve viene ogni giorno infangata purtroppo ancora oggi ci sono molti che acquistano la Gazzetta ed il Corriere iniziamo a togliere i soldi a questi quattro giornalai facciamogli mancare la terra sotto i piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto ancora la causa che dovevamo fare alla FIGC con tanto di risarcimento miliardario sefz

 

Quella pero' e' una cosa totalmente diversa. Che io sappia la causa e' avviata, ma sappiamo come funzionano certi iter in italia, specie se ballano tutti quei soldi. Questo e' un aspetto completamente diverso, in questo caso si puo e si dovrebbe agire immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha ricordato al Sig. Cecere che Moratti e la suà società sono stati salvati solo dalla prescrizione?

 

La Juventus come al solito non farà nulla e solo noi ci faremo il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non credo che la propietà , cioè la famiglia elkan, che con la juventus non c'entra se non per parentela alla lontana, faccia qualcosa. Mi aspetto che lo faccia la famiglia Agnelli, ma oggi gli Agnelli contano come il due di briscola. Perciò noi siamo condannati ha subire insulti e insinuazioni finche commanderanno gli elkan alla propietà della juventus. Infatti non se nè farà nulle vedete se non ho ragione...diamo tre giorni di tempo, perchè la "società juventus" a nome della famiglia risponda a questi miserabili della gazza ladra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che tolto di mezzo lui le nostre chance di riprenderci quello che ingiustamente ci hanno tolto aumentano a dismisura. Dobbiamo affondare qualche colpo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi piacebbe eh ! Divide et impera ..... ma i giochetti di Napoli non si addicono a Torino, lo dice la storia .

 

nessun giochetto e onestamente non mi farebbe nè caldo nè freddo se si dovessero creare tensioni in casa vostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"........ perché accerta il marcio da lui sospettato da tempo. E cioè che il calcio italiano ha «usato» per anni i suoi milioni spesi sul mercato per ricavare vantaggi economici salvo poi bidonarlo sul piano sportivo con una rete illecita di connivenze e alleanze".

 

 

 

 

Vai a vedere che adesso il risarcimento sono loro a chiederlo....................doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.