Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VS: "Articolo della Gazzetta su Moratti un incredibile crescendo di calunnie verso la Juventus. La società si faccia sentire"

Post in rilievo

A me fa più schifo Repubblica.

 

credo dipenda dalla posizione politica, a me fa schifo quello li e peggio ancora chi lo vota, ma andremmo OT quindi restiamo alla gazza laida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve querelare e lo juventino non deve comprare la gazzetta

 

Io non so di preciso da quanti mesi non compro più giornali e non accendo più la tv.

Ho perso il conto dei mesi, dico davvero.

E devo dire che vivo molto meglio, molto più sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si pretende da chi a Maggio 2006 era vicino all'allenatore ed ai giocatori e da chi ritira il ricorso al TAR tre mesi dopo?

Quest'immagine pretestuosa e negativa con la quale ci hanno marcato è frutto anche di chi è proprietario della Juventus, inutile dannarsi l'anima, diamo fiducia incondizionata a Conte ed alla squadra e vinciamo contro queste * (e mi scuso con la *).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Agnelli piace stare sempre a 90......lo dico da sempre che era meglio Lapo come presidente almeno si risparmiavano i soldi della vasellina.

 

Società ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per dare una rinfrescatina alla memoria, anche se forse qualcuno già l'ha postata, ecco l'intercettazione della conversazione MEANI-RODOMONTI relativa agli anni 2004-2005 che ci dice chi è CECERE

Pan per focaccia sefz

 

 

RODOMONTI Grande!!

 

MEANI Ohee! Allora?

 

RODOMONTI Tutto a posto,no?

 

MEANI Tutto a posto! Non sei contento?Tho fatto anche prendere sette da Cecere che tha scritto anche che sei preparato atleticamente *

 

RODOMONTI Risata

 

MEANI: * vacca grande preparazione atletica che roba

 

RODOMONTI Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no?

 

MEANI: Sì! Si obiettivamente non hai sbagliato niente

 

RODOMONTI Quindi

 

MEANI Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore ma è ad un metro e giratoma son quelle polemiche stupide solite perché cè di mezzo il Milan e allora

 

RODOMONTI Tutto a posto

 

MEANI Tutto a posto tutto a posto ohee comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà lindirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera...

 

 

 

 

Ma se a qualcuno sta bene così, che uno così scriva certe cose dalle pagine di un quotidiano controllato ...

 

Poi ci tocca pure sorbirci Elkann parlare di etica sportiva, esaltare l'etica nello sport sefz

Per quel che mi riguarda è come se un serial killer si mettesse ad esaltare la vita umana e la sua inviolabilità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per dare una rinfrescatina alla memoria, anche se forse qualcuno già l'ha postata, ecco l'intercettazione della conversazione MEANI-RODOMONTI relativa agli anni 2004-2005 che ci dice chi è CECERE

Pan per focaccia sefz

 

 

RODOMONTI Grande!!

 

MEANI Ohee! Allora?

 

RODOMONTI Tutto a posto,no?

 

MEANI Tutto a posto! Non sei contento?T’ho fatto anche prendere sette da Cecere che t’ha scritto anche che sei preparato atleticamente *

 

RODOMONTI Risata…

 

MEANI: * vacca… grande preparazione atletica… che roba

 

RODOMONTI Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no…?

 

MEANI: Sì! Si… obiettivamente non hai sbagliato niente…

 

RODOMONTI Quindi…

 

MEANI Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore… ma è ad un metro e girato…ma son quelle polemiche stupide solite perché c’è di mezzo il Milan… e allora…

 

RODOMONTI Tutto a posto…

 

MEANI Tutto a posto… tutto a posto… ohee… comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera...

 

 

 

 

Ma se a qualcuno sta bene così, che uno così scriva certe cose dalle pagine di un quotidiano controllato ...

 

Poi ci tocca pure sorbirci Elkann parlare di etica sportiva, esaltare l'etica nello sport sefz

Per quel che mi riguarda è come se un serial killer si mettesse ad esaltare la vita umana e la sua inviolabilità sefz

 

E il milan ha vinto pure la CL, dopo queste inter cettazioni...ma DioSanto una così di Moggi NON ESISTE tanto meno simile a quella del 4 4 4 di Facchetti

 

e noi siamo andati in B......ASSURDO ASSURDO ASSURDO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, giusto per dare una rinfrescatina alla memoria, anche se forse qualcuno già l'ha postata, ecco l'intercettazione della conversazione MEANI-RODOMONTI relativa agli anni 2004-2005 che ci dice chi è CECERE

Pan per focaccia sefz

 

 

RODOMONTI Grande!!

 

MEANI Ohee! Allora?

 

RODOMONTI Tutto a posto,no?

 

MEANI Tutto a posto! Non sei contento?Tho fatto anche prendere sette da Cecere che tha scritto anche che sei preparato atleticamente *

 

RODOMONTI Risata

 

MEANI: * vacca grande preparazione atletica che roba

 

RODOMONTI Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no?

 

MEANI: Sì! Si obiettivamente non hai sbagliato niente

 

RODOMONTI Quindi

 

MEANI Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore ma è ad un metro e giratoma son quelle polemiche stupide solite perché cè di mezzo il Milan e allora

 

RODOMONTI Tutto a posto

 

MEANI Tutto a posto tutto a posto ohee comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà lindirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera...

 

 

 

 

Ma se a qualcuno sta bene così, che uno così scriva certe cose dalle pagine di un quotidiano controllato ...

 

Poi ci tocca pure sorbirci Elkann parlare di etica sportiva, esaltare l'etica nello sport sefz

Per quel che mi riguarda è come se un serial killer si mettesse ad esaltare la vita umana e la sua inviolabilità sefz

sarebbe da twettare a cecere..come si chiama su tiwitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per dare una rinfrescatina alla memoria, anche se forse qualcuno già l'ha postata, ecco l'intercettazione della conversazione MEANI-RODOMONTI relativa agli anni 2004-2005 che ci dice chi è CECERE

Pan per focaccia sefz

 

 

RODOMONTI Grande!!

 

MEANI Ohee! Allora?

 

RODOMONTI Tutto a posto,no?

 

MEANI Tutto a posto! Non sei contento?T’ho fatto anche prendere sette da Cecere che t’ha scritto anche che sei preparato atleticamente *

 

RODOMONTI Risata…

 

MEANI: * vacca… grande preparazione atletica… che roba

 

RODOMONTI Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no…?

 

MEANI: Sì! Si… obiettivamente non hai sbagliato niente…

 

RODOMONTI Quindi…

 

MEANI Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore… ma è ad un metro e girato…ma son quelle polemiche stupide solite perché c’è di mezzo il Milan… e allora…

 

RODOMONTI Tutto a posto…

 

MEANI Tutto a posto… tutto a posto… ohee… comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera...

 

 

 

 

Ma se a qualcuno sta bene così, che uno così scriva certe cose dalle pagine di un quotidiano controllato ...

 

Poi ci tocca pure sorbirci Elkann parlare di etica sportiva, esaltare l'etica nello sport sefz

Per quel che mi riguarda è come se un serial killer si mettesse ad esaltare la vita umana e la sua inviolabilità sefz

 

Grazie per aver postato questa roba.

Una società seria avrebbe esposto un comunicato sul proprio sito postandola.

Ma la cosa non avverrà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato impeccabile...la palla passa alla proprietà e alla presidenza...se davvero tengono alla Juventus si facciano sentire, facciano un comunicato sul sito ufficiale, una conferenza stampa, un tweet, insomma qualcosa di concreto...attacchi del genere sono inaccettabili e vigliacchi...si risponda con querele

 

Ps. Se qualche juventino aveva ancora qualche dubbio, spero che questo articolo vergognoso li abbia fugati definitivamente...

NON SI COMPRA LA GAZZETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.