Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VS: "Articolo della Gazzetta su Moratti un incredibile crescendo di calunnie verso la Juventus. La società si faccia sentire"

Post in rilievo

Quella pero' e' una cosa totalmente diversa. Che io sappia la causa e' avviata, ma sappiamo come funzionano certi iter in italia, specie se ballano tutti quei soldi. Questo e' un aspetto completamente diverso, in questo caso si puo e si dovrebbe agire immediatamente.

 

mah, ormai penso che la società si sia imborghesita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisazione: gli elkan (da febbraio/marzo) sono azionisti di MAGGIORANZA di RcS!!! .ghgh

 

Quando ho sentito che RCS ha chiuso il 2012 con un rosso di 510 milioni stavo stappando lo champagne nel vederli finalmente alla canna del gas!

 

Poi sento che Exor aumenta la sua quota al 20% in RCS e che partecipa all'aumento di capitale per 600 milioni in favore della banda di *, cos'altro aggiungere sono loro che li foraggiano quindi inutile farsi il sangue amaro (perchè non querelano, ecc..), il nemico dal 2006 ce l'abbiamo in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere precisi mi sembra che Elkan c'entri qualcosina con la Gazzetta...che è un periodico RCS.....non credo che la società farà mai nulla di esplicito per quanto riguarda i calunniatori vestiti di rosa imho .the

 

Spero, ovviamente, di essere pessimista io......il tempo è galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello se Agnelli, invece di fare la solita accusa di routine al giornale, che non cambia un *, facesse invece un comunicato rivolto al popolo juventino, invitandolo APERTAMENTE a non acquistare la gazzetta! sarebbe una mossa strepitosa, una mazzata x quelle fecce.

non che il popolo già nn lo sappia, ma così renderemmo ufficiale la cosa dall'alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE ...MA COSA C'E' DI NUOVO ? CI HANNO SPALATO ADDOSSO ESCREMENTI PER ANNI ED ANNI E CE

 

NE ACCORGIAMO SOLO ADESSO ? CAMBIANO I TEMPI..CAMBIANO I MODI...CAMBIANO COLORO CHE

 

INTERPRETANO IL RUOLO DEL CALUNNIATORE ...MA SEMPRE " MELMA E' STATA " e "SEMPRE LO SARA' !"

 

E SAPETE COSA VI DICO ? SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ODIATO DA TUTTI ...PERCHE ' DA TUTTI

 

SIAMO DIVERSI : NOI SIAMO I MIGLIORI E PER QUESTO CI ODIANO E CI ODIERANNO SEMPRE !

 

ED I LORO PERPETUI TRAVASI DI BILE SONO PER ME LA PIU' GRANDE DELLE VITTORIE !

 

RIGUARDO ALLA NOSTRA SOCIETA' ...SE DOVESSE..FINALMENTE..ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA..

 

ENTRARE A "GAMBA TESA" CONTRO QUESTI CALUNNIATORI...GIURO...PROVVEDERO' A FARMI "EUNUCO"..

 

E RITIRARMI IN UN CONVENTO DI SUORE..NOVIZIE ( lasciate almeno che la vista possa continuare a..godere ! )

 

" CORTIGIANI VIL RAZZA DANNATA ! " - SEMPRE e SOLO...FORZA JUVE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello se Agnelli, invece di fare la solita accusa di routine al giornale, che non cambia un *, facesse invece un comunicato rivolto al popolo juventino, invitandolo APERTAMENTE a non acquistare la gazzetta! sarebbe una mossa strepitosa, una mazzata x quelle fecce.

non che il popolo già nn lo sappia, ma così renderemmo ufficiale la cosa dall'alto

 

Magari firmata Elkann...

Che si darebbero la zappa sui piedi da soli?

Non mi pare percorribile sta strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello se Agnelli, invece di fare la solita accusa di routine al giornale, che non cambia un *, facesse invece un comunicato rivolto al popolo juventino, invitandolo APERTAMENTE a non acquistare la gazzetta! sarebbe una mossa strepitosa, una mazzata x quelle fecce.

non che il popolo già nn lo sappia, ma così renderemmo ufficiale la cosa dall'alto

Poi lo chiama suo cugino "il degenere" che ha quote consistenti in RCS.......e lo pija a calci in ciulo........... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.