Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato ufficiale di VS: "Articolo della Gazzetta su Moratti un incredibile crescendo di calunnie verso la Juventus. La società si faccia sentire"

Post in rilievo

Io senz'altro condivido e approvo. Ma se la società non reagisce mai, che dobbiamo pensare? Che li tengono per gli zebedei per qualche motivo. Altrimenti non si spiega.

In ogni caso grazie per i VoStro impegno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gli Elkann hanno anche quote in RCS

 

vergogna !!!

 

Precisazione: gli elkan (da febbraio/marzo) sono azionisti di MAGGIORANZA di RcS!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei pensato così anche io prima del 2006, ma non fare niente è peggio. Queste calunnie innescano una reazione di odio verso di noi che può diventare pericolosa, come già abbiamo visto col sentimento popolare di calciopoli. Si rischia di rimanere circondati e di subire ancora quello che ci hanno già fatto. Vanno messi a tacere questi giornalisti, va raccontata la verità basata sui dati di fatto, altrimenti diventeranno "verità" le menzogne ripetute mille volte da questi delinquenti

guarda fosse per me li epurerei tutti. credimi.

ma questa è una letterina di un giornalista prescritto scritta a Moratti nel momento in cui lascia.

Quindi cosa dobbiamo aspettarci da sto povero prescritto? ma guardatelo in faccia per favore!

Mi reputo sufficientemente intelligente per non dargli importanza ed ignorarlo.

ci manca solo un comunicato contro sto Prezzolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti...senza voler criticare l' operato di nessuno, però lamentarsi ogni 3x2 di articoli che vengono postati quotidianamente non lo trovo molto sensato. Anche perchè le tematiche trattate in altri pezzi hanno sempre lo stesso tenore e gli stessi contenuti nei nostri riguardi. Quindi portiamo avanti una linea fino in fondo d'ora in poi, via la gazzetta da questo splendido forum.

 

questa è LA POSIZIONE da tenere. Non un comunicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che forse è la volta buona che la smettete di postare ogni mattina sul forum gli articoli di questo giornale fazioso.

Bravo ottima osservazione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto leggere "articolo della Monnezza calunnia la Juventus. Pronta risposta della societá che ha sporto denuncia" invece vedo che "VS chiede alla società di farsi sentire"...ecco questo mi fa imbestialire ancora di più...ma i diffamatori questa volta NON possono restare impuniti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha gia fatto notare qualcuno,non mi risulta che la juventus fc sia stata ritenuta colpevole di illecito

pregasi verificare e in caso modificare il comunicato,non autoaccusiamoci di cose non vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe auspicabile che il topic rimanesse in evidenza in prima pagina.

 

Questa è la cosa fondamentale! !! Sempre e solo in prima pagina fino a quando i morti che camminano della società fc Juventus apriranno bocca al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.