Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte intervista post Galatasaray:«Cambiare qualcosa? Senza Pepe non ho altre ali, questo è l'unico sistema di gioco per questi giocatori»

Post in rilievo

Uno dei centrocampi più forti d'europa, e noi lo scavalchiamo puntualmente tutte le volte. Non sappiamo più che vuol dire giocare palla a terra veloce, cercare la profondità, la sovrapposizione. Ormai sappiamo solo lanciare lungo per il portiere avversario. * e checcazz di danni che ha fatto l'assenza di pepe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che la mancanza di Marchisio ha rotto l'equilibrio della squadra?

 

e panchini chiellini? Ti sembra il caso?

Chiellini in mezzo con Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei patetico Antonio, le minchiate valle a raccontare a qualcun altro.

Ti mancano le ali perché non hai Pepe ... ma Pepe chi cacchio è? Cristiano Ronaldo per caso?

E del fatto che invece per lo schifo del 3-5-2 che stai mettendo in campo, Asamoah e Lichtsteiner sono entrambi adattati nella posizione di esterni di centrocampo? Di questo non ne vuoi discutere?

 

Mi spiace dirlo ma mi sembra proprio che tu ti sia fumato il cervello ...

 

E se fosse per caso una ripicca nei confronti della società o di marotta per il mercato, beh, allora saresti doppiamente babbo, perché con questo comportamento testardo da bambini dell'asilo stai trollando 14 milioni di tifosi juventini (o per lo meno tutti quelli che non hanno le caciotte davanti agli occhi).

 

Inaudito, stasera vergognoso sia per come è stata messa la squadra in campo, sia per le interviste post-partita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi mi sono rotto le balle a leggere che giochiamo male perché gli altri sono cattivi e si chiudono troppo, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in parte è vero, ma nel 433 di due anni fa lich era un treno rendeva 4 volte piu di quando èstato messo esterno nel 352, a sinistra ci si puo mettere chiellini bloccato a centrocampo abbiamo ottimi interdittori che sanno inserirsi alla grande e sopperire al terzino sinistro... anche a me giovinco fa ribrezzo ma le sue piu grandi stagioni le ha fatte da esterno sinistro

 

Sinceramente, Chiellini terzino non lo posso vedere... Son troppi anni che fa il centrale! Io opterei per Asa (come terzino sarebbe formidabile e renderebbe molto d più di adesso, visto che sarebbe chiamato molto meno spesso ad occuparsi di fase offensiva); il Chiello, da centrale con Barzagli va benissimo secondo me!

 

Per Giovinco, son convinto che in occasioni come questa sarebbe disastroso (riprova col Chelsea a Londra): non so se hai notato ma in CL son tutti degli armadi (anche i nostri più dotati fisicamente quasi sempre perdono i contrasti o sono in seria difficoltà). La cosa che mi ha sorpreso (e che mi fa pensare bene in quest'ottica di "Giovinco esterno" è la LIBERTÀ ASSOLUTA di cui hanno goduto i nostri esterni (qui Giovinco potrebbe esser importante): in pratica sia Asa che Lich potevano fare quello che cavolo gli pareva e lì si son visti i limiti... (Ripeto: stasera; ma nell'arco della stagione!?!?) Quindi dico: occhio a basarsi tutto sui 15-20 min di 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dividere la Juve in 2 società diverse? Io mi tengo Conte, a tutti gli esperti di questo topic invece auguro a vita un tandem Ferrara-Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare a gennaio gli portano biabiany.

così potrà dire che ha esterni scarsi e non può fare il 4-3-3 comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si

 

il miglior difensore di stasera bhò vabbè.

 

Non è che la mancanza di Marchisio ha rotto l'equilibrio della squadra?

 

 

Chiellini in mezzo con Barzagli.

 

rinunciando a bonucci, bhè potrebbe anche farsi ma rischi gioco bloccato senza nessuno che imposta con questo pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Altro pareggio per limiti evidenti, sotto il profilo tattico, dell'allenatore...

 

Altra vittoria gettata, infatti perché Conte (contro un'avversaria che ha fatto due tiri in porta su due errori della difesa) non è stato capace di partire con un attacco a 3 punte...

 

Quando la Juve ha giocato con Llorente, Quagliarella e Tevez si è visto un altro gioco ed un altro ritmo: contro una squadra che ha pensato solo a difendersi (e che ha dimostrato di non avere gioco, se non un buon impianto difensivo) era tanto difficile, in casa, osare un po' di più? A quanti ne capiscono più di me, la risposta...

 

Su Quagliarella: evidentemente è uno di quegli attaccanti che, nelle grandi partite (di coppa o di campionato) si esalta...Anche in passato vi erano giocatori che in certe gare latitavano, ma nei grandi appuntamenti tiravano fuori numeri speciali...

 

Ciao

 

Con un allenatore di caratura internazionale (quando parlo di caratura internazionale non parlo di Capello, Guardiola e quelli di stipendi inarrivabili: parlo di un allenatore che sia duttile, magari abbia esperienza anche di altri campionati e non si fissi con un modulo solo) la Juve nel girone avrebbe sei punti...

P E R F E T T O.

 

E io dico... Quando il primo a non crederci è l allenatore.... quest anno ha sbagliato tutto, sopratutto dal punto di vista mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior difensore di stasera bhò vabbè.

Ma va bè cosa... Vatti a vedere gli ultimi gol presi e poi ne riparliamo. Chiello al posto dei piedi ha due ferri da stiro. Me lo metti centrale e mi sta bene ma se parliamo di 433 ci vedo meglio perfino De Ceglie e ti ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come caxxo fate a smer...e Conte ,abbiamo mangiato m...., con allenatori assurdi come Ferrara,Ranieri e Del neri ,ora cosa volete, da uno che ha portato due scudi in due anni?

Avete il cervello pieno di catrame?. Non vedete che è una squadra frutto di un mercato osceno. Quando quest'estate ci si esaltava con Tevez non si aveva ancora capito in danno di togliere Giaccherini e di tenere Isla e non sostituirlo. Colpa di Conte??? Caproni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior difensore di stasera bhò vabbè.

 

 

 

rinunciando a bonucci, bhè potrebbe anche farsi ma rischi gioco bloccato senza nessuno che imposta con questo pirlo

Preferirei avere qualcuno in più in attacco che Bonucci a impostare, credimi! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va bè cosa... Vatti a vedere gli ultimi gol presi e poi ne riparliamo. Chiello al posto dei piedi ha due ferri da stiro. Me lo metti centrale e mi sta bene ma se parliamo di 433 ci vedo meglio perfino De Ceglie e ti ho detto tutto...

 

uno come chiellini non lo puoi levare a mio avviso che ha giocato male è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno di togliere Giaccherini qual è? Non lo faceva mai giocare, di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei avere qualcuno in più in attacco che Bonucci a impostare, credimi! .ghgh

 

che c'entra? Il bayern stasera aveva Gotze e Mandzukic in panca e boateng e dante titolari ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Quagliarella: evidentemente è uno di quegli attaccanti che, nelle grandi partite (di coppa o di campionato) si esalta...Anche in passato vi erano giocatori che in certe gare latitavano, ma nei grandi appuntamenti tiravano fuori numeri speciali...

 

E' evidente anche che c'è una tipologia di allenatori che ha un limite: quello di giudicare un giocatore in allenamento.

Per loro quello che più si danna in allenamento è quello migliore.

Un Quaglia in allenamento non ce lo vedo proprio a sputare sangue. E nemmeno un Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come chiellini non lo puoi levare a mio avviso che ha giocato male è vero

infatti io ti sto parlando di una ipotetica difesa a 4. E sono convinto che se non avevi un centrocampo forte come il nostro chiello ce ne avrebbe fatte fare di figure... Come Bonucci del resto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono allenatori che fanno giocare bale, di maria , isco, ronaldo benzema , e noi non possiamo fare il 4-3-3 perchè manca pepe.

 

a me viene da ridere...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.. Volendo potrebbe usare giovinco, lo stesso vucinic e isla come esterni alti.. O mettere vucinic e carlos dietro llorente. (4-3-2-1) Le alternative per cambiare secondo me le ha.. Certo che probabilmente deve panchinare leo perche' a 4 non ce lo vedo molto. Asamoah da terzino potrebbe funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come caxxo fate a smer...e Conte ,abbiamo mangiato m...., con allenatori assurdi come Ferrara,Ranieri e Del neri ,ora cosa volete, da uno che ha portato due scudi in due anni?

Avete il cervello pieno di catrame?. Non vedete che è una squadra frutto di un mercato osceno. Quando quest'estate ci si esaltava con Tevez non si aveva ancora capito in danno di togliere Giaccherini e di tenere Isla e non sostituirlo. Colpa di Conte??? Caproni.

Smettiamola di citare allenatori passati, trofei non vinti, scudetti, o cose del genere... Questa sera, un allenatore che avesse avuto più coraggio sarebbe partito con le tre punte (contro una squadra disastrata per il 6-1 contro il Real e dal cambio di allenatore appena avvenuto, Mancini non è mai stato capace di dare un gioco alle sue squadre, figuriamoci se poteva dare qualche idea in due giorni) ed avrebbe portato a casa il risultato pieno... Gli ultimi 25' minuti ne sono una dimostrazione: la Juve ha avuto più occasioni negli ultimi 25' che in tutta la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno di togliere Giaccherini qual è? Non lo faceva mai giocare, di cosa stiamo parlando?

In partite come queste ,con squadre chiuse , ha giocato spesso ed è stato anche utile, sicuramente più di Isla.. Non hai capito di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente anche che c'è una tipologia di allenatori che ha un limite: quello di giudicare un giocatore in allenamento.

Per loro quello che più si danna in allenamento è quello migliore.

Un Quaglia in allenamento non ce li vedo proprio a sputare sangue. E nemmeno un Vucinic.

secondo me Quagliarella è odiato da tutti. Hai mai visto qualcuno che lo abbraccia dopo un gol??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.