Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Milan:«Inizio difficile? E' quello che vuol far passare il nemico, che è ovunque»

Post in rilievo

Manca la domanda specifica che non viene mai fatta in conferenza stampa e che stante la situazione di gol facili, evitabili subiti soprattutto in questo inizio di stagione dalla Juventus sarebbe stato necessario porre a Conte:

Non pensa che sia meglio abbandonare la zona come sistema difensivo e passare alla moderna marcatura a uomo, elastica? Chiellini, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Lichsteiner, Peluso, Caceres sarebbero degli ottimi marcatori a uomo in area senza commettere le solite disattenzioni come avviene adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un assiduo frequentatore del forum... Mi piace leggere i post e i commenti derivanti... Ho imparato molto qui... Ci sono i troll... Ci sono quelli che salgono sul quel * di carro... Ci sono vari tipi di tifosi... Io leggo e mi astengo... Ma quando leggo che ci sono molti pseudo juventini contrariati per questo inizio di stagione, mi rivedo al bar a sentire i prescritti criticare una squadra che ormai è sazia.... Che ha fatto tutto in questi 2 anni... Che é succube di un allenatore padrone intestardito con un modulo ormai abusato... E allora mi chiedo? Questo forum ha ancora un senso? Io entro qui e spero di avere qualcuno che sorregga le mie teorie, che la preparazione é fatta a doc per essere in forma più avanti.. Che tutti quelli che incontriamo rinunciano al gioco per stare tutti dietro... Che siamo superiori anche con sbavature individuali.... Non so mi sembra di essere in quel bar.... Cmq FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mercoledi' Sacchi, il suo ex mister, in modo dolce e paterno gli ha detto "Antonio, dai, non demoralizzarti", non ha pianto per un pelo, si è visto proprio che ha ingoiato le lacrime a fatica, altro che sganciarsi dalla squadra.

 

Ho apprezzato molto le parole di Sacchi,una persona che già rispetto da tempo.Sembrava davvero vicino alle lacrime Conte,ed anche se in questo periodo non mi sta convincendo merita rispetto,come Marotta,come chiunque abbia a cuore la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un assiduo frequentatore del forum... Mi piace leggere i post e i commenti derivanti... Ho imparato molto qui... Ci sono i troll... Ci sono quelli che salgono sul quel * di carro... Ci sono vari tipi di tifosi... Io leggo e mi astengo... Ma quando leggo che ci sono molti pseudo juventini contrariati per questo inizio di stagione, mi rivedo al bar a sentire i prescritti criticare una squadra che ormai è sazia.... Che ha fatto tutto in questi 2 anni... Che é succube di un allenatore padrone intestardito con un modulo ormai abusato... E allora mi chiedo? Questo forum ha ancora un senso? Io entro qui e spero di avere qualcuno che sorregga le mie teorie, che la preparazione é fatta a doc per essere in forma più avanti.. Che tutti quelli che incontriamo rinunciano al gioco per stare tutti dietro... Che siamo superiori anche con sbavature individuali.... Non so mi sembra di essere in quel bar.... Cmq FORZA JUVE

I veri tifosi criticano e tifano. Chi non critica mai la squadra, significa che poi non è così tanto tifoso. Chi critica, è perché ci tiene veramente a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tanto per il video, ma avrei una domanda da porti. Mi ricordo che un tempo, nelle conferenze sempre da te postate, si sentivano anche le domande...come mai da un po' son sparite? O.O Te lo chiedo perchè se sei tu che hai deciso di tagliarle..se non ti crea troppo disturbo, mi farebbe piacere se le rimettessi, almeno così vedendo solo il video si può comprendere tutto a pieno :d Se invece è colpa di Juventus Channel, bè...che pessimo servizio che fanno xD In ogni caso ti riporgo i miei ringraziamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I veri tifosi criticano e tifano. Chi non critica mai la squadra, significa che poi non è così tanto tifoso. Chi critica, è perché ci tiene veramente a vincere.

é vero... Hai ragione... Ma quando leggo certe critiche mi sembra che si esageri un po'... Cmq chi non critica a prescindere non è vero che non ci tiene a vincere... Ha solo più pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto le parole di Sacchi,una persona che già rispetto da tempo.Sembrava davvero vicino alle lacrime Conte,ed anche se in questo periodo non mi sta convincendo merita rispetto,come Marotta,come chiunque abbia a cuore la società.

sono d'accordo, anche se Marotta potrebbe fare molto meglio, questa mia è solo una critica non una mancanza di rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tanto per il video, ma avrei una domanda da porti. Mi ricordo che un tempo, nelle conferenze sempre da te postate, si sentivano anche le domande...come mai da un po' son sparite? O.O Te lo chiedo perchè se sei tu che hai deciso di tagliarle..se non ti crea troppo disturbo, mi farebbe piacere se le rimettessi, almeno così vedendo solo il video si può comprendere tutto a pieno :d Se invece è colpa di Juventus Channel, bè...che pessimo servizio che fanno xD In ogni caso ti riporgo i miei ringraziamenti.

No JTV la trasmette integralmente, ma è una questione di tempo, facebook più di 20 minuti di video non li fa caricare, se il video dura sui 24 come questo devo tagliare qualcosa, quindi o taglio le parole di conte o taglio qualche domanda, la scelta mi pare semplice sefz Anche in questo video comunque ho tagliato solo le prime domande, mentre in alcune conferenze che durano sui 20' non ne ho tagliata nessuna... Non ci sono altre soluzioni al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte non si discute, si AMA e basta.

 

ps. chi critica Antonio, di calcio non capisce un'emerita mazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No JTV la trasmette integralmente, ma è una questione di tempo, facebook più di 20 minuti di video non li fa caricare, se il video dura sui 24 come questo devo tagliare qualcosa, quindi o taglio le parole di conte o taglio qualche domanda, la scelta mi pare semplice sefz Anche in questo video comunque ho tagliato solo le prime domande, mentre in alcune conferenze che durano sui 20' non ne ho tagliata nessuna... Non ci sono altre soluzioni al momento.

Grazie per la risposta, non sapevo del limite di facebook...ovviamente hai fatto la scelta migliore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni una caramella.

tieni il biberon

 

gli do fuoco al carro altro chè

allora devi essere uno di quei vandali che ogni tanto ci fanno squalificare la curva e che vanno allo stadio solo per fare danno...complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'ha ragione.

Mercoledì sera, per esempio, io ho visto benissimo Palombo e Bargiggia nascosti dietro un cartellone che gridavano ad Isla: "Maurì stai su, stai su!"

Maledetti nemici, sono dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco adesso vai a rileggerti le interviste di Ferrara e del neri...quelle vi meritate...pseudotifosi...quando le cose vanno bene...quando vanno male...ma si, il mondo è bello perché vario...!

 

Bravo, tu sarai sicuramente di quelli che anche di fronte al disastro di Ferrara e Delneri accusava gli altri di essere pseudotifosi perchè si permettevano di criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali nemici.....i veri nemici siamo noi stessi! è vero abbiamo fatto 5 vittorie e 1 pareggio ma potevano essere benissimo 3 vittorie e 3 pareggi perchè sappiamo bene che se non fosse stata per gli errori arbitrali ahimè così sarebbe finita... la verità è che devono ritrovare la concentrazione e la rabbia dell'anno scorso..c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio. Lo vede benissimo anche lui che non c'è più la ferocia e la fame dell'anno scorso e due anni fa, ma preferisce attaccare gli infami giornalai anzichè i suoi e nostri giocatori. Lo aveva detto a inizio anno che ci avrebbero teso le trappole dentro e fuori dal campo, e così è. Certe distrazioni in difesa indicano mancanza di attenzione e superficialità, ma non è che lui può prendere la frusta per mantenere la concentrazione. Per il resto, si sa, ha una testa come un'incudine sia nel bene che nel male, e dobbiamo prenderlo per come è. Del resto qua dentro eravate tutti pronti a santificarlo dopo la supercoppa, e ora è pieno di difetti. Tutti, lui compreso devono fare un bagno di umiltà e ricominciare da capo come se non avessimo niente, ma è una cosa tremendamente difficile. E comunque, è sempre e solo lui a dire ai giornalai quello che pensa, perchè in società altrimenti non lo fa nessuno. IO SONO CON TE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tieni il biberon

 

allora devi essere uno di quei vandali che ogni tanto ci fanno squalificare la curva e che vanno allo stadio solo per fare danno...complimenti

mica sono un koglione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24/4/2012 Antonio Conte: "Ma ti dico la verità: se questi numeri vengono accompagnati da una vittoria allora sono numeri che rimangono nella storia. Altrimenti sono numeri che non ti danno gioia perché alla fine conta vincere.Questa è la legge. Chi vince scrive la storia, chi arriva secondo ha fatto un buon campionato ma non ha fatto la storia. Questo deve essere uno stimolo feroce per arrivare a conquistare il sogno"

 

5/10/2013 Antonio Conte: "Siamo molto sereni, dobbiamo essere sereni perchè stiamo lavorando, stiamo lavorando tanto e quando si lavora e si lavora tanto, non si ha niente da recriminare. Poi si può vincere, si può perdere, si può pareggiare, questo è il calcio, non è che c'è un obbligo assoluto che bisogna assolutamente vincere."

Anche se è solo una conferenza stampa, quello che hai sottolineato è comunque indicativo del fatto che si sta perdendo un po di grinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.