Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DanyZaffa

[UFFICIALE] Sponsorizzazione Adidas dalla stagione 2015/2016 per le maglie della Juventus

Post in rilievo

ci sono 15 anni di differenza tra un contratto e l'altro..il mercato mondiale si è espanso..abbiamo firmato un contratto con bwin da 10 milioni annui...chiaro che lo sponsor tecnico ne debba dare il triplo minimo...avendo una visibilità 10 volte superiore.....e dobbiamo investire sui giocatori di talento non sui peluso padoin e compagnia cantante..sono quelli che portano ricavi commerciali....

 

 

oppure sa che cacciamo marotta.

 

Io discutevo del fatto che mi sembra errato dire che dal 2015 prenderemo 30 mln l'anno , semplicemente perchè contiamo all'interno i 6 mln di licesing mentre non sappiamo quanto nike ce ne garantiva , magari per quel che ne sappiamo ce ne dava 10 e facevano 26.5.

Quindi credo sia piu corretto dire che prenderemo 23.5 rispetto ai 16.5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sole 24 ore...corriere drllo sport...tuttosport parlano tutti di 190 mln in sei anni di fisso...poi ci saranno i bonus

 

 

Cmq sono 32 mln/anno + bonus

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io discutevo del fatto che mi sembra errato dire che dal 2015 prenderemo 30 mln l'anno , semplicemente perchè contiamo all'interno i 6 mln di licesing mentre non sappiamo quanto nike ce ne garantiva , magari per quel che ne sappiamo ce ne dava 10 e facevano 26.5.

Quindi credo sia piu corretto dire che prenderemo 23.5 rispetto ai 16.5.

i dati nike sono chiari 14 + 1.5 + 1,8

non c'è molto da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nike sembra che stia rinnovando al Manchester per una cifra vicina ai 60-70 milioni l'anno...

 

Questo la dice lunga sulla differenza, ormai netta, tra la serie A e la Premier. Se si continua cosi sara' incolmabile il gap perché non dipende più da noi, quanto dall'intero movimento italiano ormai obsoleto e senza appeal.

Noi siamo stati bravi a fare il massimo ma c'e' troppa differenza.

Conta molto il brand del team. Man Utd, Real e Barca hanno un appeal internazionale che noi non abbiamo. Come si costruisce un brand? Vincendo, ma non solo. Ci sono fior di esperti che lavorano i questo campo e penso che nella stessa juve ce ne siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente molti qui dentro la finirianno di dire che il calcio italiano non tira...che la juve non tira...e tutte ste balle che sento da anni.

se fai una squadra solida...ed hai un progetto serio attiri investitori anche nel burkina faso.

comunque per me sotto c'è anche qualcosa legato alla continassa....secondo me...aspettiamoci una sponosrizzazione dell'intera area una volta inaugurata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Newcastle hanno altri riscontri, ma lungi da me mettere in dubbio!

 

Guarda, il logo dello sponsor del newcastle è una semplice scritta in nero. Difficile modificarla. Ciò nonostante il risultato è migliore di quanto non faccia nike, visto che la toppa newcastle(comunque fatta meglio) si integra con le linee della maglia a differenza di quella di quest'anno che abbiamo noi o di quella degli anni passati.

 

Ti invito a vedere la maglia del Marsiglia e la nostra di qualche anno fa quando c'era come sponsor bet&clic, per notare la differenza della qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nike sembra che stia rinnovando al Manchester per una cifra vicina ai 60-70 milioni l'anno...

 

Questo la dice lunga sulla differenza, ormai netta, tra la serie A e la Premier. Se si continua cosi sara' incolmabile il gap perché non dipende più da noi, quanto dall'intero movimento italiano ormai obsoleto e senza appeal.

Noi siamo stati bravi a fare il massimo ma c'e' troppa differenza.

 

Sinceramente ci credo poco per 70 mln l'anno.. uum

 

Allora dobbiamo comprare Gotze .ghgh

 

.ghgh

 

che non contento avrà calzettoni Kappa e mutande Warrior sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sossoldi!

non direi, salto di qualità ma niente di che visto che la nike prossimamente sborserà ben 350 mln di € per 5 anni articolo del sun se fosse vero speriamo di no circa 70 mln l'anno per loro 50 mln in più l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non direi, salto di qualità ma niente di che visto che la nike prossimamente sborserà ben 350 mln di € per 5 anni articolo del sun se fosse vero speriamo di no circa 70 mln l'anno per loro 50 mln in più l'anno

Dubito siano cifre vere... perchè se da quei soldi al manchester poi dovra' darli a cascata a tutte le big che sponsorizza (barcellona in primis)... ed alla fine il guadagno per nike dove starebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United ha sorpassato tutti perché ha siglato un accordo con la Nike (in questi ultimi giorni) e si parla di 350 milioni di euro per 5 anni.

 

Santo cielo, una cifra disumana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui sarà nero ma tirerà fuori che loro hanno più anni di contratto e che negli anni pari loro guadagnano di più, e che negli ultimi 5 anni loro sono più fighi e bla bla bla.

haha haha haha haha

L'avevo scritto questa notte e puntualmente i meravigliosi hanno risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia vero non credo proprio.

A giorni dovrebbe diventare ufficiale (sempre secondo Sun), anzi, se non sbaglio parlavano proprio di oggi come possibile annuncio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giorni dovrebbe diventare ufficiale (sempre secondo Sun), anzi, se non sbaglio parlavano proprio di oggi come possibile annuncio uum

secondo me è una sponsorizzazione piu larga.

ricordiamoci che la nike mette il baffo nello stadio...sponsorizzano anche i centri di allenamento...cioe...una cosa che noi potremmo fare con la conntinassa..un concept-adidas non sarebbe male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una sponsorizzazione piu larga.

ricordiamoci che la nike mette il baffo nello stadio...sponsorizzano anche i centri di allenamento...cioe...una cosa che noi potremmo fare con la conntinassa..un concept-adidas non sarebbe male..

Si, lo credo anch'io, perche dare il doppio di quanto dai a Barcellona mi sembra assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quel dato è quello che la gente compra! L'accordo dei 6 milioni è altra roba, praticamente sono loro che gestiscono il tutto! :) Hai semplicemente travisato! :)

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.