Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus! - 116 anni di gloria ... e la leggenda continua

Post in rilievo

Auguri a te,auguri a noi.Avevo circa 10 anni,quando per la prima volta ho visto la maglia più gloriosa d'Italia calcare il prato verde.Da quel momento é stato amore a prima vista!Unica ed inimitabile la mia/nostra JUVENTUS!!!! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurissimi,passano giocatori,allenatori e dirigenti,ma la festa e' per noi che seguiamo il nostro amore con la passione di sempre.....auguri a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguriiiiiiiiii...non è solo una squadra di calcio..ma è per me come penso per molti una parte della nostra vita..che mi accompagna dalla nascita e sarà cosi per tutta la vita..con lei i giorni e le settimane passano veloci..non ti chiede di fare shopping..la maggior parte delle volte sono gioie e non incazzature..la donna ideale!

 

tanti auguriiiiiiiiii...non è solo una squadra di calcio..ma è per me come penso per molti una parte importante della nostra vita..che mi accompagna dalla nascita e sarà cosi per tutta la vita..con lei i giorni e le settimane passano veloci..non ti chiede di fare shopping..la maggior parte delle volte sono gioie e non incazzature..la donna ideale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi fatto gioire per il secondo scudetto di fila, Grazie per avermi dato lezioni di bomberismo con Bendtner, Grazie per l'attesa dell'arrivo di Tevez e Llorente, Più dell'impresa sfiorata a Madrid, Più della prestazione eccellente di De Ceglie contro il Catania, Più di un bestemmione per un cross sbagliato di Isla. Più del conclamato goal di Muntari al '90 che mi ha fatto perdere un centino. 116 anni di emozioni. Continuiamo a scrivere la nostra storia. Grazie Juve! #‎AuguriVS

!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri bellissima giovine. quante gioie (e qualche dolore) ci hai regalato, e continuerai a regalarci!

 

 

Auguri grande amore @@ ho la gioia di essere nata qualche anno dopo, ma il tuo stesso giorno @@

 

tanti auguri anche a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Vecchia mia, una delle 3 o 4 cose importanti ed immutabili della vita.

Auguri a tutte le sorelle e a tutti i fratelli bianconeri e ad majora!! Forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.