Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus! - 116 anni di gloria ... e la leggenda continua

Post in rilievo

Auguri grande amore @@ ho la gioia di essere nata qualche anno dopo, ma il tuo stesso giorno @@

 

Allora auguri anche a te.

 

P1100337.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus mia,sei una delle poche cose delle quali sono orgoglioso nella mia vita.Sei una delle mie poche felicità e sono sicuro che senza dite,o mia Juve,la mia vita non potrà mai essere più la stessa.Juve mia,ti amo;da quanto tempo non dico questa frase!Tanti auguri,Vecchia Signora;il mio sogno e di conquistare lo scudetto e di vederti trionfare a Lisbona;sarebbe stupendo.Auguri a tutti noi.

 

FINO ALLA FINE FORZE JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri alla Vecchia Signora che strega ed ammalia tutti noi, una passione inestinguibile e sempre più forte............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu proprio un giorno di Novembre che ci incontrammo e incrociammo le nostre strade. Fu amore subito, un colpo di fulmine e da allora le nostre vite si sono indissolubilmente legate per sempre.

 

 

Auguri Signora e grazie d'esistere !

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri mia grande Vecchia Signora! L'unico vero amore della mia vita (non me ne voglia la mia dolce metà :d)

 

onorato di aver frequentato quel liceo!

Che invidia! Beato te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.