Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juve-Napoli 3-0: "Importante vincere dopo lo stop della Roma. Il gol? Provo spesso e rischio nel tiro, mi è andata bene"

Post in rilievo

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha analizzato il 3-0 rifilato dai bianconeri al Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Partiamo da quel gol pazzesco. Questo è ancora più difficile di quello di un anno fa, ma qui hai sbagliato lo stop...

"Sono molto contento, visto che mi ricorda il primo gol fatto qui con il Napoli. E' vero che ho sbagliato lo stop, ma va bene così".

 

Sentivate la pressione dopo il pari odierno della Roma?

"No, assolutamente. Siamo contenti di aver vinto ma dobbiamo guardare solo a noi e far bene".

 

La sconfitta con la Fiorentina vi ha fatto svoltare?

"Certamente, una sconfitta ci da sempre fastidio".

 

Solo i grandi, però, calciano come te. Come fai?

"Come a tutti i giocatori il mister dice di tirare. Io me lo impongo, quando c'è la possibilità. A volte può finire tra il pubblico, però mi dico "vediamo come va" ".

 

Il Napoli è la squadra più forte fin qui incontrata?

"Non so. La partita di Parma è stata molto dura, qui era diversa. Dovevamo vincere, alla luce del pari della Roma, ma sabato era stata molto dura. Sicuramente il Napoli è molto forte, è difficile giocare così".

 

Tatticamente come vedi la tua evoluzione? Da vice Pirlo o no?

"Non lo so. Io giocherò dove il mister vuole, mi sento bene sia a sinistra che a destra, poi il mister mi avanza perchè posso essere pericoloso perchè ho forza e davanti può far la differenza questo".

 

La tua esultanza a cosa era riferito?

"E' un messaggio ai miei amici e a una persona che mi piace tanto... In generale per amici e famiglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È venuto giù lo stadio. Gol da cineteca. Quando si è forti è giusto provare queste giocate. Mi mancava il gol spettacolare di Paul, ed è arrivato in uno dei match più importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è la squadra più forte fin qui incontrata?

"Non so. La partita di Parma è stata molto dura"

 

 

Perculati fino alla fine ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Napoli è la squadra più forte fin qui incontrata?

"Non so. La partita di Parma è stata molto dura"

 

 

Perculati fino alla fine ahahahahah

pensavo la stessa cosa ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è devastante, anche se ogni tanto perde palla per eccesso di leziosità. Comunque il suo futuro non è nella manier. più assoluta da regista, deve giocare da mezz'ala. Grande Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia.....che ha combinato! @@ fenomeno.

 

ps: "per una persona che mi piace tanto" auahahahha poi appena dicono che è per una ragazza specifica che è per amici e famiglia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è bello vedere anche il lato umano di Paul, tutto figlio dei 20 anni. :)

 

E' stato un momento simpatico sentire "...e per una persona che mi piace tanto". Peccato che poraccia verrà rivoltata come un calzino uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul ti prego non muoverti da Torino. Diventerai leggenda bianconera! Altro che il PSG o il City dei petrolieri che ammazzano la noia col calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi vedo già gli articoli.. Pogba dedica il gol ad una persona importante, perez.. Pogba dedica il gol al real.. Pogba apre al Psg dedicando gli il gol sefz

 

Polpo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.